Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Games With Gold | XO: Hand of Fate + Styx: Master of Shadows + Gears of War 2 |

riscattato dal sito gears 2

fa sempre piacere riscattare giochi simili anche se finiti 800 volte

Preso e installato GOW2 e Styx! Gears non so se farlo su 360 o su One, dove gira meglio? :hmmm:Ah, nel titolo del topic andrebbe segnato Styx al posto di Sacred //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto si sente dire dicono meglio su 360, ma giocaci dove ti dice il cuore

Ultima modifica:
Svelato uno dei titoli Games With Gold di marzo?

Nelle ultime ore era stata condivisa su Twitter un'immagine che ritraeva uno dei titoli che saranno scaricabili gratuitamente dagli abbonati Xbox Live Gold nel mese di marzo. Nonostante il messaggio sia ormai stato cancellato, il gioco che appariva era Sherlock Holmes: Crimini e punizioni per Xbox One.

Ovviamente, al momento non si hanno ancora conferme ufficiali in tal senso ma già in passato erano state fornite anticipazioni, poi rivelatasi veritiere, relative ai titoli aggiunti ai Games With Gold.

Attualmente non ci resta che attendere una comunicazione da parte di Microsoft inerente i prodotti che saranno disponibili il prossimo mese per Xbox One e Xbox 360.

Spaziogames

riscattato dal sito gears 2fa sempre piacere riscattare giochi simili anche se finiti 800 volte

da quanto si sente dire dicono meglio su 360, ma giocaci dove ti dice il cuore
Capito, grazie!

Cbe5rFTWAAAK2Uj.jpg:large

Se tanto mi da tanto dovrebbe essere il prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cbe5rFTWAAAK2Uj.jpg:large

Se tanto mi da tanto dovrebbe essere il prossimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:kappe: e mica sarebbe male! ho sempre voluto provarlo ma non ho avuto mai il coraggio di comprarlo :morris82:

Non lo conosco, ma per qualche strano motivo mi incuriosisce.

perche' sara gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png vedi se non lo mettono nel gwg come svanirà la tua curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo giocai ai tempi della uscita,se piacciono i giochi rilassanti,con ricerca di indizi e tanti dialoghi,il gioco è carino,ovvio che una volta terminato,per la sua tipologia,si può cancellare tranquillamente,assomiglia al recente Aghata Cristhie,o a broken sword 5 ;p

Ma è un avventura grafica?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma è un avventura grafica?

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Alla broken sword o alla telltale?

Ciao ragazzi,oggi ho scaricato gears2 e lo sto giocando sulla One è solo in inglese con i sottotitoli?Grazie

Scusate la domanda niubba, come mai dallo store xbox one non mi da disponibile gears of war 2? Non riesco proprio a metterlo in download, come devo fare? :(

Scusate la domanda niubba, come mai dallo store xbox one non mi da disponibile gears of war 2? Non riesco proprio a metterlo in download, come devo fare? :(
lo trovi solo dalla xbox 360 o dal sito internet, non sullo store della one

[h=2]Games With Gold: Svelata la lista dei titoli di marzo?[/h]

Dopo l'indiscrezione riguardante
Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni
, l'insider "casualgamer80" ha pubblicato la lista di quelli che dovrebbero essere i titoli
Games With Gold
che saranno scaricabili gratuitamente dagli abbonati Xbox Live Gold il prossimo mese.

Eccola:

Xbox One

1° marzo – 31 Marzo – Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni

16 marzo – 15 Aprile – Lords of the Fallen

Xbox 360

1° Marzo – 15 Marzo – Supreme Commander 2

16 Marzo – 31 Marzo – Borderlands

Come potete vedere, l'elenco è particolarmente interessante.

Per il momento non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di
Microsoft
a riguardo.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ho i miei dubbi sulla lista one, ma fosse questa realmente direi il miglior mese di sempre per quanto riguarda tutte le console next gen.

Quelli per 360 abbastanza probabili visto che sono retrocompatibili.

mamma mia, sarebbe un mese incredibile!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Games With Gold | XO: Hand of Fate + Styx: Master of Shadows + Gears of War 2 |

Non ci credo

HO COMPRATO LORDS 2 SETTIMANE FA A 25

Sto bestemmiando come un dannato, mi girano da impazzire

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro