Quindi questa è roba così così niente di speciale ?
Lascia perdere, la gente che non apprezza manco questo combattimento si merita My Little Pony e dieci Tornei tra universi di Super saga 1
A parte le battute, ormai l'andazzo è la critica per partito preso
Io vedo una buonissima serie sinceramente, ed ero partito non con negatività, di più
Poi ok, trama, concept e tutto possono piacere come non piacere, il fatto che siano tornati bambini sicuramente un po' mi ha deluso e suona come una sorta di GT 2.0, però criticare animazioni simili mi pare molto una critica infantile fatta tanto per farla
Che siano due, cinque, venti, sessanta minuti, lo scontro col Tamagami da solo asfalta praticamente qualsiasi coreografia di Super, e non vederlo mi pare molto malafede onestamente
Poi non ha senso nemmeno dire " eh ma non sono buone, guarda MHA e compagnia"
Pure Z nei momenti più alti (perché ha avuto anche orrori, solo che la memoria addolcisce tutto

) se lo paragoni ad altre robe impallidisce, Dragon Ball in generale non ha mai avuto animazioni di altissimo livello su base costante, e probabilmente mai le avrà
[automerge]1733388997[/automerge]
Comunque sincero, non me ne frega un cacchio se hanno god, god 2, godipermegapowah, trasformazioni pelose o quello che volete, io se non fanno usare a Goku qualche tecnica col bastone, magari in abbinamento all'ultra istinto, nella prossima serie li denuncio all'istante.