Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,930
15 novembre 2026 per il 25esimo di Halo e di Xbox 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Appunto per le uscite che hanno, primavera Forza, estate Halo Remake, autunno Gratis Eday e Fable... E CoDOh così presto dici? Un titolo così imho lo lanci a novembre. Da capire più che altro come vorranno gestirli le uscite di Gears, Fable e il nuovo Forza, tutto a fine 2026 sarebbe un bel bordello.![]()

Sarebbe molto bello così.15 novembre 2026 per il 25esimo di Halo e di Xbox![]()

si è vero ma io con il finale del 2 non ci ho dormito nottate non vedendo l'ora di vedere nuovamente masterchief in azione.Halo si gioca per la lore. La storia è secondaria ahah

ti riferisci a 343 guilty spark no? Quando lo giocai da ragazzino mi sconvolse (in positivo)Il livello Flood penso sia ancora una delle migliori esperienze della mia vita videoludica.

Il livello dove li incontri la prima volta.ti riferisci a 343 guilty spark no? Quando lo giocai da ragazzino mi sconvolse (in positivo)
Però son curioso di vedere se in questo remake saranno più fedeli alla grafica classica (dove sembrava davvero che ci fosse stato un massacro con tutto quel sangue) o alla nuova (un po' "censurata" nella master chief collection)
E soprattutto quanto sono stati coglioni a gettare nel cesso il Didatta e tutto ciò che gli ruota intorno. E un grazie a chi ha contribuito a uccidere la saga.
Le vedove di Bungie intanto ad applaudire dalla platea.Uno/a teneva Halo per le braccia e gli altri due lo massacravano di botte
Non si sa perché non è un evento per annunciare il gioco. È un evento per il competitivo di Halo Infinite, con dei montepremi niente male tra l'altro, all'interno del quale ci saranno dei panel per parlare del mondo di Halo. Quindi sarà nella nottata nostrana secondo me.A che ora è previsto l'annuncio?
Non si sa perché non è un evento per annunciare il gioco. È un evento per il competitivo di Halo Infinite, con dei montepremi niente male tra l'altro, all'interno del quale ci saranno dei panel per parlare del mondo di Halo. Quindi sarà nella nottata nostrana secondo me.
Grazie ad entrambi.E' alle 23
![]()
14:00 PT = 23:00 CEST