Sti majin/demoni/quellochesono non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda che i casini c'erano pure quando Tori era vivoBisogna discutere su 'sta cosa, dragonball potrebbe diventare il primo vero grande franchise anime/manga globale che non è più legato all'autore originale.
Qua si rischia che diventi tipo i franchise occidentali come marvel ecc che continuano all'infinito senza ritegno.
Tori scriveva mezza riga di sceneggiatura ma disegnava ancora i personaggi e trasformazioni.Ma guarda che i casini c'erano pure quando Tori era vivo
Che finale...e sono già passati 6 anni...Allucinante ahahah Però mi raccomando, facciamo super 2 fra 80 anni xD
Pur avendo gradito qualche momento, concordo.Come fa a piacere sta roba è un mistero
Siamo sicuri di questo?Hanno confermato che toyotaro sarà l’unico autore di db super
4-5 anni di Saghe spiattellati così dopo tutto il lavoro fatto...che cattiveriaAllora aspetto con impazienza Goku Ultra Istinto mezzo sign mezzo mastered, che è più potente del mastered, ma meno del sign quando si arrabbia; Vegeta ultra ego calmo, che è più forte dell'ultra ego base, ma meno della versione "odio verso Freezer"; Orange Piccolo alternato alla forma yellow per preservare le energie; Gohan Bestia che interiorizza il ki per utilizzare la rabbia nei suoi pugni; e soprattutto Broly controllato, che è più potente di Broly Berserk, ma meno potente di quando poi tornerà in berserk.
Ho trovato questo video online:
Allucinante ahahah Però mi raccomando, facciamo super 2 fra 80 anni xD