xbox Series x|s Dragon Ball: Sparking! Zero

Pubblicità
eLfsLwn.jpg
fR96LvE.jpg

In attesa di una traduzione letterale sulle scan:

The yellow text at the edge of the first page says "A Large Number of Super Warriors Appear"
The first line of the article states that there's "An overwhelming number of playable characters"
The line next to Bergamo, Mr. Satan and Broly says "A super-dense lineup that'll excite fans"

77,78 GB stando a questa indiscrezione.

Chissà se è un errore che non vuol dire nulla o magari l'uscita non è così lontana
Sicuramente un errore, non possono sapere quant'è grande...
Che poi ho controllato e da me lo spazio è vuoto :morristenda:

Spero che abbia un buon netcode.

Con 2:13 minuti di trailer è quasi impossibile non ci sia dentro roba interessante :iwanzw:
E il fatto che si chiami specificatamente Goku vs Vegeta mi fa pensare a qualcosa più come uno scontro lungo tra loro in varie forme più che ad un trailer classico in stile Storm dove si vedono 20 pg di fila lanciare speciali e finali senza mostrare realmente del giocato :asd:

Sono riusciti a non far capire praticamente niente del gameplay pure con un trailer di 2 minuti dove in teoria avrebbero dovuto solo far combattere Goku e Vegeta, incredibile :sard:
Troppe speciali/trasformazioni senza scontro reale, non si riesce a capire niente dell'impostazione di gioco...
Speravo di vedere qualcosa in più per capire se combattono come nei Tenkaichi, RB o nel filone Zenkai ma niente, si vedono praticamente solo 3 colpi di fila giusto all'inizio che sembrano presi pari pari da Tenkaichi 3 ma non vuol dire niente.

Il modello di Goku FA CAGARE, enorme passo indietro rispetto a quello di RB2. Non so voi ma io non avevo mai visto un Goku Saga Saiyan con il Kaiohken fatto così magro, dovrebbe essere un bestione e invece sembra un bambinetto...davvero inguardabile.
Vegeta invece è già molto meglio, quello SSJ DND è perfetto ma Goku fossi in loro lo cestinerei e rifarei da zero, il modello sembra importato da Kakarot, fa davvero schifo e si salva solo in alcune cutscene ma in-game è proprio terribile.
Le arene invece sono uno spettacolo!

Ottimo per i giganti, cioé non si capisce assolutamente niente quando lo si usa (anche con i pg piccoli in realtà perché gli effetti sono esagerati) ma averli inseriti lascia spazio anche per pg inediti come Aniraza e Cell Max.

Non c'è da urlare troppo forte per i 164 personaggi totali perché si arriva così contando le trasformazioni e quindi sono molti meno di quanto si possa pensare. Cioé sono solo 3 in più di Tenkaichi 3 ma con DBS abbiamo tanti nuovi pg e forme, questo significa dover perdere tantissimi pg unici per rientrare nel numero e poi stanno nuovamente separando i Goku in Inizio, Metà, Fine e S...cosa che non ha senso e ci fa perdere una marea di slot e tantissimo tempo a loro perché sono 3 Goku SSJ1 da fare diversi...e che senso dovrebbe avere farli diversi? :bah:

Ovviamente il trailer si chiude senza una data perché deve andarci proprio di culo per farlo uscire quest'anno ma del resto si nota che c'è ancora TANTISSIMO lavoro da fare. E' chiaro.
Sia come movimenti quando volano che per fisica dei capelli e della roba si nota che è tutto instabile...poi ok che di solito i trailer vengono fatti con gameplay di mesi indietro però è un follia pensare possa uscire a breve :asd:

Sono riusciti a non far capire praticamente niente del gameplay pure con un trailer di 2 minuti dove in teoria avrebbero dovuto solo far combattere Goku e Vegeta, incredibile :sard:
Diciamo che te la sei proprio tirata col messaggio precedente :asd:

Sí comunque molti modelli sembrano proprio Kakarottiani quasi fossero importati, alcuni invece sono decenti. Le abilità che si vedono sembrano comunque essere spettacolari e ben animate. E vorrei anche io capire meglio come funziona il gameplay...

GIuckR7XcAEJCL-
GIuckR5XYAA2Xdi

Questo trailer sarà figo, in una volta hanno confermato un sacco di pg, un'arena e le finali combinate
07.gif

Quindi si aggiungono:

Nappa
Burter
Jeeth
Mirai Trunks Combattente (Z) Super Saiyan Dai San Dankai
Muten (S) Max
Hit
Kale Super Saiyan "Full Power"
Kakunza
Dispo
Toppo
Broly Super Saiyan "Full Power"

Figata, Kakunza non me l'aspettavo e quindi sicuro al 100% ci saranno anche Ribrianne e Rozie, dai che gli slot diminuiscono e ci saranno un sacco di buchi! :iwanzw:

Pazzesco, Muten e addirittura Kakunsa! Bene dai, ci vuole qualche personaggio secondario, un po' di originalità e varietà (anche se il 90% delle volte useranno tutti Goku Vegeta Freezer Trunks etc :asd:)

Quando dovrebbe uscire il trailer?

Pazzesco, Muten e addirittura Kakunsa! Bene dai, ci vuole qualche personaggio secondario, un po' di originalità e varietà (anche se il 90% delle volte useranno tutti Goku Vegeta Freezer Trunks etc :asd:)

Quando dovrebbe uscire il trailer?
Ufficialmente la scan dovrebbe uscire il 21 credo quindi forse lì attorno? :morristenda:

Io spero che escano con un roster abbastanza completo fin da subito, senza lucrare eccessivamente con DLC o altri 3 o 4 sequel, visto che sto gioco nasce già dai vecchi Budokai e Tenkaichi.

Io spero che escano con un roster abbastanza completo fin da subito, senza lucrare eccessivamente con DLC o altri 3 o 4 sequel, visto che sto gioco nasce già dai vecchi Budokai e Tenkaichi.
E' comunque un gioco fatto praticamente da zero quindi inserire 164 pg comprese le trasformazioni rimane tanta roba a prescindere dalle assenza che inevitabilmente ci saranno. E' normale che punteranno più su DBS che su DB, i Movie di DBZ e DBGT, quello che conta è che almeno DBZ e DBS siano completi o quasi, del resto non si può avere tutto xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro