Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hmm, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e invece giochi (adesso dico una boiata) tipo mmo dove sempre devi far evolvere il tuo personaggio e giocare prevalentemente online (niente roba fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qua si vuole sparare xD)

Mi viene in mente solo Warframe, che però è in terza persona e free-to-play, quindi forse non proprio quello che cerchi...

Inviato dal mio Nexus 5

Hmm, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e invece giochi (adesso dico una boiata) tipo mmo dove sempre devi far evolvere il tuo personaggio e giocare prevalentemente online (niente roba fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif qua si vuole sparare xD)
Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul serio, l'unica cosa che stona è il meccanismo forse un po' troppo tendente al pay-to-win, per il resto mi sembra proprio quello che cerchi. Spinge moltissimo alla cooperazione, in singolo le missioni sono molto più difficili (e anche meno divertenti). L'atmosfera è molto sci-fi, ma c'è qualche tocco più soprannaturale (le abilità speciali alla Destiny e molte armi particolari come spade, bastoni, shuriken e archi, tutta roba che opzionale che però puoi anche non usare).

Warframe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio, l'unica cosa che stona è il meccanismo forse un po' troppo tendente al pay-to-win, per il resto mi sembra proprio quello che cerchi. Spinge moltissimo alla cooperazione, in singolo le missioni sono molto più difficili (e anche meno divertenti). L'atmosfera è molto sci-fi, ma c'è qualche tocco più soprannaturale (le abilità speciali alla Destiny e molte armi particolari come spade, bastoni, shuriken e archi, tutta roba che opzionale che però puoi anche non usare).
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

ma è solo one o su questo topic si possono chiedere consigli anche per 360?

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non so se ho ingarrato il topic giusto..volevo chiedere una delucidazione sulla One: comprata oggi dando la mia 360, ho spostato il mio profilo su una chiavetta usb. Attacco la chiavetta alla One e mi legge il profilo, lo utilizzo, tutto perfetto. Ma...come caspita si fa a spostare il profilo nella xbox invece di tenerlo nella penna?? :patpat: Sono andato su Sistema>Memorizzazione e mi vede solo l' hdd della xbox, la penna non la vedo da nessuna parte..come lo sposto sto profilo? :morristend:

Inviato dal mio Nexus 5
Su One non c'è niente, su old i due Borderlands.

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non so se ho ingarrato il topic giusto..volevo chiedere una delucidazione sulla One: comprata oggi dando la mia 360, ho spostato il mio profilo su una chiavetta usb. Attacco la chiavetta alla One e mi legge il profilo, lo utilizzo, tutto perfetto. Ma...come caspita si fa a spostare il profilo nella xbox invece di tenerlo nella penna?? :patpat: Sono andato su Sistema>Memorizzazione e mi vede solo l' hdd della xbox, la penna non la vedo da nessuna parte..come lo sposto sto profilo? :morristend:
Puoi recuperarlo inserendo email e password?

Ma il kinect per la one si trova separatamente? io non l'ho visto da nessuna parte.. sto facendo un pensierino alla console e mi piacerebbe averla "completa", solo che in giro ci sono offerte solo per la versione senza kinect (oltre al fatto che le altre sembrano quasi introvabili!)

Circa la storia della memoria destinata alla periferica cosa mi dite invece? utilizzandola rischio prestazioni "peggiori"?

Ma il kinect per la one si trova separatamente? io non l'ho visto da nessuna parte.. sto facendo un pensierino alla console e mi piacerebbe averla "completa", solo che in giro ci sono offerte solo per la versione senza kinect (oltre al fatto che le altre sembrano quasi introvabili!)Circa la storia della memoria destinata alla periferica cosa mi dite invece? utilizzandola rischio prestazioni "peggiori"?
Non rischi nessuna prestazione peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' esattamente identica a quelle senza kinect...

Per il resto nn so se ti conviene prendere la ONE senza Kinect e poi comprarlo apparte, forse se lo prendi usato da qualcuno che lo vuole vendere potrebbe starci

Puoi recuperarlo inserendo email e password?
Avevo già inserito mail e pw, ma dentro l'hdd continua a non esserci nulla e il profilo è sulla penna usb, continuo a non capire come spostarlo >.>

Ma il kinect per la one si trova separatamente? io non l'ho visto da nessuna parte.. sto facendo un pensierino alla console e mi piacerebbe averla "completa", solo che in giro ci sono offerte solo per la versione senza kinect (oltre al fatto che le altre sembrano quasi introvabili!)Circa la storia della memoria destinata alla periferica cosa mi dite invece? utilizzandola rischio prestazioni "peggiori"?
rispetto al kinect mi pare che gs lo vende usato a 44€ informati meglio però

Esiste una versione "non ufficiale" dell'adattatore per le cuffie della one (per intenderci quello che costa dai 20 alle 25 euro)?

E' per un amico che già di suo ha delle ottime cuffie.

Esiste una versione "non ufficiale" dell'adattatore per le cuffie della one (per intenderci quello che costa dai 20 alle 25 euro)?E' per un amico che già di suo ha delle ottime cuffie.
Da Euronics ho visto diversi aggeggi non ufficiali MS... Ma nn so dirti con precisione se in mezzo c'era l'adattatore per le cuffie

Da Euronics ho visto diversi aggeggi non ufficiali MS... Ma nn so dirti con precisione se in mezzo c'era l'adattatore per le cuffie
A parte quello ufficiale non avevano altro..

A proposito di euronics se siete in cerca di ottime cuffie ma ad un prezzo ragionevole ci sono le tritton kama (verdi per one e blu per ps4) in offerta. Quelle verdi nella versione one sono compatibili anche con ps4:sisi:

magari interessa a qualcuno...

Unieuro Genova in piazza della Vittoria , Xbox One bianca più Sunset Overdrive ( kinect escluso) a 299,00 €, rimangono pochi pezzi

Gente...dopo aver scoperto che sotto l'albero di natale troverò Ac Unity :pffs: mi ritrovo con una cinquantina di euro da poter spendere in qualcos'altro...(potrei anche non spenderli in realtà, ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) Dunque, Mordor o Lords of the fallen?

Gente...dopo aver scoperto che sotto l'albero di natale troverò Ac Unity :pffs: mi ritrovo con una cinquantina di euro da poter spendere in qualcos'altro...(potrei anche non spenderli in realtà, ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) Dunque, Mordor o Lords of the fallen?
Hai gia Dragon Age?

Cmq nn saprei suggerirti uno dei 2... Se nn lo hai fatto leggi o guarda le recensioni su spazio e magari riesci a scegliere quello che fa per te

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende, se sei appassionato dei Souls game prendi LOTF, se ti piace LOTR prendi Mordor, sono giochi diversi, personalmente tra i 2 consiglierei più Mordor che è stata una bella sorpresa davvero, ma come ho detto dipende anche da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai gia Dragon Age?
Cmq nn saprei suggerirti uno dei 2... Se nn lo hai fatto leggi o guarda le recensioni su spazio e magari riesci a scegliere quello che fa per te
No non ho dragon Age, ma visto che da quello che ho capito è lungherrimo, non ho il tempo materiale (a casa con la One ci sto un mesetto e con già Unity da giocare)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png eh si ho letto le rece, ma sono appunto indecisa xDDD

Ragazzi che dite: posso prendere tranquillamente DR3 e RYSE senza poi ritrovarmeli tra i titoli gratuiti gold? Altri consigli? (a parte Sunset che ho con la console

)

EDIT: Ovviamente chiedo per i titoli in esclusiva, anche in DD.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi che dite: posso prendere tranquillamente DR3 e RYSE senza poi ritrovarmeli tra i titoli gratuiti gold? Altri consigli? (a parte Sunset che ho con la console )

EDIT: Ovviamente chiedo per i titoli in esclusiva, anche in DD.
A quel prezzo (20 euro) dovresti trovare anche forza 5. Per quanto riguarda i regali del gold i tempi non mi sembrano ancora maturi per giochi di questo calibro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro