Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io Vegeta con la corazza non lo manderò mai giù, non ha mai avuto senso ridargliela.

- - - Aggiornato - - -

Le versioni SSJ sembrano uscite fuori dalla saga Androidi di DBZ, sono bellissimi :morris82:

Sotto invece boh, sono strani un po' come nel trailer...
Molto belle nulla da dire, ma appunto sono la copia carbone di quella saga praticamente, concettualmente non ci stanno proprio. Come se non esistessero gli anni che intercorrono tra quella saga e super. mha..... certe scelte di puro fanservice che vanno a sminchiare i personaggi non le sopporto.

Ormai sono Dei, non invecchiano più :pffs:

Ormai sono Dei, non invecchiano più :pffs:
al più prima o poi rinfoltiranno la fronte di vegeta :stema:

Per settimane si è parlato di power levels a random di DB super.

Rispolveriamo una piccola chicca

[video=youtube;7ecYlwY-Q-0]

perchè non hanno mandato popo su namek?

Che cavolo ci fa quel personaggio verde inutile sulla scan ? Avranno sbagliato

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Che cavolo ci fa quel personaggio verde inutile sulla scan ? Avranno sbagliato
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Sia Goku che Vegeta sono SSJ1, in teoria il Piccolo allenato di Fine DBS dovrebbe aprirli in due da SSJ1 perciò alla fine qualcosa ci fa...quello che non capisco è che cosa ci facciano con il SSJ1 :morristend:

DUUWnAS.jpg

- - - Aggiornato - - -

Le versioni SSJ sembrano uscite fuori dalla saga Androidi di DBZ, sono bellissimi :morris82:

Sotto invece boh, sono strani un po' come nel trailer...
Sono, no belli sti design, DI PIÙ :predicatore:Anch'io sono stufo di sti costumi, datemi un bel redesign, eddaie

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma poi non ho ancora capito perché in teoria dovrebbero perdere il ki divino. Chi glielo avrebbe tolto esattamente? E anche se fosse, non c'è l'ultra istinto?

OT: [MENTION=70888]Shubuckyssj[/MENTION], sei shukaku? Non ti facevo fan di Bucky, :rickds:

OT: [MENTION=70888]Shubuckyssj[/MENTION], sei shukaku? Non ti facevo fan di Bucky, :rickds:
Per l'Iniziativa AvengE3rs noi mod della sezione Xbox abbiamo cambiato nome in accordo ai personaggi assegnati :asd:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Va a finire davvero che salutiamo il Blu.
Ma và, son semplicemente delle concept art

Il film è ambientato subito dopo il ToP, ovviamente avranno il blu e Goku potrebbe pure ri-usare l'UI verso la fine del film :asd:

Parlando di outfit avrei preferito continuassero a utilizzare quelli di RoF...dopo il torneo con l'U6 li hanno abbandonati :tristenev:

L'effetto pastello è carino.

Ma poi non ho ancora capito perché in teoria dovrebbero perdere il ki divino. Chi glielo avrebbe tolto esattamente? E anche se fosse, non c'è l'ultra istinto?
No
lo perde nell'ultimo episodio

Ma và, son semplicemente delle concept artIl film è ambientato subito dopo il ToP, ovviamente avranno il blu e Goku potrebbe pure ri-usare l'UI verso la fine del film :asd:
Sicuramente il motivo è quello, ipotizzavo

Non mi è dispiaciuto lo scontro iniziale con Cap nell'altro film ma non sono suo fan, diciamo che lo preferivo agli altri che avevamo per la nostra sezione :stema:

Non perderanno un bel niente :asd:

L'UI ci sarà sicuramente a fine film alla Naruto perché è così che funziona su Goku mentre per i SSJ1 si trasformeranno perché si vede che ci sarà un qualche nemico debole e quella è la forma più utilizzata. Anche in tutto DBS per la maggior parte delle volte hanno fatto SSJ -> SSJB quindi immagino succederà la stessa cosa anche qui, l'importante è che almeno all'inizio coinvolgano anche altri pg e poi spero vivamente di non rivedere Gohan debole.

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'Iniziativa AvengE3rs noi mod della sezione Xbox abbiamo cambiato nome in accordo ai personaggi assegnati :asd:
Ah, che figo! :asd:

Un paio di giorni e finalmente vedremo l'UI nel Manga!

Spero non usino come "trigger" quello dell'Anime, sarebbe una stupidata.

Anche se devo dire che nello scorso Capitolo

poco prima che intervenisse Hit a salvare Goku dall'eliminazione, c'era un buon clima per la trasformazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro