Continua il viaggio.
Fatta l'accademia e la magione a nord sono andato a Caelid, non l'ho esplorata quanto sepolcride e liurnia quindi ci tornerò sicuramente anche perchè ho trovato due nuovi npc collegati tra loro e sicuramente ci sono altri boss oltre a millemila draghi, ora
dopo aver battuto radhan, parecchio ostico, insieme a margit quello che mi ha fatto fare più tentativi, ho incontrato il nostro amico vaso e blaidd (erano presenti anche nella fortezza pre boss), il primo mi ha fatto capire andava verso casa e avevo già scoperto la mitica città di vasburgo, pensavo fosse lì e invece era in zona, tirato fuori con l'olio e ora proseguirà il suo cammino verso il monte/vulcano, futura tappa.
Blaidd mi ha dato appuntamento alle rovine di Nokron, la zona superiore del fiume sofria, che sto esplorando(mi sembrava ci fossero dei punti che non capivo nella mappa), ora accessibile dopo la caduta del meteorite.
Ho ucciso il secondo cervo, come i boss dei mini dungeon era identico in tutto al precedente solo faceva più danni ed era più resistente.
Vediamo che succede quando finisco qua, così poi posso andare, penso, nell'area nuova, esplorando caelid ho trovato il secondo pezzo del medaglione chiave quindi posso sia andare via miniere sia dalla porta principale.