Ma volevo lo spadone curvo, che mi frega se ci sono altre armi "divertenti"? xD
Volevo un'arma pesante perché di solito o faccio così o vado di mago e per cambiare dalla solita zweihander ho voluto usare quello curvo che mi piaceva decisamente di più come attaccava e il più forte lo hai dall'inizio del gioco...e è il più forte per tutto tra danni, scaling, peso e tutto, l'unico punto debole è l'essere obbligati ad usare la cenere di base (che comunque mi piaceva ed era super utile) ma la differenza tra questo e il 2° più forte che sarebbe quello delle bestie di Farum praticamente a fine gioco è talmente esagerata che non ha senso usarlo...infatti ho solo sprecato anime e pietre portandolo a +25 per niente
Poi ovvio che se ne uno gioca in maniera totalmente diversa potenziando altre cose magari risulta più forte ma ti sembra normale dover cambiare totalmente modo di giocare solo per questo motivo? A me piaceva combattere con lo spadone curvo, volevo quello anche perché ho provato tutte le armi e non mi prendevano, semplicemente avrei preferito potenziare il pg nel corso del gioco rimanendo sullo stesso stile ma ho dovuto usare la stessa arma per 150 ore perché non c'era di meglio visto che hanno sbagliato a mettere il più forte all'inizio.
E senza andare molto lontano mio zio ha usato la katana iniziale per tutto il gioco perché è la 2a katana più forte del gioco e te la danno quando scegli il personaggio...ti sembra normale?
Poi magari siamo stati sfigati noi a scegliere proprio quelle armi senza progressione nel corso del gioco però non mi è piaciuta per niente questa cosa, dovevano pensarlo bene per tutte, non solo per alcune.