One/Series Exoprimal | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Beh questo non penso che possa aiutare molto.
Doveva essere proprio free to play o al massimo 20 euro.
Aiuta a tirare su una base utenti quindi chi è interessato a comprarlo (anche a 70€) potrà trovare più facilmente persone con cui giocare (e ce ne vogliono fino a 10 che non sono poche :dsax:)

Ora non l'ho giocato in maniera approfondita per giudicare la sua qualità o i contenuti presenti, però non sembra fatto male e ci sono parecchie armature/classi tra cui scegliere; sulla carta ci sarà pure una campagna (non ho capito se in multi oppure in solo) quindi potenzialmente il prezzo potrebbe essere adeguato.

Cioè costa 60 euro ed ha anche il pass a pagamento, folli.

Non durerà neanche un mese.
Un gran peccato... come free-to-play con il pass a pagamento aveva senso, ma così no, neanche lontanamente.
Non hanno capito dagli errori degli altri editori? :fiore:

Per venderlo full dovevano almeno renderlo giocabile offline e con una co-op split screen in locale, stile edf. Tutti sti progetti sorretti sui server e con connessione obbligatoria iniziano a turbarmi parecchio.

Per venderlo full dovevano almeno renderlo giocabile offline e con una co-op split screen in locale, stile edf. Tutti sti progetti sorretti sui server e con connessione obbligatoria iniziano a turbarmi parecchio.
Vero ed è un gran peccato, perchè la beta mi sta piacendo.

A me la beta è piaciuta un sacco, quasi tutte le corazze sono piacevoli da utilizzare, ma senza sapere quale sarà il loop della progressione, è difficile immaginare che avrà lunga vita. L'unico difetto è che già le mappe non sono tante, se poi il sistema ti piazza davanti le stesse con le stesse variazioni/eventi, sembrano pure meno.
Detto ciò, il fatto che sia sul Pass me lo farà giocare senza ombra di dubbio e non escludo che lo avrei comprato ugualmente, magari non a prezzo pieno (così come feci con Anthem)

Exoprimal_2023_07-10-23_033.jpg

Ultima modifica:
Qualcuno ci sta giocando? Eventualmente si potrebbe organizzare qualche partitella. io gioco da pc

Io l'ho provicchiato. È caruccio, le tute sono esteticamente splendide, ma continuo a vedere che fa PEGGIO tutte le robe che ci sono già negli earth defence force, a parte il comparto grafico:
-non c'è la co-op locale (mancanza tremenda in un gioco cosi)
-menu' confusi
-comicita' e ironia all'acqua di rose e da mcu (avrei spinto molto di piu sul nonsense)
E sopratutto gli avrei dato molta più giapponesita' negli npc del gruppo, come in edf. Sti pg americani han rotto anche un po' le balle, nei giochi "militari".
Insomma, io sognavo "l'edf di capcom" finalmente con budget adeguato ma alla fine è molto meno interessante della serie di quei matti dei Sandlot .

Io oggi lo riproverò, ma se non mi convince ancora è probabile che lo cancellerò.

Come previsto, dopo il tutorial e 2 missioni, mi ha già annoiato, cancellato.

Come previsto, dopo il tutorial e 2 missioni, mi ha già annoiato, cancellato.
Facendo due missioni non capisci nulla. Andando avanti con la storia a mano a mano il gioco sblocca delle "varianti", quindi tipologie di gameplay diverso all' interno della stessa modalità di gioco, nuove tipologie di dinosauri etc. C'è addirittura una variante che vede la collaborazione di entrambe le squadre per uccidere un mega boss :asd:

Per me questo titolo che cominque parte un po acerbo ha dell' ottimo potenziale, e allo stato attuale il mio parere rispecchia appieno le recensioni "per lo più positive" di steam.

Facendo due missioni non capisci nulla. Andando avanti con la storia a mano a mano il gioco sblocca delle "varianti", quindi tipologie di gameplay diverso all' interno della stessa modalità di gioco, nuove tipologie di dinosauri etc. C'è addirittura una variante che vede la collaborazione di entrambe le squadre per uccidere un mega boss :asd:

Per me questo titolo che cominque parte un po acerbo ha dell' ottimo potenziale, e allo stato attuale il mio parere rispecchia appieno le recensioni "per lo più positive" di steam.
Come scritto nella prefazione non amo il genere, se mi annoia lo mollo, ho già un sacco di giochi da giocare, di star li a far sempre le stesse cose per vedere più storia o nuove varianti ( ma il gioco sempre quello è, quindi cambia poco) preferisco dedicarmi ad altro.
Il giudizio sul gioco in sé, lo lascio agli amanti del genere, in giro non vedo dei bei pareri però.

No, in pratica la storia va avanti giocando, in pratica è tipo un bonus, ogni tanto sblocchi un filmato ( per me una cosa orribile)
La storia è solo un riempitivo giusto per darti un minimo di background, e spiegarti del perchè quei portali "cagano" dinosauri, così, dal nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro