Sempre Shukakussj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDimmi il tuo username su uPlay (o la mail) e te lo mando. Da come ho capito bisogna essere amici sulla piattaforma ubisoft.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre Shukakussj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDimmi il tuo username su uPlay (o la mail) e te lo mando. Da come ho capito bisogna essere amici sulla piattaforma ubisoft.
Sto aspettando le 15 per cominciare subito ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa closed alpha ovrebbe partire alle 15 di oggi se non erro! Manca poco! :game:
Eh no, perché devi aggiungermi su uPlay.Insane ma alla fine la richiesta me l'hai mandata? Perché non ho ricevuto nulla :morristend:
Mi è arrivata ora e ho accettato, adesso cosa devo fare?Eh no, perché devi aggiungermi su uPlay. Cercami lì sono: InsaneITA così riesco ancora ad invitarti.
Io spero che ci siano magari più modalità nella versione finale perché, effettivamente, alla lunga potrebbe stancare. Così su due piedi For Honor mi ricorda un po' RS Siege per come è strutturato e spero riceva un supporto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sento, in altri lidi, già parlare di ripetitività e poca longevità basando i propri giudizi su un Alpha.A certe persone dovrebbero togliere il diritto di premere tasti per formulari frasi del genere.:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dicevo poco sopra, ora come ora ci stanno facendo vedere: 2 personaggi per fazione, pochi equipaggiamenti e magari poche modalità.Io spero che ci siano magari più modalità nella versione finale perché, effettivamente, alla lunga potrebbe stancare. Così su due piedi For Honor mi ricorda un po' RS Siege per come è strutturato e spero riceva un supporto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senz'altro vedremo qualcosa di più nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCome dicevo poco sopra, ora come ora ci stanno facendo vedere: 2 personaggi per fazione, pochi equipaggiamenti e magari poche modalità. Rimane un alpha, e penso che ora come ora il vero test sia nel netcode (che funziona abbastanza bene nella gestione degli 1v1, 2v2 ma non nei 4v4).
Credo che qualcosa in piu lo vedremo alla Beta e successivamente nel gioco finale.
Anche io lo vedo molto alla R6, infatti stò pensando di prendere il Season Pass (non subito, magari appena usciranno dei DLC) perché a me sta prendendo molto!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon andare di fretta che ti Scotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl season pass li rimane.
Io sul gioco ancora non riesco ad esprimermi!!!Sto leggendo i commenti di molte persone e diversi si lamentano sia delle classi sbilanciate che dei combattimenti 1vs2, però secondo me sono elementi che si possono giudicare con criterio solo dopo aver visto cosa hanno da offrire le varie classi e imparato un paio di meccaniche; per quanto riguarda i combattimenti 1vs2 posso dire che ne ho vinto uno oggi grazie all'utilizzo della vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente trovo fastidiosi i video tutorial perchè non ti permettono di fare pratica e anche sui bot non è sempre facile testare una tecnica
Ovvio che ha dei problemi e che dovranno essere fatti dei bilanciamenti, ma quello che mi dà fastidio è leggere di gente che manco lo prova, più o meno, e subito a dire che fa schifo il gioco :morris82:Io sul gioco ancora non riesco ad esprimermi!!!Ci sono cose che mi piacciono un sacco, ma è ovvio pure che di problemi ne ha...il meglio di se lo da nel 1 vs 1, il 2vs2 già diventa una gara a chi batte prima l'avversario per poi affrontare quello rimasto in superiorità numerica, dominio è carina pure, ma becchi amici organizzati che basta che camminano assieme ed è finita!!!
Insomma mi piace un sacco l'originalità del gioco e la voglia di voler fare qualcosa di nuovo, che in certe meccaniche diventa pure esaltante...ma è chiaro che qualche difetto lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif