One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potrei pure rifarmi una decina di ore..umh..però se ad esempio non seguo tutte le quest che però ho fatto alla prima run mi perdo magari qualcosa per un DLC?
Mah, non credo vincoleranno il dlc a quest opzionali. Al limite a certi punti della storia.
Io più che altro avrei un po' di paura a iniziare il dlc in un NG+, in genere sono un po' più difficili del gioco base nei giochi From. Ma questa è più una roba mia. :asd:

Davvero contento di questi numeri, c'è speranza di fare numeri eccellenti per un tripla a anche senza uniformarsi alla massa.

Pure io in attesa di dlc sperando sia roba bella cicciotta :sisi:

a questo punto se e' vero che ci sara' questa nuova patch mi conviene aspettare e non finirlo ora.Probabilmente sara' l'ultimo aggiornamento di supporto che forniranno,suppongo.

a questo punto se e' vero che ci sara' questa nuova patch mi conviene aspettare e non finirlo ora.Probabilmente sara' l'ultimo aggiornamento di supporto che forniranno,suppongo.
Al contrario magari è meglio giocare prima che rovinano qualche altra cosa :dsax:

Figo le evocazioni in pvp. Però speravo in ciccia single player.

Non avevano pronto il DLC Pve (o non lo vogliono fare) e ci danno questo contentino di aggiornamento.. cmq da che ora sarà disponibile si sa?

Non avevano pronto il DLC Pve (o non lo vogliono fare) e ci danno questo contentino di aggiornamento.. cmq da che ora sarà disponibile si sa?
Aggiornamento che rimane stranamente completato ma nn sparisce dalla Xbox

Lo reinstallato il gioco dacapo

Nulla reinstallato ma rimane icona completamento in corso e ste cosa la fa ultima patch

Succede anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro