Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono 20 episodi, già confermato
Tipo ovunqueConfermato dove?
Tipo ovunque
Senza turbante, a casissimoVisto il secondo episodio.
L'opening ha il ritornello carino ma parte troppo lenta e pure quello che si vede meh...non mi piace granché. L'ending è già meglio.
Comunque è stato carino dai.Shenron fa favoritismi e decide a chi fare usare le sfere per più desideri, ma quando mai
Non avrebbe avuto più senso far valere il desiderio per 3 perché ha rimpicciolito gente molto più forte di lui?
Popo con le corna non me l'aspettavo ed è brutto forte lol, ma poi perché mostrarlo? Che fine ha fatto il turbante?
Perché diamine Dende viene trattato come uno che è già bambino e fatto diventare neonato? Ha tipo il triplo degli anni che aveva Piccolo al 23esimo Torneo Tenkaichi
Ma il Kai Kai non permetteva di teletrasportersi da qualsiasi parte del creato?
Questa cosa che tutti vengono dal Regno Demoniaco, pure gli Dei, oltre che retcon mi sembra pure una stronzata.
La parte migliore dell'episodio è stata Goku che usa il bastone
La versione bambina dei personaggi secondari è molto approssimativa, perchè muten è pelato? Le voci sono anche molto fuori tono in generale.Cosa intendi per orrori?
Chi non è un demone a questo punto? lolQuindi Pilaf è un demone?
Confermato o sempre rumor?Sono previsti 20qualcosa episodi.
Già, non l'ho scritto ma non mi piacciono nemmeno un po'...Fortuna che almeno per Goku è rimasta la doppiatrice vera...che poi è quella che avrebbero dovuto far riposare perché più grande di tuttiLe voci sono anche molto fuori tono in generale.
Subito dopo BuComunque immagino che sia ambientata prima di super tutto ciò giusto?
E' comunque passato un anno intero dallo scontro con Bu, Goku ha continuato ad allenarsi mentre Gohan si è indebolito perché ha mollato tutto e sta studiando, quindi al momento Goku > Gohan.Subito dopo Bu
Il top dei power level sono Gohan Ultimate e il Super Saiyan 3, anche io mi devo riabituare a questa cosa![]()
Miscredenti, lo stanno tenendo palesemente nascosto perchè salverà la situazione e sarà il vero protagonista, vedreteE' comunque passato un anno intero dallo scontro con Bu, Goku ha continuato ad allenarsi mentre Gohan si è indebolito perché ha mollato tutto e sta studiando, quindi al momento Goku > Gohan.
Che poi Gohan in questa serie conta talmente poco che probabilmente non si vedrà nemmeno, quindi non serve nemmeno che ti riabitui a vederlo citato come pg forte, sarà già sotto Vegeta![]()
Tra qualche episodio ce lo ritroviamo già nel Regno Demoniaco con i 3 Tamagochi morti a terra e le DB in mano che annoiato aspetta Goku per esprimere il desiderio di tornare normali visto che ha una riunione poco dopo e ha frettaMiscredenti, lo stanno tenendo palesemente nascosto perchè salverà la situazione e sarà il vero protagonista, vedrete