Unity 27€
12mesi Live 30€
Forza 5 20€
ecc ecc
inviano il codice tramite Mail.
https://www.g2a.com/#p=115
12mesi Live 30€
Forza 5 20€
ecc ecc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso che lunico sia amazon.it...li paghi 57 euro circa, risparmiando quindi una decina di euro. Niente di che, però sempre meglio de nientequalche offerta relativa a qualche gioco? ero interessato ad un NBA 2k15, un GTA V o Pes 2015....ma vedo che sono tutti ancora a prezzo pieno :l4gann:

Umh, è un'ottima offerta quella su Unity, ma ultimamente sono meno convinto di prenderlo...è un'offerta particolare a scadenza o costerà sempre così? :morristend:Unity 27€12mesi Live 30€
Forza 5 20€
ecc ecc
servirebbero più dettagli per capire meglio, in ogni caso, sei sicuro che ti arriva la linea? Esempio pc o altro ti si connettono?ciao raga, ho un modem tp-link 300mbps..ieri l'ho collegato per la prima volta alla xbox 360 tramite cavo ethernet ma la connessione non va..quale potrebbe essere il problema..devo impostare qualcosa?..il fatto che prima con il modem alice andava..ora no...
Io ti consiglio che se puoi comprale entrambe, sono 2 ottime console ma se t'interessa il fattore "move" durante il gioco senza dubbio prendi la one, la versione ps4 in confronto è plastica.Buongiorno ragazzi,dopo due generazioni di console di casa sony mi sono convinto (ho ancora qualche dubbio ma stanno svanendo) di passare alla Xbox One.
A farmi prendere questa decisione poco c'entrano le esclusive dei giochi, più che altro sono attratto dalla multimedialità della console di casa Microsoft.
Ho due domande fondamentali da porvi prima di procedere all'acquisto:
-Al primo quesito mi rispondo più o meno da solo, infatti il Kinect e le sue funzioni mi interessano molto. Voi consigliate di prenderlo subito o di aggiungerlo poi in un secondo momento?
-La seconda domanda invece è più delicata: ricordo che la prima versione della Play3 (non ricordo se quella da 40 o da 60GB) era afflitta da gravi problemi tecnici che in pochi anni portarono alla morte di buona parte delle console, la mia compresa.
Da questa considerazione nasce appunto la mia seconda domanda: esistono versioni o lotti "pericolosi/difettosi" che sarebbe meglio evitare in fase di acquisto?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
allora il portatile è connesso tramite wireless..la 360 tramite ethernet..fin quando avevo il modem alice non avevo nessun problema...ora con il nuovo modem non so come settarlo..servirebbero più dettagli per capire meglio, in ogni caso, sei sicuro che ti arriva la linea? Esempio pc o altro ti si connettono?
Non conosco quel Here Come The Pain ma di giochi di Wrestling esistono solo i WWE 2kRagazzi ho bisogno della vostra conoscenza videoludica:Quale è secondo voi il miglior gioco di wrestling su 360 che si avvicina di più ad Here Come The Pain sia come giocabilità che come creazione di wrestler propri?
Illuminatemi!

nessun gioco si avvicinerà mai a hctpRagazzi ho bisogno della vostra conoscenza videoludica:Quale è secondo voi il miglior gioco di wrestling su 360 che si avvicina di più ad Here Come The Pain sia come giocabilità che come creazione di wrestler propri?
Illuminatemi!

Apposto, quindi la mia nuova voglia di wrestling resterà insoddisfatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnessun gioco si avvicinerà mai a hctp![]()
Se è almeno da 250 gb dal gamestop ti scontano 160 euro per l'acquisto del bundle sunset.Ciao, qualcuno sa se ci sono offerte in corso per comprare la one con "rottamazione" della 360? Io ho trovato solo da euronics, la valutano 100 euro. Tempo fà pero da mw e al trony la valutavano 150...
Inviato dal mio dito!
Se fosse cosi sarebbe ottimo, sul sito ho trovato solo offerte per la ps4...Se è almeno da 250 gb dal gamestop ti scontano 160 euro per l'acquisto del bundle sunset.
Scusa, ma che sito hai visto?Se fosse cosi sarebbe ottimo, sul sito ho trovato solo offerte per la ps4...
Inviato dal mio dito!

Del gamestopScusa, ma che sito hai visto?Ti confermo tutto e la promozione vale fino al 31/12.
...me lo sono perso? Ho guardato ieri sera...più tardi riguardo, cmq se me lo dici mi fido
Mi viene in mente solo Warframe, che però è in terza persona e free-to-play, quindi forse non proprio quello che cerchi...gente, volevo sapere se esistono dei giochi in stile "Destiny", diciamo sparatuto in prima persona dove puoi livellare il tuo personaggio e giocarci prevalentemente online con degli amici![]()