PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannaggia Shu, lo sto facendo anche io :sard:

20240130-191126.jpg

Mi hai ninjato!
Tra l'altro abbiamo messo Gogeta negli stessi slot :asd:
Perché Gogeta va lì, quello è chiaramente il suo posto! :ohyess:

Ti sta uscendo strabene con le immagini di Dokkan (forse) rende strabene e sono pure belle che pronte, dovevo pensarci anch'io
:dsax:

Perché Gogeta va lì, quello è chiaramente il suo posto! :ohyess:

Ti sta uscendo strabene con le immagini di Dokkan (forse) rende strabene e sono pure belle che pronte, dovevo pensarci anch'io
:dsax:
Sì sì, ho rubbbato tutto da dokkan.
Così avevo le varie trasformazioni pronte.

Tra l'altro ho scoperto che in quel gioco non c'è Caulifla ssj1. Quindi ho preso due immagini diverse del ssj2 :asd:

Non credo sprecheranno più di uno slot per Ribrianne

A sto giro non so se ci saranno Appule, Cui, il servo di freezer, king cold, hildegarne.

Non credo sprecheranno più di uno slot per Ribrianne

A sto giro non so se ci saranno Appule, Cui, il servo di freezer, king cold, hildegarne.
Tecnicamente Brianne ha 4 forme :sard:
Base, Ribrianne, Ribrianne alata e Giant Ribrianne.
Quindi averne solo 2 sarebbe già un successo.

Tecnicamente Brianne ha 4 forme :sard:
Base, Ribrianne, Ribrianne alata e Giant Ribrianne.
Quindi averne solo 2 sarebbe già un successo.
In forma base, da ragazza, non fa nulla. Penso e spero mettano solo Ribrianne alla prima trasformazione e bon, concerne più di uno slot e ribrianne e poi non vedere personaggi della prima serie o del gt, sarebbe troppo triste

Per me anche i vari Cooler, bojack, slug e turles non ci saranno nel roster iniziale, ma ci sarà roba del gt. I villain dei vecchi film secondo me li mettono dei dlc.
Però è anche vero che è più probabile vendere goku ssj4 come dlc rispetto ad uno slug o turles...

In forma base, da ragazza, non fa nulla. Penso e spero mettano solo Ribrianne alla prima trasformazione e bon, concerne più di uno slot e ribrianne e poi non vedere personaggi della prima serie o del gt, sarebbe troppo triste
Si vede che sa usare il Ki perché lancia attacchi contro N°18 mi pare o fa una specie di barriera a cuore ma lasciando perdere quella Base di sicuro mettono Ribrianne e visto che ci sono i giganti perché non darle la trasformazione?

Non lo so, è vero che si vede poco ma tipo il volo di Goku SSJG lo vedo già molto più veloce rispetto a com'era in RB2 :morristenda:
Post automatically merged:

E' una cosa che stavo facendo lunedì ma poi a 3/4 di lavoro ho chiuso per andare a cena ma invece di salvare in psd ho salvato come dds perdendo il progetto con le icone salvate separatamente e facili da spostare e l'ho mollato perché non avevo più voglia di riprenderlo :asd:
Alla fine l'ho ripreso questo pomeriggio concludendolo con un'altra oretta di lavoro ma siccome spostare tutto richiedeva altre 2 ore, ad un certo punto alcuni li ho lasciati dov'erano e ho riempito gli slot vuoti senza spostare tutto cercando di dargli un senso lol

Ora quando parlate tra voi potete usare questo lavoro come metro di follia :sard:

UsVhEIV.png
madonna che lavorone incredibile :powah: voto per farti assumere direttamente da loro per la realizzazione dei menù :sard:

Mi potreste passare gentilmente il template psd che avete usato per fare il roster? Così faccio la mia versione e facciamo il bingo haha

Ci siamo, ecco il mio totoroster :sard:
Basato un po' sui bad feelings che mi hanno dato i doppioni di Goku e Vegeta già confermati e sulle scelte discutibili di Xenoverse (Champa, Jaco, ecc.)

UhDeMNE.png

Pg integrati nelle special:
King Cold (in Mecha Freezer)
Saibaman (in Nappa)
Spopovich (in Babidi)
Great Saiyaman 1 (in Great Saiyaman 2)
Mai (in Future Trunks base)

DLC pack 1: Movie Z Bosses
DLC pack 2: GT Bosses

Ci siamo, ecco il mio totoroster :sard:
Basato un po' sui bad feelings che mi hanno dato i doppioni di Goku e Vegeta già confermati e sulle scelte discutibili di Xenoverse (Champa, Jaco, ecc.)

UhDeMNE.png

Pg integrati nelle special:
King Cold (in Mecha Freezer)
Saibaman (in Nappa)
Spopovich (in Babidi)
Great Saiyaman 1 (in Great Saiyaman 2)
Mai (in Future Trunks base)

DLC pack 1: Movie Z Bosses
DLC pack 2: GT Bosses
Vediamo chi ci azzecca :sard:

Noto con stranezza che avete tutti rimesso Mirai Trunks SSJ Ikari come se quello dell'icona fosse SSJ2 :morristenda:
In dokkan non c'è differenza tra quello ssj1, ssj2 e ikari stranamente.
Ne ho messo uno che aveva l'aura blu attorno al corpo.

Si ma nel senso che quello Ikari l'abbiamo già visto, sarebbe questo no?

oH67rn6.jpeg
Questo mi sembrava ssj1.
Ikari dovrebbe avere la sagoma blu attorno al corpo. Mi aspetto qualche effettone d'aura come hanno fatto per i ssj blue.

Vediamo chi ci azzecca :sard:
Cavolo, mi ero scordato di Kaioshin e Kibitoshin!!!
Ora dove diavolo li metto? Ho tutti gli slot occupati :sard:

Questo mi sembrava ssj1.
Ikari dovrebbe avere la sagoma blu attorno al corpo. Mi aspetto qualche effettone d'aura come hanno fatto per i ssj blue.
In DBS Trunks non ha mai usato una sola volta il SSJ1, è sempre SSJ2 e poi Ikari :morristenda:
L'aura non c'è perché al momento nessun personaggio del gioco ce l'ha, appare solo durante alcune cutscene...e questa cosa è una di quelle che non mi piacciono per niente. Ridatemi l'aura che diventa più accesa in base al riempimento della barra :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro