xbox Series x|s Enotria: The Last Song | Jyamma Games | 12 Dicembre 2024

Pubblicità
Sento puzza di gioco mediocre :hmm:

Speriamo bene, dai ragazzi tifo per voi

spero sia un buon lavoro.

quando producano giochi italiani li compro sempre per sostenere il movimento ma son ostate piu le delusioni che altro.

incrocio le dita

Devo dirvi la verità, le animazioni in combat mi sono sembrate terrificanti e spero che lavorino ancora sulla fluidità di gioco. Magari è solo un'impressione ma rispetto al Lies of P che ho tra le mani oggi, l'impressione era ottima e il gioco è ottimo, qui.. mah. Speriamo, ho grande hype per sta produzione.

Posto anche qui qualche info che potrebbe interessarvi, se seguite il gioco:

Del gameplay arriverà il 21 Marzo al future game show.

Prezzo standard pare essere di 45€, mentre la deluxe 54€. La base potrebbe costare 40€ (la standard ha un paio di bonus; su Epic tutte le info).

La versione Xbox potrebbe slittare (non si sa di quanto), per via di qualche non menzionato inghippo con Microsoft.

In Asia co-pubblica Sega, che produrrà le copie fisiche. Da noi si pubblicano da soli, per questo il prezzo basso e la copia solo digitale; ma arriverà un artbook fisico dopo l'uscita.

Un paio di info di oggi dal CEO sul canale Discord:
-''Ragazzi Sabaku è una brava persona e un professionista ma con lo sviluppo non c'entra niente, ha provato un prototipo 2 anni fa e ci ha dato un suo parere, questo è quanto''.
-''Non posso dirvi di più ma quando scoprirete la mole di contenuti e qualità del gioco rimarrete contenti''.

col citazionismo italico potrebbero convincermi :ahsisi:

aspetto gameplay più recenti e si vedrà

Uscendo lo stesso giorno del Re solo una cosa potrebbe salvarlo: uscire al D1 sul Gamepass. :eucube:

Uscendo lo stesso giorno del Re solo una cosa potrebbe salvarlo: uscire al D1 sul Gamepass. :eucube:
Anche sul pass visto il periodo verrebbero ignorati, debbono posticipare..... Poi se arriva più in là sul pass va bene lo stesso :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro