One/Series Dragon Ball Xenoverse 2 | SG: 8.0 |

Pubblicità
DB Xenoverse 2: sessione Raid Quest di Yamcha per il 10-11 Dicembre 2016
La Bandai Namco annuncia l'inizio della 4° edizione delle "Raid Quest" del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2". Questo evento a tempo si ispira alle Missioni Esperto e chiede a gruppi di 6 Pattugliatori alla volta di affrontare i cosiddetti "Raid Boss" per indebolirli il più possibile nel tempo a propria disposizione. I Raid Boss, infatti, non possono essere sconfitti in una sola sessione di combattimento e richiederanno più scontri per esser messi KO. Il totale di punti vita tolti durante il combattimento verrà aggiunto ai danni globali fatti da altre squadre.

Ad ogni KO il boss salirà di livello, fino a raggiungere il 99. Combattendo e sconfiggendo il boss al 99, tutti i giocatori che hanno partecipato verranno premiati con specifiche ricompense.

Raid Boss di questa settimana è Yamcha, che ci sfiderà nella Missione Assalto "La furia di Yamcha" disponibile dalle 14:00 di Sabato 10 Dicembre alle 14:00 di Domenica 11 Dicembre 2016. Vediamo il comunicato d'annuncio:

Pattugliatori Temporali, preparatevi ad un nuovo super nemico: Yamcha!
Il nuovo Raid Quest sarà disponibile dalle 14:00 di Sabato 10 Dicembre alle 14:00 di Domenica 11 Dicembre. Tutti i giocatori che parteciperanno riceveranno 1 Medaglione di Mr. Satan (Comune).

Ricompense extra:

- Per 2.000 punti danno inflitti: Set Uniforme da Baseball di Yamcha;

- Per 5.000 punti danno inflitti: Nickname [Di tutti];

- Per 50.000 punti danno inflitti: Cappello dell'assistente del Kaiohshin del 6° Universo, 20 Medaglie TP;

- Per 100.000 punti danno inflitti: Scuola della Tartaruga;

Se il Boss viene sconfitto al livello 99, tutti i giocatori riceveranno 50 Medaglie TP. I 6 giocatori che daranno il colpo di grazia al Boss al livello 99 riceveranno 100 Medaglie TP aggiuntive!
CzQGgn3WQAAbVMs.jpg
CzQGgn1XEAAvSVP.jpg
L'uniforme da Baseball di Yamcha :asd:

Allora , questo mese esce un dlc e puo darsi che aumentino il livello massimo . La mia domanda è : i punti che faccio al livello 80 sono inutili o vengono tenuti da conto ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Allora , questo mese esce un dlc e puo darsi che aumentino il livello massimo . La mia domanda è : i punti che faccio al livello 80 sono inutili o vengono tenuti da conto ?
Direi inutili proprio come in XV1 :sisi:

Comunque non hanno parlato di livelli, non sono sicuro ne aggiungano :morristend:

Ho visto che nell'aggiornamento hanno aggiunto nuovi maestri , ma dove sono ? Non ne ho trovato nessuno a Conton City .

Maestri? No niente maestri, l'aggiornamento aggiunge:

Evento Pubblico: Assedio di Freezer;

Nuova abilità per SSGSS Goku: Awakened Skill Kaioken x10!;

Nuova abilità per Hit: Awakened Skill Pure Progress;

6 nuovi costumi;

4 nuovi attacchi;

Aree di Abbinamento per il PVP;

Area di Abbinamento per la Formazione Squadra;

Nuove icone informative nella mappa di Conton City;

I maestri verranno aggiunti con il 1° DLC a pagamento in uscita il 20 Dicembre :sisi:

Comunque li ho provati e sono entrambi fighi e sgravissimi, online Hit è ancora più odioso di prima :asd:

Nuovi personaggi confermati per Dragon Ball Xenoverse 2

Nell'ultimo numero di V Jump Magazine è stato ufficialmente confermato che nel DLC Pack 2 dedicato a Dragon Ball Xenoverse 2 saranno inclusi Champa e Vados, due nuove aggiunte in arrivo nel roster direttamente da Dragon Ball Super.

Vi ricordiamo che il primo contenuto gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ieri e può essere scaricato per Xbox One e PS4 ( include SSGSS Goku KaiokenX10 e HIT Risvegliato).

Dragon Ball Xenoverse 2 è ambientato due anni dopo il primo capitolo della serie e vede il protagonista unirsi alla Pattuglia del Tempo per correggere un'ulteriore alterazione del corso della storia. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità sul gioco.

244828_1a.jpg

News Spaziogames.it

Quindi i nuovi maestri sono solo per chi scarica il dlc 1

Quindi i nuovi maestri sono solo per chi scarica il dlc 1
Può essere ma non ne sono sicuro, si scaricano scomodamente a parte dal sito Namco Bandai, puoi provare a vedere se te li segna anche senza avere il DLC.

Comunque i pg non sono male, peccato non avere l'arena e Goku e Vegeta SSJ sui costumi di ROF così da rifare gli scontri ma a quanto pare era troppo difficile per loro...nonostante sia una cosa che i modder hanno fatto 10 minuti dopo l'uscita del gioco e con un semplice tool :bah!:

Una cosa che mi ha lasciato un po' senza parole è il fatto che aggiunge solo 3 Parallele...cioé fanno un DLC con 2 pg del cavolo e senza storia e in più ci mettono dentro solo 3 Parallele? Ma questi sono dei bastardi di dimensioni assurde :tristenev:

I personaggi sono anche simpatici da utilizzare ma usarli nelle Parallele è un suicidio, fanno danni ridicoli e hanno finali troppo stupide per essere utili...Quella di Frost becca una volta su 10 e fa meno danno di una presa (davvero ) mentre quella di Cabba becca sempre una volta su 10 ma il fa il danno di una presa perché se va bene colpisci solo con il 1° pugno e poi ciao, il resto a vuoto...e poi hanno stats di cacca rispetto agli altri pg e fanno troppo poco danno per essere utilizzati in Parallele difficili.

Comunque le Parallele online continuano a non funzionare, ormai non ci provo nemmeno più a cercarne, semplicemente invito 2 persone a caso di livello decente (o accetto quando mi invitano) e le faccio così perché non ci sono altri modi visto che non funziona...incapaci.

PS: Me ne sono accorto solo ieri notte ma per quale motivo Vegeta ROF ha l'aura rossa? :morris82: Cioé pur di non farlo trasformare in SSJ hanno copiato e incollato Vegeta Scouter dimenticandosi di cambiargli il colore dell'aura? E' una cosa FANTASTICA!! :rickds::rickds:

Ecco perché ad inizio gioco c'era Vegeta ROF come maestro e appariva in alcune Parallele insieme a Nappa, è perché invece di esserci Vegeta Scouter c'era l'ultimo costume buggoso..che geni :asd:

Può essere ma non ne sono sicuro, si scaricano scomodamente a parte dal sito Namco Bandai, puoi provare a vedere se te li segna anche senza avere il DLC.
Comunque i pg non sono male, peccato non avere l'arena e Goku e Vegeta SSJ sui costumi di ROF così da rifare gli scontri ma a quanto pare era troppo difficile per loro...nonostante sia una cosa che i modder hanno fatto 10 minuti dopo l'uscita del gioco e con un semplice tool :bah!:

Una cosa che mi ha lasciato un po' senza parole è il fatto che aggiunge solo 3 Parallele...cioé fanno un DLC con 2 pg del cavolo e senza storia e in più ci mettono dentro solo 3 Parallele? Ma questi sono dei bastardi di dimensioni assurde :tristenev:

I personaggi sono anche simpatici da utilizzare ma usarli nelle Parallele è un suicidio, fanno danni ridicoli e hanno finali troppo stupide per essere utili...Quella di Frost becca una volta su 10 e fa meno danno di una presa (davvero ) mentre quella di Cabba becca sempre una volta su 10 ma il fa il danno di una presa perché se va bene colpisci solo con il 1° pugno e poi ciao, il resto a vuoto...e poi hanno stats di cacca rispetto agli altri pg e fanno troppo poco danno per essere utilizzati in Parallele difficili.

Comunque le Parallele online continuano a non funzionare, ormai non ci provo nemmeno più a cercarne, semplicemente invito 2 persone a caso di livello decente (o accetto quando mi invitano) e le faccio così perché non ci sono altri modi visto che non funziona...incapaci.

PS: Me ne sono accorto solo ieri notte ma per quale motivo Vegeta ROF ha l'aura rossa? :morris82: Cioé pur di non farlo trasformare in SSJ hanno copiato e incollato Vegeta Scouter dimenticandosi di cambiargli il colore dell'aura? E' una cosa FANTASTICA!! :rickds::rickds:

Ecco perché ad inizio gioco c'era Vegeta ROF come maestro e appariva in alcune Parallele insieme a Nappa, è perché invece di esserci Vegeta Scouter c'era l'ultimo costume buggoso..che geni :asd:
Ho il codice ma mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi .

Forse non lo devo riscattare dallo store dell'Xbox ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho il codice ma mi da un errore e mi dice di riprovare più tardi .Forse non lo devo riscattare dallo store dell'Xbox ?

Ok . Ho risolto. Questa mattina sono riuscito a riscattare il codice.

Dragon Ball Xenoverse 2 dà il benvenuto alla saga di Trunks

Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco ha annunciato che che il DB Super Pack 3 di Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nel mese di aprile, dando il via alla saga di Trunks. Come leggiamo, "nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive, costumi e tanto altro sono in arrivo!"

Sotto i riflettori ancora l’anime Dragon Ball Super! Questo nuovo DLC Pack includerà:

· 3 nuovi personaggi: Goku Black Rose, Zamasu e Bojack.

· 3 nuove Missioni Parallele

· 5 Abilità aggiuntive

· 4 Costumi

· 5 Super Anime

· 2 Emote

· Bojack come Mentore, che condurrà a nuove missioni per sbloccare Abilità, Chat, Marchi e Titoli."

Il comunicato anticipa anche che "per festeggiare questo annuncio, il Costume di Bojack è disponibile ora nel Negozio dei Pattugliatori! Per ottenere Bojack come Mentore quando il DB Super Pack 3 sarà disponibile, dovrete avere preso il Costume di Bojack."

http://www.spaziogames.it/notizie_v...se-2-da-il-benvenuto-alla-saga-di-trunks.aspx

News e immagini su Spaziogames.it

Vegeth Blu è praticamente confermato (sperando non sia solo una skin di quello normale con una-due abilità diverse :ahsisi: ) direi che possiamo aspettarci anche Merged Zamasu.

Ma sbaglio o il drop rate delle abilità delle missioni da 5 stelle in poi é basso al livello del primo? Quante volte devo rifare la MP 44 con Conclusione Suprema e valutazione Z per prendere quella dannata mossa di Trunks (Squarcio Bruciante)?! L'avrò fatta 7 volte minimo! :asd:

Ma sbaglio o il drop rate delle abilità delle missioni da 5 stelle in poi é basso al livello del primo? Quante volte devo rifare la MP 44 con Conclusione Suprema e valutazione Z per prendere quella dannata mossa di Trunks (Squarcio Bruciante)?! L'avrò fatta 7 volte minimo! :asd:
Alcune le ho fatte molte più volte e c'è da dire che in XV2 il drop è migliorato in maniera esagerata rispetto al 1°, lì per prendere Super Vegeta ci avrò provato almeno 100 volte...e non scherzo, oltretutto gli eventi partivano totalmente random e quindi alcune volte te la faceva fare intera senza la possibilità di dropparla, mamma mia :morris82:

Fortuna che hanno un po' sistemato però alcune non droppano subito e devo comunque ripeterle svariate volte, non so quanto dipenda la cosa delle stelline ma sono giorni che provo a prendere Scherno da quella cavolo di missioni con i Cell Jr. o a prendere la mosse di Gotenks nella missione dove scappa e niente :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro