Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non si può comprare roba fisica dallo store americano vero? Perché lì fanno sconti decenti al contrario di quello ita che non serve ad un tubo e c'è KH3 scontato a 30 $ che è un prezzaccio :tristenev:

Non possiamo comprare vero?

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma non del mondo xbox. Mi interessa la console all digital edition che dicono sia in uscita a breve. Secondo voi quanto costerà? Si sa qualche cosa, voci di corrodio?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum ma non del mondo xbox. Mi interessa la console all digital edition che dicono sia in uscita a breve. Secondo voi quanto costerà? Si sa qualche cosa, voci di corrodio?

Io finchè non vedo non credo... Ci sono ormai talmente tante, troppe, voci in giro per cui qualcosa sotto sicuramente c'è ma di preciso e sopratutto ufficiale ancora no, solo speculazioni e rumor (a parere personale però ogni momento da qui all'E3 può essere buono per l'annuncio, anzi non mi sorprenderebbe affatto se sfruttassero come occasione per rivelarla - ma poi vai a sapere e se la vendessero solo negli USA e dintorni o solo negli store microsoft come avevano fatto per l' Xbox All Access)

Io al tuo posto starei con le orecchie drizzate a pasqua nel caso di qualche offerta / occasione... alla fine puoi fare come il sottoscritto che con una normale Xbox One S non sa cosa sia lo slot dei dischi.  :ahsisi:

Ctekcop ha detto:
Io finchè non vedo non credo... Ci sono ormai talmente tante, troppe, voci in giro per cui qualcosa sotto sicuramente c'è ma di preciso e sopratutto ufficiale ancora no, solo speculazioni e rumor (a parere personale però ogni momento da qui all'E3 può essere buono per l'annuncio, anzi non mi sorprenderebbe affatto se sfruttassero come occasione per rivelarla - ma poi vai a sapere e se la vendessero solo negli USA e dintorni o solo negli store microsoft come avevano fatto per l' Xbox All Access)
Io al tuo posto starei con le orecchie drizzate a pasqua nel caso di qualche offerta / occasione... alla fine puoi fare come il sottoscritto che con una normale Xbox One S non sa cosa sia lo slot dei dischi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai ragione ma volevo spendere sui150 max speravo in un bel prezzo. Si vedrà intanto grazie!

Hai ragione ma volevo spendere sui150 max speravo in un bel prezzo. Si vedrà intanto grazie!

Con grande tempismo è uscito un rumor apparentemente abbastanza fondato che parla di:

• data di uscita 7 maggio
  • prezzo di listino 229€
  • un qualche bundle con giochi e abbonamenti inclusi ma non specificato ancora

Io alla luce di tutto ciò ribadisco il mio consiglio di cogliere, dovesse capitarne una sufficientemente invitante, qualche occasione pasquale sulla ONE S normale. Alla fine 1TB è sempre 1TB che si abbia lo slot per i dischi o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Esistono cuffie senza fili utilizzabili anche su altre console oltre che xbox?

Stavo facendo un po' di ricerche, e ho visto che ci sono alcuni modelli, come il g933 di logitech e il playstation gold headset, che funzionano senza fili su PC,PS4 e switch,mentre su xbox vanno via cavo

Mentre se cerco degli headset che funzionino senza fili su xbox ho trovato il turtle beach 600 che va solo su xbox in wireless (o su pc comprando l'adattatore) oppure salendo un po' c'è il 700 che ha anche il BT, che è utile per telefoni,pc, e tablet ma rimane inutilizzabile sulle altre console

Esistono cuffie senza fili utilizzabili anche su altre console oltre che xbox?

Stavo facendo un po' di ricerche, e ho visto che ci sono alcuni modelli, come il g933 di logitech e il playstation gold headset, che funzionano senza fili su PC,PS4 e switch,mentre su xbox vanno via cavo

Mentre se cerco degli headset che funzionino senza fili su xbox ho trovato il turtle beach 600 che va solo su xbox in wireless (o su pc comprando l'adattatore) oppure salendo un po' c'è il 700 che ha anche il BT, che è utile per telefoni,pc, e tablet ma rimane inutilizzabile sulle altre console
Non saprei aiutarti, vado sempre di cuffie con filo, le preferisco per una questione di qualità audio, per avere buona qualità con wireless serve spendere parecchio, dai un occhiata alla Razer, costano ma sono una sicurezza e a livello di compatibilità non dovrebbero avere problemi 

Non ce la faccio, ad aspettare fine 2020 devo comprare una Xbox One X prima, visto che la mia ha dei difettini non di poco conto (scaduta la garanzia). Se usciva la nuova console nel 1° trim 2020 potevo anche aspettare, adesso Xbox One X is the way.

Non ce la faccio, ad aspettare fine 2020 devo comprare una Xbox One X prima, visto che la mia ha dei difettini non di poco conto (scaduta la garanzia). Se usciva la nuova console nel 1° trim 2020 potevo anche aspettare, adesso Xbox One X is the way.
Io pensavo di passare a One X vendendo la One S al Gamestop ma non ho nessun monitor/tv 4K. Su un monitor FullHD conviene? Giochi tipo Rise of the Tomb Raider  e BFV hanno maggiori dettagli a 1080p giusto ?

Io pensavo di passare a One X vendendo la One S al Gamestop ma non ho nessun monitor/tv 4K. Su un monitor FullHD conviene? Giochi tipo Rise of the Tomb Raider  e BFV hanno maggiori dettagli a 1080p giusto ?
Anche se non hai un monitor 4K sfrutti comunque la potenza di One X sui giochi.. ad esempio puoi sfruttare il boost dei 60fps mentre se ti tieni la S ti devi accontentare dei 30

Anche se non hai un monitor 4K sfrutti comunque la potenza di One X sui giochi.. ad esempio puoi sfruttare il boost dei 60fps mentre se ti tieni la S ti devi accontentare dei 30
Vero, comq ci sono anche colori più accesi se avesse un Hdr full hd. Io non ho neanche quello, però intanto sistemo la console e poi si vedrà per il televisore. Step by step
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vero, comq ci sono anche colori più accesi se avesse un Hdr full hd. Io non ho neanche quello, però intanto sistemo la console e poi si vedrà per il televisore. Steb by step
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png

Anchio per il momento ho solo full hd pero’ la differenza la noto comunque, vale la spesa.

Si in effetti ne guadagna anche la grafica..ci sono texture in piu’ in tanti giochi..e’ tutto grasso che cola..

Ad esempio in PUBG ci sono piu’ dettagli nella mappa di gioco e gli oggetti in lontananza sono ben visibili mentre su S comparivano all’improvviso 

ApOcaLypS3 ha detto:
Anchio per il momento ho solo full hd pero’ la differenza la noto comunque, vale la spesa.
Si in effetti ne guadagna anche la grafica..ci sono texture in piu’ in tanti giochi..e’ tutto grasso che cola..
Ad esempio in PUBG ci sono piu’ dettagli nella mappa di gioco e gli oggetti in lontananza sono ben visibili mentre su S comparivano all’improvviso 
Io avrei evitato devo dirti la verità. Però non c'è niente da fare il chip audio della console fa i capricci

ApOcaLypS3 ha detto:
Nel senso che ti sei pentito?
No, nel senso che sono obbligato. Non è piacevole giocare con il suono che scompare e dopo 5 o 10 secondi riappare. Comq il 16/06 c'è un aggiornamento che risolve alcuni bug creati da un precedente aggiornamento che, guarda caso, è proprio da quell'aggiornamento che è sortito il problema, quindi la speranza è l'ultima a morire

Vorrei dare dentro la One S al gamestop così da pagarla 150 euro, mi sembra una buona offerta. 

Non so se mi conviene prima formattare tutto però 

Vorrei dare dentro la One S al gamestop così da pagarla 150 euro, mi sembra una buona offerta. 

No non formattare che quelli del gamestop non hanno internet e non possono verificare se la console funziona o no, dalla cosi poi ci pensano loro.

Buona offerta, se la paghi solo 150 conviene

No non formattare che quelli del gamestop non hanno internet e non possono verificare se la console funziona o no, dalla cosi poi ci pensano loro.

Buona offerta, se la paghi solo 150 conviene
Levo il mio account e lascio i giochi installati? 

Inoltre come dicevo nel topic gamestop il tasto rb del controller va a tratti, non funziona bene se non lo premi a sufficienza (non ci sono segni di rottura esterni) . Spero non sia un problema per loro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro