xbox Series x|s Dragon's Dogma II | Dark Arisen 9 Ottobre!

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,616
Pubblicità
XnP8tGy.jpg

Annunciato ufficilamente alla fine dello stream per il 10° anniversario! Purtroppo non hanno detto nulla e si sono limitati a mostrare solo il logo ma almeno l'hanno annunciato!!

Ultima modifica:
Bella storia non me l'aspettavo. Inoltre sto giocando il primo capitolo proprio in questi giorni. :predicatore:

Una figata però mi spaventa molto la longevità, spero sia contenuta perché con i mattoni ho chiuso da tempo.
Io ci ho giocato parecchio, ho anche farmato parecchio, ma non dovrebbe essere lunghissimo :azz: online vedo che lo danno sulle 50/60 ore

Siamo proprio a limite ma 50 ore potrei tollerarle.

Di solito le medie ci prendono

Per tornare IT non mi aspettavo niente di più dell'annuncio col logo, spero solo che avremo presto altre notizie, ma non vorrei che fossero agli inizi dello sviluppo :paura:
Nell'attesa potrei provare a guardare l'anime su Netflix...

Per tornare IT non mi aspettavo niente di più dell'annuncio col logo, spero solo che avremo presto altre notizie, ma non vorrei che fossero agli inizi dello sviluppo :paura:

Mettici una 70 abbondante

Ok, recupero il 1 dallo store :sisi:

Ottima notizia!
Il primo mi è piaciuto molto.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Se uno lo gioca senza farmare i moltissimi materiali alcuni rari da ottenere, trovare tutte le armi e armature, fare la forgiatura draconica dell’equipaggiamento, giocare con tutte le classi e massimizzarle, e trovare e potenziare i pezzi di nerabisso che sono i più potenti.. forse ci rientra nelle 50/60 ore. Nella seconda run su PS4 per fare tutto questo ci passai 160 ore perché ricordavo alcune cose. Su PS3 ci passai più di 200 ore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro