xbox One For Honor | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dimmi il tuo username su uPlay (o la mail) e te lo mando. Da come ho capito bisogna essere amici sulla piattaforma ubisoft.
Sempre Shukakussj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La closed alpha ovrebbe partire alle 15 di oggi se non erro! Manca poco! :game:
Sto aspettando le 15 per cominciare subito ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Insane ma alla fine la richiesta me l'hai mandata? Perché non ho ricevuto nulla :morristend:
Eh no, perché devi aggiungermi su uPlay.

Cercami lì sono: InsaneITA così riesco ancora ad invitarti.

Anch'io sto aspettando l'apertura dei server; sono proprio curioso di provare questo sistema di combattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh no, perché devi aggiungermi su uPlay. Cercami lì sono: InsaneITA così riesco ancora ad invitarti.
Mi è arrivata ora e ho accettato, adesso cosa devo fare?

La richiesta dovevo accettarlo su Uplay da PC giusto?

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivata l'email con scritto che sono stato invitato e me l'ha fatta scaricare su Xbox One, grazie! ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando. Se non ero in hype, ora lo sono.

Gli scontri in pvp 1 vs 1, 2 vs 2 e 4 vs 4. Sistema di combattimento non molto ostico da apprendere, sto già macinando kill con il Vichingo.

Fatto qualche partita, e devo dire che é veramente fatto BENE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà l'hype del momento, il fatto di usare un Berserk vichingo, ma per me é da day one con season pass. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sbloccando gli eroi, nella sezione account, con il denaro che si raccimola a fine pvp e con il loot che uno si prende si possono modificare le statistiche dei personaggi che utilizzate.

Penso che Ubisoft abbia fatto un gran bel lavoro, degno di nota.

Io che sono un amante del PvP, lo voglio dire, penso di aver trovato finalmente il gioco che porterà via moltissimo tempo alla mia vita sociale.

Bello, bello, bello.

Le esecuzioni poi:predicatore:

Ultima modifica:
Concordo, appena preso confidenza col sistema di combattimento ho pensato le stesse ottime cose :morris82:

Mi piace come ogni personaggio abbia il suo moveset e che ci siano combo da effettuare.

Ottima anche la personalizzazione: già solo gli emblemi hanno una customizzazione eccezionale, e sembra notevole anche a livello di personaggo. Si può scegliere trama, materiale e colore di ogni armatura; lama, guardia e elsa di ogni arma. L'equipaggiamento stesso può essere migliorato o sostituito con pezzi migliori. Persino le esecuzioni sono acquistabili ed equipaggiabili.

Così a caldo il gioco ha convinto anche me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notato giocando contro i bot che si può fare una specie di carica che butta l'avversario a terra, voi sapete come si fa?

E sento, in altri lidi, già parlare di ripetitività e poca longevità basando i propri giudizi su un Alpha.

A certe persone dovrebbero togliere il diritto di premere tasti per formulari frasi del genere.:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sento, in altri lidi, già parlare di ripetitività e poca longevità basando i propri giudizi su un Alpha.A certe persone dovrebbero togliere il diritto di premere tasti per formulari frasi del genere.:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero che ci siano magari più modalità nella versione finale perché, effettivamente, alla lunga potrebbe stancare. Così su due piedi For Honor mi ricorda un po' RS Siege per come è strutturato e spero riceva un supporto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io spero che ci siano magari più modalità nella versione finale perché, effettivamente, alla lunga potrebbe stancare. Così su due piedi For Honor mi ricorda un po' RS Siege per come è strutturato e spero riceva un supporto simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come dicevo poco sopra, ora come ora ci stanno facendo vedere: 2 personaggi per fazione, pochi equipaggiamenti e magari poche modalità.

Rimane un alpha, e penso che ora come ora il vero test sia nel netcode (che funziona abbastanza bene nella gestione degli 1v1, 2v2 ma non nei 4v4).

Credo che qualcosa in piu lo vedremo alla Beta e successivamente nel gioco finale.

Anche io lo vedo molto alla R6, infatti stò pensando di prendere il Season Pass (non subito, magari appena usciranno dei DLC) perché a me sta prendendo molto!

Non andare di fretta che ti Scotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il season pass li rimane.

Come dicevo poco sopra, ora come ora ci stanno facendo vedere: 2 personaggi per fazione, pochi equipaggiamenti e magari poche modalità. Rimane un alpha, e penso che ora come ora il vero test sia nel netcode (che funziona abbastanza bene nella gestione degli 1v1, 2v2 ma non nei 4v4).

Credo che qualcosa in piu lo vedremo alla Beta e successivamente nel gioco finale.

Anche io lo vedo molto alla R6, infatti stò pensando di prendere il Season Pass (non subito, magari appena usciranno dei DLC) perché a me sta prendendo molto!
Senz'altro vedremo qualcosa di più nella beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non andare di fretta che ti Scotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl season pass li rimane.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo l'avventura di The Division? :rickds:

No, infatti ho aspettato quasi 1 anno dal lancio per Rainbow Six. Tanto che ormai stò giocando solo più a quello e Destiny.

Overwatch purtroppo lo stò lasciando un po andare, sia perché non ho piu il mio fedele compagno d'avventura e rosicate, sia perché ormai mi sento troppo n00b.

Non lo tocchi per 3 settimane e diventi piu inutile di un Bastion in attacco sul carico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo i commenti di molte persone e diversi si lamentano sia delle classi sbilanciate che dei combattimenti 1vs2, però secondo me sono elementi che si possono giudicare con criterio solo dopo aver visto cosa hanno da offrire le varie classi e imparato un paio di meccaniche; per quanto riguarda i combattimenti 1vs2 posso dire che ne ho vinto uno oggi grazie all'utilizzo della vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente trovo fastidiosi i video tutorial perchè non ti permettono di fare pratica e anche sui bot non è sempre facile testare una tecnica

Sto leggendo i commenti di molte persone e diversi si lamentano sia delle classi sbilanciate che dei combattimenti 1vs2, però secondo me sono elementi che si possono giudicare con criterio solo dopo aver visto cosa hanno da offrire le varie classi e imparato un paio di meccaniche; per quanto riguarda i combattimenti 1vs2 posso dire che ne ho vinto uno oggi grazie all'utilizzo della vendetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPersonalmente trovo fastidiosi i video tutorial perchè non ti permettono di fare pratica e anche sui bot non è sempre facile testare una tecnica
Io sul gioco ancora non riesco ad esprimermi!!!

Ci sono cose che mi piacciono un sacco, ma è ovvio pure che di problemi ne ha...il meglio di se lo da nel 1 vs 1, il 2vs2 già diventa una gara a chi batte prima l'avversario per poi affrontare quello rimasto in superiorità numerica, dominio è carina pure, ma becchi amici organizzati che basta che camminano assieme ed è finita!!!

Insomma mi piace un sacco l'originalità del gioco e la voglia di voler fare qualcosa di nuovo, che in certe meccaniche diventa pure esaltante...ma è chiaro che qualche difetto lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sul gioco ancora non riesco ad esprimermi!!!Ci sono cose che mi piacciono un sacco, ma è ovvio pure che di problemi ne ha...il meglio di se lo da nel 1 vs 1, il 2vs2 già diventa una gara a chi batte prima l'avversario per poi affrontare quello rimasto in superiorità numerica, dominio è carina pure, ma becchi amici organizzati che basta che camminano assieme ed è finita!!!

Insomma mi piace un sacco l'originalità del gioco e la voglia di voler fare qualcosa di nuovo, che in certe meccaniche diventa pure esaltante...ma è chiaro che qualche difetto lo ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovvio che ha dei problemi e che dovranno essere fatti dei bilanciamenti, ma quello che mi dà fastidio è leggere di gente che manco lo prova, più o meno, e subito a dire che fa schifo il gioco :morris82:

Penso che si possa paragonare a Overwatch in un certo senso: per saper giocare al meglio è richiesta una certa conoscenza di tutte le classi, con la diffrenza che FH ha un sistema di combattimento action atipico che può rivelarsi un ostacolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro