Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiedo Consiglio.
cerco un avventura se possibile parlata in italiano e se possibile disponibile su Game Pass (ma non è fondamentale).
ad ora ho amato e terminato:
Indiana Jones, Rise of the tomb rider, Quantum Break e Jedi Survivor

Qualche suggerimento da parte vostra?
(Potrei considerare anche avventure parlate in inglese ma per ora preferirei giochi in italiano)

Chiedo Consiglio.
cerco un avventura se possibile parlata in italiano e se possibile disponibile su Game Pass (ma non è fondamentale).
ad ora ho amato e terminato:
Indiana Jones, Rise of the tomb rider, Quantum Break e Jedi Survivor

Qualche suggerimento da parte vostra?
(Potrei considerare anche avventure parlate in inglese ma per ora preferirei giochi in italiano)
Control lo hai giocato??? Te lo consiglio, dato che hai già giocato a Quantum Break. Lo trovi sul pass (addirittura sul nuovo essential). Purtroppo non è in italiano ma è una piccola perla.

Stavo pensando di acquistare una Xbox One X (quella da 1 Tera), la Series X non mi interessa visto che ho la PS5. Quello che vorrei sapere è:
1) Mi piacerebbe recuperare alcuni titoli, come Quantum Break e altri è ancora valida come console?
2) La userei soprattutto per la retro compatibilità con 360 e la prima Xbox, ho visto l'elenco dei titoli e quelli che ho al momento sembrano funzionare (mi interessano soprattutto Blue Dragon e Lost Odyssey).
3) Come funziona la cosa? Mi pare di aver capito che inserisci il disco e si installa il gioco giusto?
4) Lo store è ancora attivo?
5) Conviene secondo voi comprarla adesso? La vedo soprattutto intorno ai 150€.
7) Se la compro usata non c'è il rischio che abbia il red ring come la 360 giusto? Perchè una volta ho comprato la 360 da 4Gb a meno di 50€ ma dopo un po' è morta.

Grazie per le risposte.

Stavo pensando di acquistare una Xbox One X (quella da 1 Tera), la Series X non mi interessa visto che ho la PS5. Quello che vorrei sapere è:
1) Mi piacerebbe recuperare alcuni titoli, come Quantum Break e altri è ancora valida come console?
2) La userei soprattutto per la retro compatibilità con 360 e la prima Xbox, ho visto l'elenco dei titoli e quelli che ho al momento sembrano funzionare (mi interessano soprattutto Blue Dragon e Lost Odyssey).
3) Come funziona la cosa? Mi pare di aver capito che inserisci il disco e si installa il gioco giusto?
4) Lo store è ancora attivo?
5) Conviene secondo voi comprarla adesso? La vedo soprattutto intorno ai 150€.
7) Se la compro usata non c'è il rischio che abbia il red ring come la 360 giusto? Perchè una volta ho comprato la 360 da 4Gb a meno di 50€ ma dopo un po' è morta.

Grazie per le risposte.
1) Si
2) La retro funziona bene
3) Si, lo scarica
4) Si
5) Per le motivazioni che hai esposto si, ma ti consiglierei comunque una serie X usata
6) non dovrebbe

1) Si
2) La retro funziona bene
3) Si, lo scarica
4) Si
5) Per le motivazioni che hai esposto si, ma ti consiglierei comunque una serie X usata
6) non dovrebbe
Come ho detto già nel messaggio, la Serie X non mi interessa avendo già PS5 e poi costa il doppio. E non mi interessa neanche il Pass.
Cmq, grazie per le risposte allora comincio la ricerca.

Come ho detto già nel messaggio, la Serie X non mi interessa avendo già PS5 e poi costa il doppio. E non mi interessa neanche il Pass.
Cmq, grazie per le risposte allora comincio la ricerca.
A quel prezzo però magari trovi una Series S usata, se non ti serve il lettore

A quel prezzo però magari trovi una Series S usata, se non ti serve il lettore
Se leggi il mio messaggio un po' più su, ho detto che cerco una Xbox one x usata perchè ho giochi su disco della 360 e Xbox 1 che vorrei giocare sulla One. E poi non mi interessa una console domestica senza il lettore.

Se leggi il mio messaggio un po' più su, ho detto che cerco una Xbox one x usata perchè ho giochi su disco della 360 e Xbox 1 che vorrei giocare sulla One. E poi non mi interessa una console domestica senza il lettore.
Sí ho letto, la Series S è meglio ancora per la retrocompatibilità, a livello di prestazioni. Ma se il lettore è un must e la Series X costa troppo, allora niente.

Sí ho letto, la Series S è meglio ancora per la retrocompatibilità, a livello di prestazioni. Ma se il lettore è un must e la Series X costa troppo, allora niente.
La domanda mi viene spontanea, ma se uno ha i dischi 360 e Xbox come fa con la serie s che è solo digital e ad essere migliore per la retro compatibilità? :hmm:

La domanda mi viene spontanea, ma se uno ha i dischi 360 e Xbox come fa con la serie s che è solo digital e ad essere migliore per la retro compatibilità? :hmm:
Non avevo letto che aveva solo i dischi. Dallo store digitale funziona meglio della One X

Trovata su Vinted una Xbox One X da 1Tb a 130€. Non mi è sembrata male come offerta dai.

Trovata su Vinted una Xbox One X da 1Tb a 130€. Non mi è sembrata male come offerta dai.
Ottimo prezzo! Anch'io ne sto cercando una, permutai la mia One X da GameStop per passare alla Serie X ma adesso la rivoglio. Prima o poi la recupero. :sisi:

Ultima modifica:
Ottimo prezzo! Ach'io ne sto cercando una, permutai la mia One X da GameStop per passare alla Serie X ma adesso la rivoglio. Prima o poi la recupero. :sisi:
Mi è arrivata oggi e funziona tutto. Così posso giocare finalmente Blue Dragon e Lost Odyssey soprattutto. E poi rigiocare alcuni titoli Xbox 1 compatibili come DOA 2 Ultimate e i Gears.

Ok, gratis questo fine settimana fino al 27.
Mi manderesti dettaglio esattamente di cosa intendi? Ci sono tante versioni di quei giochi e non trovo ancora nulla di gratuito :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro