Games With Gold | Servizio in dismissione (Settembre) | Sostituito dal GamePass Core!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel mese, Lotf l'ho giocato al D1 e non me ne sono pentito, gran bel gioco secondo il mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non è "cattivo" come i Souls

Contentissimo per LOTF: appena ho qualche buco da colmare tra le prossime uscite, mi ci dedico un pò.

ottimo mese tranne lord per me visto che c'è l'ho e lo vorrei cedere ma nessuno lo vuole.. adesso mi sembra sempre più dura l'impresa:asd:... cmq ottimi titoli e brava ms:patpat:

Mese MOSTRUOSO:superhype:

Ormai tra plus e gold c'è una differenza abissale.

Lotf è un palese fake.
Miscredente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettiamo la conferma ma sembra un mese spettacolare.

:coccolinofap:

Ottimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato però che abbia già giocato LOTF (pagato 5 euro quando avevano sbagliato lo sconto per qualche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e che degli altri non mi interessi granché...Sherlock com'è? E' un'avventura grafica tipo The Walking Dead?

scusate ma anche a voi e solo il video iniziale full-ita e poi nel gioco sub-ita gear war2?

se si e possibile che esca un dlc x ill parlato come sulla 360?

scusate ma anche a voi e solo il video iniziale full-ita e poi nel gioco sub-ita gear war2?se si e possibile che esca un dlc x ill parlato come sulla 360?
Non l'ho ancora provato ma quando avevo la versione retail sulla 360 era tutta in italiano....strano!

- - - Aggiornato - - -

Di questi 4 giochi nuovi che usciranno, come siamo messi a lingua italiana?tutti sottotitolati e nessun parlato?

Grazie

Mamma mia che mese superbo :sbav:

Abituato al plus non sono preparato a certi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma anche a voi e solo il video iniziale full-ita e poi nel gioco sub-ita gear war2?se si e possibile che esca un dlc x ill parlato come sulla 360?
A quanto pare c'è questo problema con il parlato italiano sulla One....ne parlano su mille forum ma senza una soluzione. Dicono che la versione digitale sua buggata...??

Non ci voleva proprio! Non vedevo l'ora di immergermi nel supergioco full ita, pazienza....

Se Sherlock Holmes è come quello precedente su 360 posso dire che è davvero un gioco carino, pieno di enigmi e con una trama interessante.

In ogni caso è davvero un bel mese per Xbox One.

Lords of the Fallen a quanto ne sò dovrebbe avere poco da leggere/dialoghi.

Borderlands era full ita.

A quanto pare c'è questo problema con il parlato italiano sulla One....ne parlano su mille forum ma senza una soluzione. Dicono che la versione digitale sua buggata...Non ci voleva proprio! Non vedevo l'ora di immergermi nel supergioco full ita, pazienza....
È un'ipotesi eh, però è possibile che abbiano caricato sui server per il gioco su One solo la versione multi5 con audio inglese e sub in tutte le lingue europee, io ricordo che il gioco PAL UK retail su 360 non era multilingua però aveva comunque i sottotitoli in italiano, mentre quella PAL IT aveva anche il doppiaggio in italiano.

Mese spettacolare, addirittura su One danno due titoli retail! Speriamo continuino con questo andazzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lotf è un palese fake.
:rarereaction::jessica::.Mad::gigio2::trolldance::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:

Vediamo dai...comunque Microsoft con il GWG deve sparare pesante
#iocicredo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e infatti #noiciabbiamocreduto

si devono far perdonare per i malfunzionamenti dei 14 giorni passati e.....

#iolihoperdonati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro