Pubblicità
Annunciato ufficilamente alla fine dello stream per il 10° anniversario! Purtroppo non hanno detto nulla e si sono limitati a mostrare solo il logo ma almeno l'hanno annunciato!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo trovi?Bella storia non me l'aspettavo. Inoltre sto giocando il primo capitolo proprio in questi giorni.![]()
Una figata però mi spaventa molto la longevità, spero sia contenuta perché con i mattoni ho chiuso da tempo.Come lo trovi?
Mi sa che hai sbagliato gioco alloraUna figata però mi spaventa molto la longevità, spero sia contenuta perché con i mattoni ho chiuso da tempo.

Ah si ? CazzMi sa che hai sbagliato gioco allora![]()

Io ci ho giocato parecchio, ho anche farmato parecchio, ma non dovrebbe essere lunghissimoUna figata però mi spaventa molto la longevità, spero sia contenuta perché con i mattoni ho chiuso da tempo.
online vedo che lo danno sulle 50/60 oreIo ci ho giocato parecchio, ho anche farmato parecchio, ma non dovrebbe essere lunghissimoonline vedo che lo danno sulle 50/60 ore

![]()
How long is Dragon's Dogma? | HowLongToBeat
How long is Dragon's Dogma? HowLongToBeat has the answer. Create a backlog, submit your game times and compete with your friends!howlongtobeat.com
Di solito le medie ci prendono
Per tornare IT non mi aspettavo niente di più dell'annuncio col logo, spero solo che avremo presto altre notizie, ma non vorrei che fossero agli inizi dello sviluppo
Nell'attesa potrei provare a guardare l'anime su Netflix...
Se siamo fortunati roba da 2024 o 2025

Se non ci lavorerà un altro team, sìE devil may cry 6 quando esce? nel 2030?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non ci lavorerà un altro team, sì

Se uno lo gioca senza farmare i moltissimi materiali alcuni rari da ottenere, trovare tutte le armi e armature, fare la forgiatura draconica dell’equipaggiamento, giocare con tutte le classi e massimizzarle, e trovare e potenziare i pezzi di nerabisso che sono i più potenti.. forse ci rientra nelle 50/60 ore. Nella seconda run su PS4 per fare tutto questo ci passai 160 ore perché ricordavo alcune cose. Su PS3 ci passai più di 200 ore..![]()
How long is Dragon's Dogma? | HowLongToBeat
How long is Dragon's Dogma? HowLongToBeat has the answer. Create a backlog, submit your game times and compete with your friends!howlongtobeat.com
Di solito le medie ci prendono
Per tornare IT non mi aspettavo niente di più dell'annuncio col logo, spero solo che avremo presto altre notizie, ma non vorrei che fossero agli inizi dello sviluppo
Nell'attesa potrei provare a guardare l'anime su Netflix...