xbox Series x|s Hades 2 | 14 Aprile | D1 Gamepass

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
Iscritto dal
24 Feb 2010
Reazioni
1,916
Pubblicità

Nessuno che apre il topic?
Ill Do It Myself GIF

Molto incuriosito, ne ho sentito parlare un gran bene. Mi spiace solo che non ci sia più Zagreus come personaggio giocante

Ho consumato Switch con il primo, davvero fantastico.

Spero però ci siano novità sostanziali.

Hanno sbloccato alle 19, sono riuscito a fare una run e mezza (ho spento nel mezzo, tanto il gioco salva la run a ogni stanza)
O mi è andata bene con il rng, o le prime fasi del gioco sono più facili rispetto al primo capitolo: ho sconfitto il primo boss alla seconda run :morristenda:

Sto sfruttando praticamente solo l'attacco speciale e scegliendo se possibile perk relativi, mi sembra super safe da usare.
Ho preso un primo Nettare e l'ho dato ad Apollo, devo ancora scoprire cosa mi ha dato in cambio.
Non vedo l'ora di andare avanti!

P. S. Come piccolo nitpick - al momento- preferisco lo stile artistico e i disegni del primo. Mi sembrava più particolare

Ho fatto un altro paio di run abbondanti e sono arrivato due volte al terzo boss, ma mi sembra potentissimo, toglie uno sfacelo!

Anche il secondo boss è impegnativo eh. Molto bello il fatto che
la sua canzone sia cambiata dopo la prima volta che l'ho battuto :ahsisi:

Arrivato al boss finale (?), ma ho perso. Non è facile! Però non ero così lontano neanche...Avevo una buona build.

Grazie ad un consiglio ricevuto in game da un personaggio ho in compenso acquisito molta più dimestichezza col terzo boss :ahsisi:

Anziché Hades 2 dovevano chiamarlo Hades x2...è grande il doppio :|

Al momento sono un po' soverchiato dalle cose da sbloccare, sto facendo delle run in superficie per qualche risorsa per ora...

Spero di poter diventare molto più potente di come sono ora: il boss finale (?) di superficie è ancora più potente di quello sotto, al momento mi sembra letteralmente impossibile. Eppure ho tre revive col Dente Fortunato e credo un buon numero di Arcani :morristenda:

Anziché Hades 2 dovevano chiamarlo Hades x2...è grande il doppio :|

Al momento sono un po' soverchiato dalle cose da sbloccare, sto facendo delle run in superficie per qualche risorsa per ora...

Spero di poter diventare molto più potente di come sono ora: il boss finale (?) di superficie è ancora più potente di quello sotto, al momento mi sembra letteralmente impossibile. Eppure ho tre revive col Dente Fortunato e credo un buon numero di Arcani :morristenda:

pensa che io non riesco a superare il primo boss :asd: ..il primo non me lo ricordavo cosi difficile o sono io che scelgo i potenziamenti sbagliati

pensa che io non riesco a superare il primo boss :asd: ..il primo non me lo ricordavo cosi difficile o sono io che scelgo i potenziamenti sbagliati
Sicuramente l'RNG ci mette il suo :asd:
Ma in effetti credo che sia più difficile del primo a livello di encounter, anche se è complicato valutare il bilanciamento generale perché Melinoe è molto diversa da Zagreus come personaggio :hmm:
Invece all'inizio io ero partito speditissimo, infatti il gioco mi ha punito in diverse run con la meccanica di
Eris, in pratica subivo più danno ad ogni incontro superato :paura:

Ora ho un "muro" sia sotto che sopra :dsax:

Battuto il muro al piano di sopra! :gamer:
Peccato che dietro c'è qualcosa di pure peggiore che penso sia davvero il mega boss finale :sard:
Mi riferisco a
Tifone
Molto scorretto che
non ti fanno vedere la sua vita :tristenev: sono morto un po' dopo l'intervento di Zeus, chissà quanto mi mancava, probabilmente un buon terzo ancora, o meno,
facevo davvero molti danni

Il muro di sopra continua, ma finalmente ho battuto Crono :gamer:
Avevo l'arma iniziale, con molti boon di Afrodite. Grazie ad un dono Leggendario di Mercurio ho pure finito lo scontro "No Damage"...in un certo senso :asd:
In pratica sono arrivato alla stanza finale con 1.600 di oro anche grazie a Poseidone e alla sua pesca che raddoppia le ricompense, ne ho spesi un po' da Caronte per potenziarmi e preso un dono di Mercurio che toglie oro ad ogni colpo subito al posto di togliere vita. Per cui mi sono tenuto i restanti 526 di oro e ho tankato tutti i colpi così :rickds:
È stato così provvidenziale che non credo possa essere stato casuale

Tre vittorie consecutive contro Crono in maniera totalmente inaspettata :unsisi:
Ho sbloccato anche i Famigli e i Cimenti. Per ora ho arruolato il rospo, ma so già dove prenderne un altro paio :ahsisi:

Ieri primissima vittoria e pure SCHIACCIANTE contro il mega boss finale di superficie. Avevo una build proprio rotta, con spam di fattura e critico assicurato dopo l'uso (la lanciavo praticamente ogni secondo e mezzo) :gamer:
Avevo un miliardo di doni di cui cinque duali. Non so quando mi ricapita :sard:

Oggi invece vittoria contro Crono senza che mi venisse infranta l'armatura iniziale di Aracne, con tanto di achievement :nev:

A Famigli sbloccati sono a tre
rospo, gatto e corvo...gli ultimo due saranno il cane e la donnola? Però sono spariti da tempo dal Crocevia...
Chissà dove trovo gli altri :hmm:

Io c'ho giocato 30 ore in pochi giorni, a costo di dormire poche ore, ora sono in periodo refrattario. Non vedevo l'ora uscisse anche per Xbox.

Sono arrivato un paio di giorni fa ai titoli di coda, ieri credo di aver intuito cosa fare per l'endgame e l'epilogo ma non so quanto ci vorrà per arrivarci e se effettivamente ci arriverò. Come il primo mi sembra abbastanza lungo da completare al 100% :sisi:

Mi sto dedicando a sbloccare l'epilogo ma devo interagire con un personaggio che spawna randomicamente e puntualmente non compare mai :facepalm2:
Un po' seccante
Sarebbe Eracle

Posso dire che mi sto rompendo a cercare di fare sto dannato epilogo? Troppo lungo e troppo random...
Mi manca una sola condizione
il legame con Eracle, finalmente si è spawnato...e non potevo dargli Nettare :sowhat:. Su Internet leggo che devo arrivare a 5 di legame, sono a due
...a questo ritmo ci vorrà un mese intero e duecento ore di gioco
Confused Always Sunny GIF by It's Always Sunny in Philadelphia

Non credo di averne voglia in tutta onestà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro