Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Matteus ha detto:
Levo il mio account e lascio i giochi installati? 

Inoltre come dicevo nel topic gamestop il tasto rb del controller va a tratti, non funziona bene se non lo premi a sufficienza (non ci sono segni di rottura esterni) . Spero non sia un problema per loro 
Ma che scherzi, formattala completamente. Levando giochi e dati.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Levo il mio account e lascio i giochi installati? 

Inoltre come dicevo nel topic gamestop il tasto rb del controller va a tratti, non funziona bene se non lo premi a sufficienza (non ci sono segni di rottura esterni) . Spero non sia un problema per loro 
Si lascia i giochi e gli aggiornamenti della console.

Non so se possono fare storie, spera che chiudano un’occhio se in tal caso se ne accorgono

Ho telefonato io pochi giorni fa e mi hanno detto nel caso la volessi restituire di formattarla completamente

Ho telefonato io pochi giorni fa e mi hanno detto nel caso la volessi restituire di formattarla completamente

La console va ripristinata alle impostazioni di fabbrica, ci mancherebbe!

Per il discorso controller un po' difettato, quando l'ho portata io (premesso che il mio funzionava perfettamente) non è che abiano fatto chissà quali test :P

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine anche io ho preso Xbox One X, su un televisore della guerra d'indipendenza americana :facepalm: . Cioè mi correggo, un po' più recente Full Hd 1080 e led, ma niente Hdr e niente 4k ne Ultra Hd. Praticamente come mettere il motore di una ferrari nella carrozzeria di una Ritmo, vedrò di ovviare al problema, ma per ora già noto molte migliorie, nei caricamenti, nei colori e in generale in tutto.

La prossima sarà la televisione ad essere cambiata.

Alla fine anche io ho preso Xbox One X, su un televisore della guerra d'indipendenza americana :facepalm: . Cioè mi correggo, un po' più recente Full Hd 1080 e led, ma niente Hdr e niente 4k ne Ultra Hd. Praticamente come mettere il motore di una ferrari nella carrozzeria di una Ritmo, vedrò di ovviare al problema, ma per ora già noto molte migliorie, nei caricamenti, nei colori e in generale in tutto.

La prossima sarà la televisione ad essere cambiata.

Io la One base attaccata al 4k da anni, non so chi è più furbo tra noi.

Per la tv nuova ti conviene aspettare il nuovo anno, cosi ne potrai scegliere una con HDMI 2.1 a buon prezzo/prestazioni ed essere pronto anche per sfruttare al massimo le prossime console.  :unsisi:  

Io la One base attaccata al 4k da anni, non so chi è più furbo tra noi.

Per la tv nuova ti conviene aspettare il nuovo anno, cosi ne potrai scegliere una con HDMI 2.1 a buon prezzo/prestazioni ed essere pronto anche per sfruttare al massimo le prossime console.  :unsisi:  
Dici???? Ma la Scarlett esce alla fine del 2020, cioè economicamente parlando il tuo consiglio non fa una piega,  resto indeciso. Certo che se una Tv funziona non ha senzo buttarla via, così mi hanno educato.

Dici???? Ma la Scarlett esce alla fine del 2020, cioè economicamente parlando il tuo consiglio non fa una piega,  resto indeciso. Certo che se una Tv funziona non ha senzo buttarla via, così mi hanno educato.

Alla fine si tratta di aspettare qualche mese per avere la situazione più chiara e fare la scelta giusta. Il discorso non si applica se cambi tv ogni 2 anni ovviamente, ma non mi pare il tuo caso. 

Già ora si trova qualcosa ma poca roba e spesso a prezzi esagerati. Tra qualche mese con il mercato più chiaro e la standardizzazione riesci a prenderli future proof e a prezzi umani. 

Parliamo di 4k/8k fino a 120Hz, refresh rate variabile oltre alle solite robe Smart come le varie gaming mode automatiche per azzerare le latenze e altre cose che usiamo tutti la prima settimana e stop. Io vorrei cambiare il mio e sto aspettando per questo. Poi ovviamente, devi decidere tu. Se vuoi goderti al 100% la One X ORA, devi cambiare asap.

“Too Human”, appena reso retrocompatibile, disponibile gratis sullo store. Dovrebbe però essere cancellato a breve per ragioni di licenza.

su mediaworld oggi e domani sia online che in negozio ci sono gli sconti no iva, xbox x a 327 euro con incluso pugb,per chi ne avesse bisogno,anche su altre console, 

ad esempio

MICROSOFT Xbox One S All Digital 1TB + 3 giochi   a 163 euro

I controller One Nero, Bianco, Blu e Rosso oggi e domani al MediaWorld costano solo 32 euro (offerta a 40 euro meno sconto no Iva) 

su mediaworld oggi e domani sia online che in negozio ci sono gli sconti no iva, xbox x a 327 euro con incluso pugb,per chi ne avesse bisogno,anche su altre console, 

ad esempio

MICROSOFT Xbox One S All Digital 1TB + 3 giochi   a 163 euro
Urca ottima offerta!

Tempo addietro c'era un utente che cerca un Xbox One S a quel prezzo: spero abbia colto l'occasione (visto che all'epoca mi pare gli fu saggiamente consigliato di aspettare)

I controller One Nero, Bianco, Blu e Rosso oggi e domani al MediaWorld costano solo 32 euro (offerta a 40 euro meno sconto no Iva) 
Ah! Proprio quello che cercavo  :ahsisi:

EDIT: controllando meglio purtroppo il controller è di vecchio tipo mentre quello nuovo a 40€ che è comunque un ottimo prezzo.

Mentre se a qualcuno può interessare su Amazon la One S All Digital è allo stesso prezzo.

Urca ottima offerta!

Tempo addietro c'era un utente che cerca un Xbox One S a quel prezzo: spero abbia colto l'occasione (visto che all'epoca mi pare gli fu saggiamente consigliato di aspettare)

Ah! Proprio quello che cercavo  :ahsisi:

EDIT: controllando meglio purtroppo il controller è di vecchio tipo mentre quello nuovo a 40€ che è comunque un ottimo prezzo.

Mentre se a qualcuno può interessare su Amazon la One S All Digital è allo stesso prezzo.
Quali intendi per quello vecchio tipo? Io ho pagato quello tutto blu 32 euro

Quali intendi per quello vecchio tipo? Io ho pagato quello tutto blu 32 euro
Sono costretto a chiedere scudo.

Sono le immagini di Media world che mi hanno tratto in inganno: nel joypad nero a 32 € (con cavo USB incluso) si vede prima il controller vecchio però poi nella seconda immagine a destra c'è la scatola con quello nuovo. (intendo quello col jack e con la parte superiore senza gradino.)

Guardando meglio nelle recensioni degli utenti dice "Modello 1708" quindi l'ultimo. 

Blu non lo trovo  :tristenev:

EDIT: in tutto questo non avevo nemmeno notato che non era disponibile

Sono costretto a chiedere scudo.

Sono le immagini di Media world che mi hanno tratto in inganno: nel joypad nero a 32 € (con cavo USB incluso) si vede prima il controller vecchio però poi nella seconda immagine a destra c'è la scatola con quello nuovo. (intendo quello col jack e con la parte superiore senza gradino.)

Guardando meglio nelle recensioni degli utenti dice "Modello 1708" quindi l'ultimo. 

Blu non lo trovo  :tristenev:

EDIT: in tutto questo non avevo nemmeno notato che non era disponibile
Io lho preso in negozio e mi sono fatto controllare il prezzo finale prima di andare in cassa  perché non ci credevo  :asd:

Sempre MediaWorld ha rimesso il joypad dell'Xbox One a 30€ (ma solo bianchi e neri).

Questa volta non me lo sono lasciato scappare :unsisi:

Ciao!

Vi segnalo promozione Prime Day di amazon:

Xbox One All Digital + Secondo Controller a scelta (Rosso Sport o Bianco) + Contenuto Digitale a scelta (Fifa 19 o ultimate game pass 3 mesi) a 199!

https://www.amazon.it/Xbox-One-TB-Controller-Wireless/dp/B07TV8V69B/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=all+digital&qid=1563177687&s=gateway&sr=8-10

Ottimo prezzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro