Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me, su Vegeta

acquisirà piena consapevolezza del proprio potere, ad esempio rilasciando l'esatta quantità di ki ogni volta senza consumarsi. E' sempre stato uno che tende a "sprecare" energie. Imparerà a centellinarle e a rilasciarle soltanto nell'esatto momento in cui queste sono necessarie, credo.

Mi piace il fatto che

La storia si divida ora su tre fronti, insomma, lo sviluppo è variabile e vorrei finalmente rivedere Gohan, che comunque all'ultimo torneo era alla pari della fusione tra Kefla e Kaulifla o come si scrivevano XD

Mamma mia le puntate 126 e 127 dell'Anime  :rickds:

"Il sacrificio di Vegeta" ovviamente NON c'è stato  :asd:  Piccolo dice che il principino ha consumato tutte le sue energie nell'ultimo attacco contro Toppo e, invece, lo vediamo di nuovo trasformarsi in Super Saiyan Blue e attaccare Jiren come se niente fosse  :ahsisi:

Sempre più "Gary Stu" i combattenti del settimo universo  :dsax:

Mamma mia le puntate 126 e 127 dell'Anime  :rickds:

"Il sacrificio di Vegeta" ovviamente NON c'è stato  :asd:  Piccolo dice che il principino ha consumato tutte le sue energie nell'ultimo attacco contro Toppo e, invece, lo vediamo di nuovo trasformarsi in Super Saiyan Blue e attaccare Jiren come se niente fosse  :ahsisi:

Sempre più "Gary Stu" i combattenti del settimo universo  :dsax:
Durante il TdP si riposano rimanendo fermi per 5 secondi in pratica :asd:

Durante il TdP si riposano rimanendo fermi per 5 secondi in pratica :asd:
Che parac*li  :ahsisi:

E Toppo è l'ennesimo personaggio umiliato pur di far risaltare l'universo dei protagonisti  :asd:

Avesse eliminato almeno Freezer  :rickds:  Nooo e quando mai, troppa grazia  :sisi:

E dopo quello di Vegeta c'è stato anche un altro finto sacrificio  :trollface:

Che parac*li  :ahsisi:

E Toppo è l'ennesimo personaggio umiliato pur di far risaltare l'universo dei protagonisti  :asd:

Avesse eliminato almeno Freezer  :rickds:  Nooo e quando mai, troppa grazia  :sisi:

E dopo quello di Vegeta c'è stato anche un altro finto sacrificio  :trollface:
Vabbé sprecato, ha fatto la sua figura umiliando Gohan&N°17 addittura contemporaneamente e combattendo alla pari con il co-protagonista, certo magari sarebbe stato meglio dargli un po' di spazio in più durante il torneo ma non l'hanno fatto con gli altri dell'U7 figuriamoci quelli degli altri, gli è andata fin troppo bene che abbia partecipato a 3 o 4 scontri :asd:

Vabbé sprecato, ha fatto la sua figura umiliando Gohan&N°17 addittura contemporaneamente e combattendo alla pari con il co-protagonista, certo magari sarebbe stato meglio dargli un po' di spazio in più durante il torneo ma non l'hanno fatto con gli altri dell'U7 figuriamoci quelli degli altri, gli è andata fin troppo bene che abbia partecipato a 3 o 4 scontri :asd:
Secondo me Toppo avrebbe dovuto eliminare almeno un personaggio per non sfigurare  :sisi:

Che si limiti a pestare Freezer e Numero 17 senza buttarne fuori neanche uno, insomma... Da un candidato Dio della Distruzione mi sarei aspettata di più.

Io lo avrei fatto uscire insieme a un personaggio a scelta tra Vegeta, 17 e Freezer.

Secondo me Toppo avrebbe dovuto eliminare almeno un personaggio per non sfigurare  :sisi:

Che si limiti a pestare Freezer e Numero 17 senza buttarne fuori neanche uno, insomma... Da un candidato Dio della Distruzione mi sarei aspettata di più.

Io lo avrei fatto uscire insieme a un personaggio a scelta tra Vegeta, 17 e Freezer.
Sarebbe stato sicuramente meglio, io ci avrei visto bene anche una doppia eliminazione di Toppo e Vegeta com'è successo con Gohan e Kefla nel manga, alla fine erano forti in maniera simile e ci stava eliminarli così :sisi:

Ma hanno preferito allungare di tanto il brodo tenendo tutti sul ring tra false uscite, morti, energie finite ma ancora ecc per poi farlo pure finire di cacca :asd:

Scontro finale a parte, dove mi ha deluso tantissimo, Toppo è stato quello che ha avuto i migliori momenti del torneo, e di gran lunga, secondo me  :unsisi:

Ultra Istinto Completo. Accettabile come nome :sisi:

Domani si finisce con gli ultimi due episodi. E ancora non si sa quando e se riprenderanno con l'anime in Giappone  :unsisi:
Mi sa che non riprenderà mai e che rimarremmo solo con il manga... :bruniii:

Ma sicuro che lo fanno.

Insomma, c'è una certa carenza di "anime popolari su tv giappa". (tipo con l'ultima stagione dei pokemon si sono suicidati cambiando stile e orario di trasmissione, a adesso sembra lo rebootino)

Solo conan tira davvero. (insieme alle replice di doreamon, l'eterno trio sazane/shon-chan/chibi e one piece che capeggia sugli altri anime "normali")

Può darsi. Al limite faranno un altro film visto che Broly ha guadagnato parecchio
Un altro movie con una storia a caso e separata sicuramente si ma una serie non lo so...boh, sta passando un bel po' e se prima c'era la scusa di One Piece adesso non so, inizio a pensare possano davvero lasciar perdere magari non del tutto tutto ma per parecchio...e sarebbe un gran peccato, ammetto che nonostante la qualità ballerina avere la puntata da vedere fissa ogni settimana mi piaceva proprio :disperazione:

Finito anche in Italia (superando di nuovo e definitivamente il doppiaggio americano).

Le ultime due puntate sono molto belle, i due scontri finali sono eccezionali.

E ho trovato che Jiren sia stato doppiato molto bene in queste battute finali mentre all'inizio mi sembrava poco adatto

Un altro movie con una storia a caso e separata sicuramente si ma una serie non lo so...boh, sta passando un bel po' e se prima c'era la scusa di One Piece adesso non so, inizio a pensare possano davvero lasciar perdere magari non del tutto tutto ma per parecchio...e sarebbe un gran peccato, ammetto che nonostante la qualità ballerina avere la puntata da vedere fissa ogni settimana mi piaceva proprio :disperazione:

Sí era bello  :sad:

Ho visto la scena di Goku vs Kefla. Ma che porcheria di adattamento ci siamo ritrovati? :asd:

"In volo non puoi schivare".

E quando mostrano la stessa scena da angolature diverse in cui Goku spara la kame in faccia a Kefla, Moneta in una urla "CAAAA" (la fine di onda energeti-ca), ma dalle altre angolazioni dice solo "AAAAAA".

Ma che diav... :sard:

L'attacco finale dell'U7 doppiato in italiano.

Nascondi Contenuto

Bo... Moneta non sa neanche doppiare le urla di dolore. Quando Jiren picchia Goku sembra che Goku stia sferrando pugni invece che soffrire come un cane :asd:

3 ore fa, HarimaCaco ha scritto:
L'attacco finale dell'U7 doppiato in italiano.

Mostra contenuto

E' un problema che ho notato anche con Dyspo Max vs Golden Freezer, in direzione sono degli incapaci. Nella versione jap quando lo picchia Freezer sta quasi del tutto zitto mentre nella versione ita lo si sente dire il classico "a a a a" come se stesse tirando pugni, oltretutto la sua traccia è talmente alta da coprire quella di Dyspo :morris:

Ma che schifo ignobile hanno fatto con le urla di Vegeta nell'episodio Vs Toppo HM!? Ma stiamo scherzando? Ci vuole coraggio a mandare in onda una roba del genere...chi l'ha editato, topogigio?
89.gif

Per quanto riguarda lo scontro grandissimo peccato abbiano fatto i tirchi sullo scontro secondario più importante, sarebbe dovuto durare MOLTO di più.

Vista anche la 127...che episodio imbecille con N°17 elevato a Dio sceso in terra e Freezer che sbuca fuori per la 3a volta dopo essere stato sconfitto e solo per fare la figura dell'idiota...e dopo un episodio così fanserviceoso N°17 non era nemmeno morto per davvero e stava lì nascosto :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro