xbox One Halo 5: Guardians

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok tutto regolare allora

Ma le nuove req come si ottengono? Si deve installare qualcosa?

Ah ok tutto regolare allora Ma le nuove req come si ottengono? Si deve installare qualcosa?
sempre con il solito modo, i pacchetti

cmq io ieri non riuscivo neanche a far partire una partita... non mi dava disponibile nessuna opzione del multi... ottimo :rickds:

sempre con il solito modo, i pacchetti

cmq io ieri non riuscivo neanche a far partire una partita... non mi dava disponibile nessuna opzione del multi... ottimo :rickds:
Ho fatto 5-6 partite ma nelle ultime due ho trovato lag imbarazzante ed ho piantato lì.

Se tento di riscattare le req mi rimanda allo store e chiede di scaricare un contenuto per 24,99 euro...si possono inculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto 5-6 partite ma nelle ultime due ho trovato lag imbarazzante ed ho piantato lì.Se tento di riscattare le req mi rimanda allo store e chiede di scaricare un contenuto per 24,99 euro...si possono inculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello è un bundle a pagamento disponibile solo per breve tempo, i pacchetti normali li prendi sempre con i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quello è un bundle a pagamento disponibile solo per breve tempo, i pacchetti normali li prendi sempre con i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ok mi suonava già di rabbata

Quel Memories of Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho visto che c'è un aggiornamento da 4,6 GB, immagino sia l'aggiornamento di febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento più che ottimo, poco da dire. Hanno sistemato un paio di cose e Grifball é come al solito grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

sono arrivato al sesto capitolo della campagna sarà perché fino ad ora avevo giocato solo con call of duty e Battlefield ma la campagna mi sta divertendo un sacco...

68 Kill in una sola partita Grifball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Comunque provata anche Torque, ottima mappa davvero. Finalmente un update con i controcoglioni ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovremmo organizzare qualcosa in onore dei vecchi tempi. :cry:

Minchia già son passati 4 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fuse: "Ragazzi copritemi che ho la palla"

*passa esattamente 1 secondo*

ilfuse è morto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Intanto ieri abbiamo spaccato culi:sard:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Intanto ieri abbiamo spaccato culi:sard:
Anche il Grifball-moment ha meritato.

"No, ragazzi ma che è sta cosa. Io non ci voglio giocare."

E non riuscivamo più a staccarci :sad2:

Ciao ragazzi, ho realizzato qesto video di Halo 5..spero sia di vostro gradimento:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Contiene Spoilers

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro