Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama
Mi sembra che con il Manga le cose siano due per Toyo:
Aspetta sino a quando Daima non sarà finito, che significa Aprile se fanno solo 25 episodi, e poi riprende con una storia nuova post Super Hero;
Aspetta un tot di episodi di Daima e poi inizia ad adattare quello per poi continuare post Super Hero con una storia che riprende quanto visto in Daima.
Se Daima l'hanno fatto come dicono per poterci fare una Saga di DBS che riutilizza info viste lì mi sa che dovrà adattarla per forza altrimenti mancherebbe una parte importante e leggendo solo il Manga non si capirebbe niente :\
Vabbè in caso si flashbacka facile anche se sta prima...
Dipende tutto da cosa vogliono farci con Daima.
Se è una storia fine a sé stessa allora ok e si può anche saltare, ma se devono usarla come base per una Saga grossa nuova di DBS allora va adattato per forza.
Se Daima l'hanno fatto come dicono per poterci fare una Saga di DBS che riutilizza info viste lì mi sa che dovrà adattarla per forza altrimenti mancherebbe una parte importante e leggendo solo il Manga non si capirebbe niente :\
Post automatically merged:
Ti spoilero il finale vero.
Freeezer mano per mano con l'amichetto Goku che saltellano dopo aver salvato l'Universo assieme.
Perché tanto ormai sono alleati, col cavolo che si uccideranno! Al massimo Freezer muore per proteggere Goku e quindi finisce in Paradiso e non all'Inferno
Post automatically merged:
Dipende tutto da cosa vogliono farci con Daima.
Se è una storia fine a sé stessa allora ok e si può anche saltare, ma se devono usarla come base per una Saga grossa nuova di DBS allora va adattato per forza.
Lo spero proprio così come spero non ci perdano 100 episodi sopra ma sia una cosa veloce.
Però anche riprendere la storia dei Demoni e tutto per continuare con DBS non mi sembra così assurda come idea...
Chissà, l'importante è che facciano qualcosa post Super Hero che questa pausa ha rotto le scatole. E non mi riferisco al Manga che possono pure cancellarlo oggi per quanto mi riguarda, ma in generale
Lololol 'sta roba ceh tutti quelli con gli orecchie a punta sono demoni immigrati, lolololol.
Buono che la ripresa del bastone da parte di goku abbia un senso logico.
Non mi convince il nuovo tipo, troppo pacato.
Lololol 'sta roba ceh tutti quelli con gli orecchie a punta sono demoni immigrati, lolololol.
Buono che la ripresa del bastone da parte di goku abbia un senso logico.
Non mi convince il nuovo tipo, troppo pacato.
Che molti (una maggioranza) degli "orecchie a punta" viene dal Regno dei Demoni, ma non tutti.
Questo lascia spazio di manovra per esclusioni varie ed eventuali.
Vista la prima. Carina.
Vedremo dove andrà a parare. Se dovesse ripercorrere quel senso di avventura della prima saga e cancellare dalla faccia della terra quel aborto di GT una volte per tutte mi può fare solo che piacere. D’altronde la decisione proprio di Toriyama del “rendere tutti bambini” non mi sembra buttata lì tanto per.
Vista anche io la prima.
Molto espositiva (un po' troppo forse), ma mi piace molto l'aria di avventura incombente che si respira. Sì, i paragoni con Dragon Ball GT si sprecano già
Alte aspettative sui Tarangami o come si chiamano, i guardiani delle sfere del mondo demoniaco.
I design dei nuovi personaggi sono Toriyama in tutto e per tutto
Però hanno già usato l'idea del
Kaioshin malvagio con Zamasu. Ok, Degesu non è un Kaioshin, però ha l'aspetto e la parentela col nostro Shin. Ho capito bene che è suo fratello? Non ho fatto caso se lo nomina per nome, cioè se anche qui si chiama davvero Shin oppure no. Ma quindi tutta quella razza, sorella compresa, arriva dal Regno demoniaco?
E quindi abbiamo per la prima volta nel canone un set di Sfere del Drago
composto da Tre Sfere anziché Sette. Spero che non siano sgrave come le due sfere dei Cerealiani del manga...quantomeno la presenza dei guardiani le rende moolto meno abusabili
Mi è piaciuta molto, preparatoria ma già mi ha dato delle importanti vibes lato trama. Finito l'episodio mi sono sentito esattamente come da bambino non vedevo l'ora di vedere cosa sarebbe successo nella prossima. Con Super non ho mai avuto questa sensazione.
Unica cosa poco sensata
l'arrivo di Glorio
. Perchè farlo? E poi non sembra minimante preoccupato dall'arrivo degli altri successivamente.
Un'altra cosa perchè goku non usa il teletrasporto?
Lo spero proprio così come spero non ci perdano 100 episodi sopra ma sia una cosa veloce.
Però anche riprendere la storia dei Demoni e tutto per continuare con DBS non mi sembra così assurda come idea...
Chissà, l'importante è che facciano qualcosa post Super Hero che questa pausa ha rotto le scatole. E non mi riferisco al Manga che possono pure cancellarlo oggi per quanto mi riguarda, ma in generale