Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre con il solito modo, i pacchettiAh ok tutto regolare allora Ma le nuove req come si ottengono? Si deve installare qualcosa?
Ho fatto 5-6 partite ma nelle ultime due ho trovato lag imbarazzante ed ho piantato lì.sempre con il solito modo, i pacchetti
cmq io ieri non riuscivo neanche a far partire una partita... non mi dava disponibile nessuna opzione del multi... ottimo![]()
Quello è un bundle a pagamento disponibile solo per breve tempo, i pacchetti normali li prendi sempre con i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo fatto 5-6 partite ma nelle ultime due ho trovato lag imbarazzante ed ho piantato lì.Se tento di riscattare le req mi rimanda allo store e chiede di scaricare un contenuto per 24,99 euro...si possono inculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok mi suonava già di rabbataQuello è un bundle a pagamento disponibile solo per breve tempo, i pacchetti normali li prendi sempre con i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dovremmo organizzare qualcosa in onore dei vecchi tempi. :cry:
Anche il Grifball-moment ha meritato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Intanto ieri abbiamo spaccato culi![]()