One/Series Elden Ring | Espansione "Shadow of the Erdtree" annunciata! |

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivata la schermata oggetti recenti e la funzione per paragonare gli equipaggiamenti, solo 2 anni ci sono voluti daje :ohyess:

Ma hanno aggiunto il dlc nel gioco base?
È aumentato di spazio.

Nella sessione di oggi sono sorprendentemente riuscito a sconfiggere il "miniboss"
golem della fornace, molto situazionale ma incredibilmente bella e forte la ricompensa. Mi riferisco alla lacrima dei perfect block, potenzia di brutto i guard counter, e da quanto ho visto nei miei test il buff è cumulabile :nev:

Poi ho esplorato l'area a ovest
delle grandi porte e fatto gran parte del castello Belarut, mi manca solo il boss e l'area del pozzo ma ho già trovato la chiave per entrarci

Peccato che andrò avanti solo lunedì :tristenev:

Qualcun'altro lo sta trovando troppo facile? Avevo letto di sbilanciamenti e mi stavo preoccupando ma in realtà bo al max 2 try e si fa tutto o quasi.. magari è una sensazione

Qualcun'altro lo sta trovando troppo facile? Avevo letto di sbilanciamenti e mi stavo preoccupando ma in realtà bo al max 2 try e si fa tutto o quasi.. magari è una sensazione
Per me abbordabile sempre con le nornali difficoltà, morti e riavvi.ma niente di ingestibile.....ora sono al boss fjnale...ma lo trovo ad ora per me artificiosamente difficile,se nn impossibile....lo farò, se ci riesco,più avanti.ora vedo di spulciarmi ogno angolo

Per me abbordabile sempre con le nornali difficoltà, morti e riavvi.ma niente di ingestibile.....ora sono al boss fjnale...ma lo trovo ad ora per me artificiosamente difficile,se nn impossibile....lo farò, se ci riesco,più avanti.ora vedo di spulciarmi ogno angolo
Cavoli di già? Quanto ti è durato il dlc? Dicevano una quarantina di ore

Per quanto mi riguarda non mi pare tanto diverso cime difficoltà rispetto al gioco base...ho finito il gioco con una build destrezza, livello 168,e zanna del limiere...mai utilizzato magie o incantesimi...i boss alcuni li ho fatti evocando lacrima, ma a volte nemmeno alla seconda fase arrivavano...forse ero troppo overlivellato...malenia l'ho trovata molto semplice come boss fight,ho sudato invece con l'ultimo boss nella seconda fase,quando si trasforma in bestia divina,perché nn mi ha fatto usare torrente,ed ero sempre troppo distante...ci avrò fatto almeno una trentina di tentativi.. nel dlc fatto il 1 boss,ed aldilà delle telecamera non ho avuto molti problemi...però nn mi è piaciuto il 1 boss...spamma troppi attacchi e nn c'è quasi mai una finestra x attaccare...una critica che faccio è che forse ci sono troppi miniboss forti nei dungeon prima di arrivare al boss

Leggo di review bombing a causa della difficoltà :asd:

Adesso lo devo provare ancora ma dubito fortemente sia peggio di Sekiro :asd:

Battuto il primo mega-boss, quello nella zona a ovest. Il
leone danzante bestia divina...bel nome :asd:
Devo dire che pensavo peggio, anche se in effetti ho finito tutto il mana e cure e non ci ho capito molto dello scontro :sard:
La rimembranza dà
una cenere di guerra abbastanza potente, più che per il danno per il fatto che aggiunge danno magico, assideramento e Int scaling :tristenev:

Ma quanto è grande questo dlc? Ogni strada che trovo porta a un'altra area :asd:

Ho trovato anche un'arma ignorantissima
Incudine della Forgia
, fa un sacco di danni e staggera bene, l'ho persino portato a +10. Noto comunque che per ora la Lama Nera di Maliketh del gioco base è ancora nell'olimpo delle armi per la mia build, soprattutto per l'abilità :sisi:

Leggo di review bombing a causa della difficoltà :asd:

Adesso lo devo provare ancora ma dubito fortemente sia peggio di Sekiro :asd:

Non ha senso. Io sto rifacendo una run su Ps5 perchè ho la versione fisica, mentre su seriex/s ho la versione digitale e aspetto un calo di prezzo per ri-comprare il dlc anche lì.

Sto potenziando a +9/+24 tipo tutte le armi che trovo, anche solo per giocarci un po' :asd:

Battuto oggi la seconda rimembranza,
Rellana
Molto bella sua arma :nev:
Anche se devo mettere un talismano per utilizzarla, la proverò solo un po' :ahsisi:

5 milioni di vendite, pazzesco, non pensavo facesse questi numeri.

Io aspetto ancora qualche patch e magari qualche offerta, anche se li merita, 40 pippi son sempre 40 pippi :asd:

Ps:Tempo fa feci una battuta sul fatto che aveva più content nuovo e non riciclato dell'ultimo Zelda.... Ed in realtà alla fine si è dimostrato tutto vero :rickds:

Tra gli effetti passivi la marcescenza è quello più efficace?

Tra gli effetti passivi la marcescenza è quello più efficace?
Dipende un po' dal nemico ma generalmente sì.

Oggi ultima sessione per una settimana causa ferie :sadfrog:

Ho trovato il secondo pezzo di mappa e sembra enorme la regione, ci sono davvero mille strade in cui andare :|
Si continua domenica prossima :(

Vorrei fare una considerazione su Shadow.
Ho iniziato il dlc a livello 150 del new game plus.
Ho appena finito di esplorare tutta la prima mappa, la Piana dei Sepolcri, battuti i boss dei mini dungeon e i quelli di due legacy dungeon
il Cagnone e Rellana
ed ora mi si è aperta la mappa successiva
Altus Ombra
.
Non ho ancora attivato nessuna benedizione. Tranne i due boss dei Legacy Dungeon sopra citati, non ho neanche mai usato le ceneri e evocazioni varie.
Ora, senza che mi facciate spoiler su ciò che mi aspetta, mi auguro che la difficoltà salga in maniera netta, altrimenti questa fantomatica difficoltà di cui si è letto nei giorni successivi all'uscita del dlc, sarebbe solo una esagerazione giornalistuca e dei media.
Che ne pensate?

Oggi ho affrontato un altro Golem della Fornace, di quelli senza punto debole alle gambe, ai quali vanno lanciati direttamente dentro la fornace i vasi incendiari grandi.

Qualcuno sa spiegarmi come ho fatto a shottarlo così? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro