xbox Series x|s Enotria: The Last Song | Jyamma Games | 12 Dicembre 2024

Pubblicità
Credo che a questo punto arriverà più in la su Xbox mediante il pass (se arriverà).

È comunque assurdo che fino a un mese fa il gioco doveva uscire a giugno su tutte le piattaforme, poi viene apparentemente spostato solo per non competere con Elden Ring...e ora due mesi dopo si perdono una piattaforma?

È comunque assurdo che fino a un mese fa il gioco doveva uscire a giugno su tutte le piattaforme, poi viene apparentemente spostato solo per non competere con Elden Ring...e ora due mesi dopo si perdono una piattaforma?
Infatti è quello che fa incazzare.. te ne accorgi solo ora? Va bo

Rinviato al 19 Settembre e RICONFERMATA la versione Xbox.

Sembra migliorato: nulla che mi fa gridare al miracolo lato gameplay, anche se apprezzo i vari QoL che hanno inserito. Le animazioni mi sembrano sempre molto legnose però, i personaggi stanno in piedi rigidi e c'è pochissimo movimento di gambe e torso. Leggermente meglio gli impatti delle armi.

Contento che con questo ulteriore rinvio hanno rimesso la versione Xbox

Non ci avrei scommesso un centesimo. Almeno hanno salvato la faccia :asd:

Io l'ho provato e lo trovo piuttosto grezzo. Il parry e il feeling dei colpi hanno enormi problemi.
Peccato, perché graficamente è solido, artisticamente è molto ispirato e le musiche sono caratteristiche.
Ne gioverebbe rimandarlo e raccogliere tutti i feedback dei giocatori per correggere i problemi. Ma a questo punto mi sa è infattibile

Io l'ho provato e lo trovo piuttosto grezzo. Il parry e il feeling dei colpi hanno enormi problemi.
Peccato, perché graficamente è solido, artisticamente è molto ispirato e le musiche sono caratteristiche.
Ne gioverebbe rimandarlo e raccogliere tutti i feedback dei giocatori per correggere i problemi. Ma a questo punto mi sa è infattibile
Potrebbe essere anche un problema di budget per le animazioni :sisi:

Potrebbe essere anche un problema di budget per le animazioni :sisi:
Eh ma il problema non sono le animazioni che tutto sommato sono passabili, ma è il combat system che non da quella sensazione di pesantezza e precisione che ci si aspetterebbe.
Il parry non è reattivo, non si avvicina neanche a quello di lies of p che secondo me dev'essere lo standard :sisi:

Eh ma il problema non sono le animazioni che tutto sommato sono passabili, ma è il combat system che non da quella sensazione di pesantezza e precisione che ci si aspetterebbe.
Il parry non è reattivo, non si avvicina neanche a quello di lies of p che secondo me dev'essere lo standard :sisi:
Secondo me devi solo imparare le tempistiche del parry. Ho fatto i due boss della demo in un paio di tentativi parryando tutto... È abitudine, pure a lies of p all.inizio la tempistica era strana :asd:

Che poi abbia problemi si eh, ma non sui tecnicismi del parry secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro