- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,247
Ho sentito molto parlare di Remnant From The Ashes, mi sa che c'è anche sul GamepassAlla fine The Division 2 non lo hanno ancora scontato (o almeno per quel che riguarda l'edizione digitale) e non riesco a trovare, ad oggi, un buonn looter shoter che mi soddisfi (paradossalmente l'unico che mi abbia preso è Anthem ma è davvero troppo ripetitivo).
Riuscite a consigliarmi qualche buon titolo sulla falsa scia di The Division 2?
ma nel frattempo ti consiglio Destiny 2 che sul pass trovi con tutte le espansioni compresa l'ultima, quindi hai un po' di contenuti da fare in singolo, poi se hai qualcuno con cui giocarlo è molto meglio
....ed è un peccato perchè proprio The Division 2 all'uscita proponeva una mole gigantesca di contenuti, solo che, una volta terminata l'ottima campagna, si sono dimenticati di supportarlo con iniziative divertenti. Non è certo con qualche missione da fare e rifare allo sfinimento che si alza l'asticella, oltretutto hanno completamente rovinato la zona nera per cui per quanto io lo abbia apprezzato nelle basi, rimane un classico esempio di occasione sprecata.
, per cui non essendo cross-plaly praticamente manca totalmente della modalità multiplayer perché ci sono 0 persone. Anche questo lo recupero ma quando lo trovo davvero scontato. Con The Divisione 2 ho fatto un altro grosso sbaglio madornale, e cioè, prendere anch'esso su Stadia, però almeno li c'è il cross-play, ma non ho neanche voglia di avviarlo Stadia sinceramente...voglio fare finta di non averlo mai acquisito e di non avere mai dato fiducia al progetto...insomma lo voglio dimenticare
. Ho provato anche Warframe ma nonostante mi ispiri non mi piace poi tutto il sistema di personalizzazione e crescita del personaggio