Con il livello fantastico che avevamo raggiunto con il 2D di broly, questi puntano al risparmio e lo fanno tutto in 3D. Per carità, non è "brutto" ma... anche no. O sei la Disney o simili o lascialo stare il 3D. A maggior ragione con un anime così frenetico come DBZ/Super, il rischio di avere sequenze che sembrano uscite da scontri in stop motion tra action figures, è alto. Non fatevi abbagliare da questi 30 secondi, il film durerà 1 ora e mezzo o più, ce n'è tanto di margine per animazioni fatte male (vedi le brevi parti 3D che hanno messo nel film di broly, sembravano uscite da un gioco di dragon ball per ps3, e non da uno dei migliori).
Nei videogiochi ok, kakarot è BELLO, ma è un VIDEOGIOCO. Per un film in 3D BELLO, io mi aspetto i livelli della Disney o similari. Lo vedrò sicuramente in qualche modo il film, ma col CAVOLO che vedranno anche solo 1€ da parte mia. Queste manovre in economia per serie così importanti e che fruttano pure tantissimi soldi alla Toei, non le accetto. Capirei se fossero delle serie minori, ma parliamo di Dragon Ball, che è rimasta una fottuta macchina stampa-soldi anche in tutto il periodo successivo alla fine di Super.
Sono meno scandalosi di Square-Enix che propone i Kingdom Hearts in cloud su switch, ma comunque scandalosi, considerando i budget che hanno a disposizione. È il covid che sta facendo impazzire i giapponesi o qualcosa del genere?!
Giusto per darvi un'idea di quanto siano ridicoli, ecco il budget e il box office del film di Broly per capirci.
Visualizza allegato 2614
Costato 8.5 milioni di $ e ne hanno guadagnati 122,7. E vogliono fare qualcosa ancora più in economia. Cioè, SPERO per loro che sia più economico, perché altrimenti sono doppiamente pazzi.
[automerge]1633636758[/automerge]
Se costerà più di Broly, ai piani alti si sono fumati roba potente. "Grafica migliore", beh se fosse un videogioco sarebbe figo, mi immagino un Kakarot 2 con questa grafica, sarebbe FIGO. Ma un film per carità no, un film in CGI nel 2022 non puoi farmelo così ed esserti pure costato più di Broly che è al 90% in 2D ma è BELLISSIMO da vedere
[automerge]1633636946[/automerge]
Non mi aspettavo veramente niente di più, mi dispiace per chi si era illuso del contrario, ma 3D e giapponesi difficilmente hanno mai tirato fuori di meglio. Figuriamoci poi se parliamo di una serie con combattimenti frenetici e azione veloce come in Dragon Ball.
p.s. mi era sparito questo topic dalle notifiche perché forse era un po' che non ci scrivevo o cose del genere, non c'è modo di mantenere le notifiche a prescindere dall'ultima volta che ho scritto su quel topic, ma solo per il semplice fatto che lo seguo e vorrei rimanere aggiornato? Non so se mi sono spiegato bene