Dragon Ball Super | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Anto91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Visto il 13, che figata!
Hype per il prossimo e voglio assolutamente vedere i Giga! Spero ci vadano, chissà che figata vederli combattere contro formiche, zanzare o magari persino gli acari!
Ve lo immaginate Goku SSJ3 vs un acaro? Sarebbe uno scontro persino più cruento e combattuto di quello contro Kid Bu! NON VEDO L'ORA!! :ivan:
Immagino che questa sia la reazione che gli idioti che hanno scritto questo schifo di serie si aspettano, giusto?

Visto il 13, che figata!
Hype per il prossimo e voglio assolutamente vedere i Giga! Spero ci vadano, chissà che figata vederli combattere contro formiche, zanzare o magari persino gli acari!
Ve lo immaginate Goku SSJ3 vs un acaro? Sarebbe uno scontro persino più cruento e combattuto di quello contro Kid Bu! NON VEDO L'ORA!! :ivan:
Apprezzo la tua ironia :asd:

ep 14 episodio di mega transizione lentissimo con quella spruzzata di battute del peggior cinepanettone :eucube:

Io sono tra quelli a cui non sta dispiacendo, non mi era pesata quell'atmosfera un po' GDR e avere la curiosità dell'episodio successivo. Nonostante l'atmosfera bambinesca, io oltre a prima serie e GT, ci vedo dentro tanto Dr.Slump come stile. Poi tutti i problemi che dite nelle scorse pagine li ha, soprattutto di continuity e ritmo. In particolare devo dire che dopo la puntata di Vegeta speravo che si iniziasse un po' a martellare, invece la 13 e quella di oggi le ho accusate con l'ennesimo guasto dell'aereo. Il titolo del prossimo episodio mi fa ben sperare, vediamo

Quindi mancano 6 episodi (escluso quello appena andato in onda).

Confermati i 20 ep allora
Le tempistiche di questa serie sono a dir poco stranissime :asd:

Va detto che in 6 episodi ce la fanno.
I Tamagami sono andati.
Ci sono i Majin (e Fusione?) da battere.
Poi Goma (+ Occhio?). Battagliona finale, fusione (?), e adios.

Date per scontato che Daima debba essere un prodotto complesso.
Se sono davvero 20 episodi, ce la fanno a risolvere tutto in altri 7 episodi.

In tutta onestà, proprio perché stanno perdendo tempo con questi episodi totalmente inutili significa che la trama principale è davvero poca roba. Proprio com'è sempre stato Dragon Ball.

Poi bo, se annunciano una seconda stagione, di cui faccio veramente fatica a comprendere il senso, allora alzo le mani...
Be, l'avevo detto.

Spoiler avanzati?
Ah cavolo non mi ero accorto di aver lasciato quella parte di post, l'avevo scritta di sera ma non sapendo fosse vera o meno avevo lasciato perdere, non avevo notato fosse stata salvata e quindi fosse ancora sopra al quote :asd:
Comunque si, questo:

Però dovrebbe essere fake, Glorio non mi convince con quella faccia anche se lui è ben fatto e sembra vero. Ma non essendo mai uscite immagini darei comunque per certa la natura fake.

PS: Mannaggia al cavolo di auto incorporamento, è di sicuro fake ma scusate se avete visto :tristenev:

Ah cavolo non mi ero accorto di aver lasciato quella parte di post, l'avevo scritta di sera ma non sapendo fosse vera o meno avevo lasciato perdere, non avevo notato fosse stata salvata e quindi fosse ancora sopra al quote :asd:
Comunque si, questo:

Però dovrebbe essere fake, Glorio non mi convince con quella faccia anche se lui è ben fatto e sembra vero. Ma non essendo mai uscite immagini darei comunque per certa la natura fake.

PS: Mannaggia al cavolo di auto incorporamento, è di sicuro fake ma scusate se avete visto :tristenev:

Mega fake si

Comunque si, questo:

Si è fake

Visto il 14.
Sì direi che in 20 si chiude agilmente
E anzi mi sa che c'è ancora un episodio di perdita di tempo e poi le battaglie "importanti"
:asd:

Si può magari accettare lo scazzo senza una trama, ma qua ha davvero un grosso problema di avversari davvero poco ispirati.
Perchè le animazioni ed i dettagli ci sono, le coreografie sono buone, ma affrontano avversari insignificanti.

Visto il 13.
Fillerone inutile, ma anche basta con i problemi con l'aereo... cioè va bene cercare di dare spazio a una parte più avventurosa e meno di scontri diretti, però un minimo di fantasia :facepalm2:
Simpatica giusto la scenetta dei mega-criceti, perché è troppo idiota come concept e un sorriso me l'ha strappato, ma per il resto... 🥱

Visto adesso il 14, mi ha fatto dormire...e intendo letteralmente :morris2:

Episodi del genere nella seconda metà di un Anime di 20 episodi sono semplicemente improponibili.
Goku è precipitato per 10 minuti con tutti che se son fregati altamente
I Namekian sono andati via del Regno Demoniaco perché...si erano stancati degli immigrati?

Però c'è una novità, hanno perso l'aereo! FINALMENTE!!
Ah no aspettate, questa cosa succede dal cavolo primo episidio :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro