UFFICIALE PC Game Of Thrones - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non intendevo una traduzione già disponibilema volevo solo sapere, visto che non sono esperto, se e dove si può controllare per sapere quando usciranno i sub ita?

se ad esempio esiste un sito di appassionato di questi giochi che amatorialmente fanno i sub ita... così mi posso "iscrivere" al sito e tenermi aggiornato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
creadipiù in teoria fa ste cose

Ho fatto i primi 3 episodi e volevo dire giusto 2 cose:

-A me come sapete della grafica frega niente, però qua hanno fatto proprio un lavoro immondo, fra sfondi poco dettagliati, sbiaditi, senso di poco polishing generale... the walking dead che ha 3-4 anni sul groppone gli da le piste

-Non si gioca mai:asd:

Finora il 95% del gioco è stato tramite serie di cutscene+QTE continue, le fasi libere(e anche lì...) le conto sulle dita di una mano... ah e poi ovviamente c'è sempre il problema delle scelte che contano un càzzo, qua non ti danno neanche l'illusione di essere determinanti almeno:asd:

Per il resto invece l'atmosfera della saga pare intatta, i personaggi paiono esserci e ci sono spunti interessanti e in linea con le varie regole non scritte della saga, i pov multipli rispecchiano bene le scelte stilistiche dei libri... però il giocare pochissimo comincia a pesarmi onestamente.

Per ora la peggior serie Telltale, spero in una bella svolta dall'ep 4:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena riscaricato il gioco sul portatile poiché non ho modo di finirlo a casa dove ho fatto i primi 5 episodi. Però Steam non mi ha caricato i diamine di salvataggi automaticamente... non dovrebbe farlo? Ogni volta che chiudevo il gioco a casa li salvava in cloud a che cavolo serviva sennò come sistema?!

Ho appena riscaricato il gioco sul portatile poiché non ho modo di finirlo a casa dove ho fatto i primi 5 episodi. Però Steam non mi ha caricato i diamine di salvataggi automaticamente... non dovrebbe farlo? Ogni volta che chiudevo il gioco a casa li salvava in cloud a che cavolo serviva sennò come sistema?!
Questo gioco non supporta lo steam cloud, devi copiarti manualmente la cartella dei save se vuoi trasferirli in un altro pc

Comunque fatti gli episodi 4-5, decisamente meglio, ma sempre presenti i difetti che nominavo nel post precedente:loris:

a domani per il gran finale:mah:

Finito ieri sera:morris82:

La trama la commento con la faccina trollmartin

tumblr_inline_mvh7515hxA1qmlqlg.jpg

Sugli altri aspetti riconfermo le prime impressioni, lo metto sotto alle altre avventure post TWD(devo ancora giocare borderlands però), prendetelo scontato:ahsisi:

finito ora, a parte la grafica (molto peggio di The Walking Dead, sotto questo aspetto mi ha deluso) mi è piaciuto, molto toccante, così come dev'essere Game of Thrones, ******** ma al tempo stesso :tragic:

Telltale games

salve raga,avrei una domanda da porvi,siccome sto esaurendo lo spazio su hdd e vorrei conservare i save di games of thrones di telltale come faccio

a cancellare il gioco conservando i save per la prossima stagione?

grazie a tutti

salve raga,avrei una domanda da porvi,siccome sto esaurendo lo spazio su hdd e vorrei conservare i save di games of thrones di telltale come faccioa cancellare il gioco conservando i save per la prossima stagione?

grazie a tutti
I salvataggi vengono caricati nella Steam cloud.

Se vuoi comunque fare una copia locale manualmente, li trovi in Documenti\Telltale Games\Game of Thrones A Telltale Games Series.

I salvataggi vengono caricati nella Steam cloud. Se vuoi comunque fare una copia locale manualmente, li trovi in Documenti\Telltale Games\Game of Thrones A Telltale Games Series.
grazie della risposta,vorrei farlo manualmente ma ho circa 13gb di dati in quella cartella e non riesco a capire quali sono i save....che estensione hanno?

grazie della risposta,vorrei farlo manualmente ma ho circa 13gb di dati in quella cartella e non riesco a capire quali sono i save....che estensione hanno?
13 GB di dati? :morristend: Sicuro di aver controllato la cartella in Documenti e non in quella di installazione? I salvataggi dovrebbero pesare pochi MB...

Ultima modifica:
13 GB di dati? :morristend: Sicuro di aver controllato la cartella in Documenti e non in quella di installazione? I salvataggi dovrebbero pesare pochi MB...
niente,errore mio,risolto,apposto,grazie 1000

Non so perché ma a me i giochi Telltale (non Steam) scaricano gli episodi nella cartella Documenti, il che mi manda in bestia dato che di solito installo i giochi in una partizione a parte

Non so perché ma a me i giochi Telltale (non Steam) scaricano gli episodi nella cartella Documenti, il che mi manda in bestia dato che di solito installo i giochi in una partizione a parte
Questo non lo sapevo.

I giochi Telltale li possiedo tutti su Steam e in quella versione mettono solo i salvataggi in Documenti.

Vedo che è in sconto su Steam, lo consigliate a quel prezzo?

Sono un appassionato dei libri e anche della serie, ma non ho ma giocato un titolo Telltale e non so se è il mio genere :morristend:

Le ultime fatiche TTG non sono state proprio delle migliori ma credo che GOT sia ancora una di quelle in cui hanno fatto un più che discreto lavoro.

Se poi ti piace anche l'universo GOT e non la vedi solo come una qualunque storia fantasy allora io direi che per 5 euro ti ci puoi buttare senza paura.

Le ultime fatiche TTG non sono state proprio delle migliori ma credo che GOT sia ancora una di quelle in cui hanno fatto un più che discreto lavoro.Se poi ti piace anche l'universo GOT e non la vedi solo come una qualunque storia fantasy allora io direi che per 5 euro ti ci puoi buttare senza paura.
Okay grazie :) , lo terrò presente...al prossimo sconto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro