Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbastanza certoMa seriamentel'occhio che ha nella cintura credo proprio sia quello demoniaco che brama Gomah
Hanno fatto un disastro lato logicità eventi, io vorrei capí come gli é venuto in menteEpisodio 10 Daima.
Un po' noiosetto, e non si riesce a capire quanto effettivamente sia forte Majin Kuu. E Goku che dice di non poter battere i kraken, what?!
Comunque come pensavo il secondo Regno Demoniaco ha diversi pianeti, su cui sono nati Glindiani e Namecciani
Infine, ho un po' di mal di testa dopo la spiegazione di Kaioshi...ehm, Nahare, sulla creazione degli Universi...cioè questo Majin Rymus avrebbe creato tutti gli Universi che conosciamo? E Zeno allora come si colloca rispetto a lui?Sì è vero, quello e Super e non c'entra in teoria, però la cosmologia dovrebbe essere la stessa, anche perché si vedono Gowasu e i Kaioshin visti nel Torneo del Potere. Mah!
Post automatically merged:
Abbastanza certo![]()
Bello frieza teracristalTORNA IL MANGA DI DRAGON BALL SUPER
In occasione del Jump Festa, Toyotaro ha realizzato un’illustrazione esclusiva che raffigura Black Freezer nella sua posa iconica!
Ma non è tutto… è stato annunciato che il manga di Dragon Ball Super tornerà a febbraio 2025 con uno special one-shot incentrato su Goten, Trunks e il loro idolo Clean God (potete vedere l’anteprima nei commenti).
A questo punto si riaccendono le speranze per vedere un ritorno definitivo del manga di Super con un nuovo arco narrativo!
È altamente probabile, infatti, che il nuovo arco inizierà subito dopo la fine di Dragon Ball Daima che dovrebbe terminare a Marzo 2025, ovvero un anno dopo la morte di Toriyama e l’uscita dell’ultimo capitolo di Dragon Ball Super (il numero 103) che chiudeva la saga di Super Hero.
Non ci resta che aspettare ancora un po’ per avere altre notizie, nel frattempo possiamo gustarci la nuova serie di Daima che sta espandendo e approfondendo in modo significativo la lore di Dragon Ball!
![]()
![]()
Non può venirti in mente qualcosa se invece di usare il cervello usi il didietro per pensareHanno fatto un disastro lato logicità eventi, io vorrei capí come gli é venuto in mente
E' un universo parallelo o se vogliamo proprio un altro DB. Ovviamente un DB di popòEpisodio 10 Daima.
Un po' noiosetto, e non si riesce a capire quanto effettivamente sia forte Majin Kuu. E Goku che dice di non poter battere i kraken, what?!
Comunque come pensavo il secondo Regno Demoniaco ha diversi pianeti, su cui sono nati Glindiani e Namecciani
Infine, ho un po' di mal di testa dopo la spiegazione di Kaioshi...ehm, Nahare, sulla creazione degli Universi...cioè questo Majin Rymus avrebbe creato tutti gli Universi che conosciamo? E Zeno allora come si colloca rispetto a lui?Sì è vero, quello e Super e non c'entra in teoria, però la cosmologia dovrebbe essere la stessa, anche perché si vedono Gowasu e i Kaioshin visti nel Torneo del Potere. Mah!
Abbastanza certo![]()
Beh ma ci sono cose che succedono, non è il solito episodio di melina, qua si è andati avantiSecondo me vi state accontentando o avete abbassato gli standard XD
Per lo meno i due buu verdi insieme funzionano bene
Sono incazzato nero per sta cosa.Andatevene a cagare vaE ovviamente se non fanno fare una figura di m*rda a Vegeta non sono contenti![]()
La prossima settimana va in pausa, riprende il 10![]()