- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,158
Credo che a questo punto arriverà più in la su Xbox mediante il pass (se arriverà).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è quello che fa incazzare.. te ne accorgi solo ora? Va boÈ comunque assurdo che fino a un mese fa il gioco doveva uscire a giugno su tutte le piattaforme, poi viene apparentemente spostato solo per non competere con Elden Ring...e ora due mesi dopo si perdono una piattaforma?
Rinviato al 19 Settembre e RICONFERMATA la versione Xbox.
Starfield 18 Settembre, Silksong 20.Sono bipolari?
Riguardo al rinvio, Starfield il 18 settembre?![]()
Il 17 non è poi così folle per Starfield, tra l'altro.Starfield 18 Settembre, Silksong 20.
![]()
Sì, anche leggermente prima volendo (se ce la fanno), per l'anniversario.Il 17 non è poi così folle per Starfield, tra l'altro.
E Ragnarok su PC lo stesso giorno.Starfield 18 Settembre, Silksong 20.
![]()
Porca troiaE Ragnarok su PC lo stesso giorno.![]()
Potrebbe essere anche un problema di budget per le animazioniIo l'ho provato e lo trovo piuttosto grezzo. Il parry e il feeling dei colpi hanno enormi problemi.
Peccato, perché graficamente è solido, artisticamente è molto ispirato e le musiche sono caratteristiche.
Ne gioverebbe rimandarlo e raccogliere tutti i feedback dei giocatori per correggere i problemi. Ma a questo punto mi sa è infattibile
Eh ma il problema non sono le animazioni che tutto sommato sono passabili, ma è il combat system che non da quella sensazione di pesantezza e precisione che ci si aspetterebbe.Potrebbe essere anche un problema di budget per le animazioni![]()
Secondo me devi solo imparare le tempistiche del parry. Ho fatto i due boss della demo in un paio di tentativi parryando tutto... È abitudine, pure a lies of p all.inizio la tempistica era stranaEh ma il problema non sono le animazioni che tutto sommato sono passabili, ma è il combat system che non da quella sensazione di pesantezza e precisione che ci si aspetterebbe.
Il parry non è reattivo, non si avvicina neanche a quello di lies of p che secondo me dev'essere lo standard![]()