Dragon Ball | manga, anime e Super | Addio e grazie sensei Toriyama

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Episodio 10 Daima.
Un po' noiosetto, e non si riesce a capire quanto effettivamente sia forte Majin Kuu. E Goku che dice di non poter battere i kraken, what?! :lol:
Comunque come pensavo il secondo Regno Demoniaco ha diversi pianeti, su cui sono nati Glindiani e Namecciani :ahsisi:

Infine, ho un po' di mal di testa dopo la spiegazione di Kaioshi...ehm, Nahare, sulla creazione degli Universi...cioè questo Majin Rymus avrebbe creato tutti gli Universi che conosciamo? E Zeno allora come si colloca rispetto a lui? :morristenda: Sì è vero, quello e Super e non c'entra in teoria, però la cosmologia dovrebbe essere la stessa, anche perché si vedono Gowasu e i Kaioshin visti nel Torneo del Potere. Mah!
Post automatically merged:

Ma seriamente
l'occhio che ha nella cintura credo proprio sia quello demoniaco che brama Gomah
Abbastanza certo :sisi:

Episodio 10 Daima.
Un po' noiosetto, e non si riesce a capire quanto effettivamente sia forte Majin Kuu. E Goku che dice di non poter battere i kraken, what?! :lol:
Comunque come pensavo il secondo Regno Demoniaco ha diversi pianeti, su cui sono nati Glindiani e Namecciani :ahsisi:

Infine, ho un po' di mal di testa dopo la spiegazione di Kaioshi...ehm, Nahare, sulla creazione degli Universi...cioè questo Majin Rymus avrebbe creato tutti gli Universi che conosciamo? E Zeno allora come si colloca rispetto a lui? :morristenda: Sì è vero, quello e Super e non c'entra in teoria, però la cosmologia dovrebbe essere la stessa, anche perché si vedono Gowasu e i Kaioshin visti nel Torneo del Potere. Mah!

Hanno fatto un disastro lato logicità eventi, io vorrei capí come gli é venuto in mente

Ma che figo Black Freezer colorato. Sembra Metal Cooler.

🚨 TORNA IL MANGA DI DRAGON BALL SUPER ‼️

In occasione del Jump Festa, Toyotaro ha realizzato un’illustrazione esclusiva che raffigura Black Freezer nella sua posa iconica!

Ma non è tutto… è stato annunciato che il manga di Dragon Ball Super tornerà a febbraio 2025 con uno special one-shot incentrato su Goten, Trunks e il loro idolo Clean God (potete vedere l’anteprima nei commenti).

A questo punto si riaccendono le speranze per vedere un ritorno definitivo del manga di Super con un nuovo arco narrativo!

È altamente probabile, infatti, che il nuovo arco inizierà subito dopo la fine di Dragon Ball Daima che dovrebbe terminare a Marzo 2025, ovvero un anno dopo la morte di Toriyama e l’uscita dell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super (il numero 103) che chiudeva la saga di Super Hero.

Non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere altre notizie, nel frattempo possiamo gustarci la nuova serie di Daima che sta espandendo e approfondendo in modo significativo la lore di Dragon Ball!

08bb739e6cdc77138e91f6d719f06bb3.jpg

GfUWUz4WgAAvKV3
Bello frieza teracristal

Hanno fatto un disastro lato logicità eventi, io vorrei capí come gli é venuto in mente
Non può venirti in mente qualcosa se invece di usare il cervello usi il didietro per pensare
thinking-black.gif

Chiamali scemi :uhmsisi:
Episodio 10 Daima.

E' un universo parallelo o se vogliamo proprio un altro DB. Ovviamente un DB di popò :bip:

Cattivissimo Freezer :campione: Male invece per Goten e Trunks che ancora una volta fanno i cogli0ni. :badboy:

Molto bello l’episodio 11, dai

Mamma che bello è stato l'episodio 11.

Mi sono sentito quando guardavo Dragon Ball da bambino.

Mi ha intrattenuto tantissimo. E i combattimenti ormai sono superlativi.

La trama inzia ad ingranare e ne vedremo delle belle.

Secondo me vi state accontentando o avete abbassato gli standard XD

Per lo meno i due
buu verdi
insieme funzionano bene

Ultima modifica:
Secondo me vi state accontentando o avete abbassato gli standard XD

Per lo meno i due buu verdi insieme funzionano bene
Beh ma ci sono cose che succedono, non è il solito episodio di melina, qua si è andati avanti

Ho preso coraggio e in un momento di noia ho guardato l'11, dovevo andare a vedere Giorgio Vanni che era in paese ma siccome ha fatto la giornata peggiore dell'anno hanno annullato tutto...che sfiga tremenda.
Ma sarebbe stato meglio andare sotto la pioggia, con questi retcon non ce la faccio più :tristenev:

Quindi per Daima qui
DUqYCyyV4AEcGow.jpg

che lingua parlavano?
Stavano solo dicendo parolacce censurate?
Era Klingon?
Si era inceppata la tastiera su symbol?

Come diamine si può fare una cosa del genere facendogli riconoscere uno come Neva e al contempo dimenticare una lingua solo per convenienza di trama?

E ovviamente se non fanno fare una figura di m*rda a Vegeta non sono contenti :bah:
Andatevene a cagare va :facepalm:

E ovviamente se non fanno fare una figura di m*rda a Vegeta non sono contenti :bah:
Andatevene a cagare va :facepalm:
Sono incazzato nero per sta cosa. :badboy:
Però peggio
dell'ultra ego non può andare. Mi sblocchi la trasf figa e poi lo fai crepare due tavole dopo, una roba terribile. :facepalm:

Episodio 11 Daima, prima volta che ci rimango di sasso per la fine di un episodio, vorrei vedere subito il successivo!
Qui hanno dato una bella accelerata e ben due scontri importanti in contemporanea.

Il fatto che Piccolo
abbia scordato il Namecciano è veramente connvenient :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro