Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sti majin/demoni/quellochesono non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno

GS3mcvZaIAAPdrt

Bisogna discutere su 'sta cosa, dragonball potrebbe diventare il primo vero grande franchise anime/manga globale che non è più legato all'autore originale.

Qua si rischia che diventi tipo i franchise occidentali come marvel ecc che continuano all'infinito senza ritegno.

Oddio IA e metaverse, lol questi non hanno idea, persino si erano buttati sugli NFT credendo di farci merchendise di lusso a costo nullo.

Spoiler su Daima:

-Ci saranno almeno due "Majin Bu": uno somigliante a Fat Bu e uno somigliante a Kid Bu
-Le battaglie saranno più intense rispetto a GT e più drammatiche rispetto alle precedenti storie
-Glorio, Pansy e Shin saranno protagonisti insieme a Goku, non come in GT dove il focus era solo sul saiyan
-I nemici non saranno limitati ad un singolo gruppo da sconfiggere e saranno tutti molto potenti.
-Come teaserato dal trailer, i namecciani avranno un ruolo importante nella storia e ci sarà uno di essi come personaggio chiave.
-Goku potrà trasformarsi in Super Saiyan
-Per ultimo, e non per importanza, Vegeta sbloccherà una nuova forma.
L'ultima cosa è cacca :bah:
Anche la penultima non mi piace.

Bisogna discutere su 'sta cosa, dragonball potrebbe diventare il primo vero grande franchise anime/manga globale che non è più legato all'autore originale.

Qua si rischia che diventi tipo i franchise occidentali come marvel ecc che continuano all'infinito senza ritegno.
Ma guarda che i casini c'erano pure quando Tori era vivo

Ho trovato questo video online:

Allucinante ahahah Però mi raccomando, facciamo super 2 fra 80 anni xD

Che finale...e sono già passati 6 anni...
Ora sono nei casini e posso pure capire incespichino con cagatelle come Daima ma la serie è finita da 6 anni, davvero non si riesce a capire come diamine abbiano potuto lasciare le redini al Manga chiudendo così l'Anime nonostante il successo assurdo...Si pensava riprendesse dopo un annetto di pausa e invece niente...non ha senso :facepalm2:

Comunque Toyotaro in questi mesi è tornato a lavorare sul Manga di Heroes per chiudere Victory Mission che uscirà il 29 Agosto

GVmQ5CeWUAABGjR
GVmQ7CnWwAALhIH

GVjvNnsXAAAbYUp

Potrebbe voler dire che ora che ha finito con DBH può tornare su DBS :morristenda:
Ma è molto più probabile che DBS riprenderà quando smetteranno di farsi la guerra internamente, quindi tipo tra 10 anni lol

Magari facessero anche la versione Jap o italiana di video così, avrei anche voglia di rivedermi l'anime ma non coi filler e con le puntate che si trascinano dalla lentezza :dsax:

Hanno confermato che toyotaro sarà l’unico autore di db super
Siamo sicuri di questo? :morristenda:
Avevo capito avesse detto che continuerà (chissà quando e come) ma non che sarebbe stato l'unico a farlo...
Se è così credo proprio preferirei chiudessero totalmente senza continuare, alla fine tra Movie e Anime qualche bella soddisfazione ce l'hanno data nel corso degli anni quindi mi accontenterei senza dover per forza vedere la serie diventare quello che spero non diventi mai.
La speranza è che gli affianchino qualcuno per aiutarlo con le storie perché lui chiaramente non ne sarebbe capace.
Le sue pagine continuano ad essere meh così come lo sono i corpi che disegna senza avere mezza idea di come sia fatto il corpo umano ma diciamo che è migliorato rispetto all'inizio e potrebbe farlo ancora se studia (come aveva fatto anche Tori del resto), quindi si può anche chiudere un occhio e accettare i disegni ma la sua scrittura è una roba che sarebbe da cancellare dalla faccia della terra :tristenev:
Devono assolutamente mettergli vicino qualcuno che scrive la storia lasciandogli solo il lavoro di disegnatore per avere qualche speranza di vedere qualcosa di decente in futuro.

Poi magari riprende, lavora da solo e riesce a farmi cambiare idea proponendo qualcosa di bello perché totalmente libero, ma da quello che abbiamo avuto modo di vedere a me sembra inadatto al ruolo e altre storie come quelle di Granolah (e pure Moro, TdP e tutte le altre prima compreso il pessimo riadattamento del Movie) io non le voglio proprio :sadfrog:

Allora aspetto con impazienza Goku Ultra Istinto mezzo sign mezzo mastered, che è più potente del mastered, ma meno del sign quando si arrabbia; Vegeta ultra ego calmo, che è più forte dell'ultra ego base, ma meno della versione "odio verso Freezer"; Orange Piccolo alternato alla forma yellow per preservare le energie; Gohan Bestia che interiorizza il ki per utilizzare la rabbia nei suoi pugni; e soprattutto Broly controllato, che è più potente di Broly Berserk, ma meno potente di quando poi tornerà in berserk.

Allora aspetto con impazienza Goku Ultra Istinto mezzo sign mezzo mastered, che è più potente del mastered, ma meno del sign quando si arrabbia; Vegeta ultra ego calmo, che è più forte dell'ultra ego base, ma meno della versione "odio verso Freezer"; Orange Piccolo alternato alla forma yellow per preservare le energie; Gohan Bestia che interiorizza il ki per utilizzare la rabbia nei suoi pugni; e soprattutto Broly controllato, che è più potente di Broly Berserk, ma meno potente di quando poi tornerà in berserk.
4-5 anni di Saghe spiattellati così dopo tutto il lavoro fatto...che cattiveria :sard:

Ho trovato questo video online:

A me quella parte ha gasato tantissimo. Per me il punto più alto di Super. Troppo bello :asd:
Peccato per tutto il resto della serie che insomma, non è chissà che.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro