Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me abbordabile sempre con le nornali difficoltà, morti e riavvi.ma niente di ingestibile.....ora sono al boss fjnale...ma lo trovo ad ora per me artificiosamente difficile,se nn impossibile....lo farò, se ci riesco,più avanti.ora vedo di spulciarmi ogno angoloQualcun'altro lo sta trovando troppo facile? Avevo letto di sbilanciamenti e mi stavo preoccupando ma in realtà bo al max 2 try e si fa tutto o quasi.. magari è una sensazione
Cavoli di già? Quanto ti è durato il dlc? Dicevano una quarantina di orePer me abbordabile sempre con le nornali difficoltà, morti e riavvi.ma niente di ingestibile.....ora sono al boss fjnale...ma lo trovo ad ora per me artificiosamente difficile,se nn impossibile....lo farò, se ci riesco,più avanti.ora vedo di spulciarmi ogno angolo
Mi sembra 25..ma come detto ho ancora da esplorare....Cavoli di già? Quanto ti è durato il dlc? Dicevano una quarantina di ore
Leggo di review bombing a causa della difficoltà
Adesso lo devo provare ancora ma dubito fortemente sia peggio di Sekiro![]()
Dipende un po' dal nemico ma generalmente sì.Tra gli effetti passivi la marcescenza è quello più efficace?