Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Halo Infinite | Disponibile su Steam e Game Pass!

Halo Infinite
Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. La leggendaria serie Halo ritorna con la storia di Master Chief più vasta mai pubblicata.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Microsoft Studios

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Mi è arrivato adesso l'invito :stress:
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Ma sono riuscito a fare due partite con i bot, pensavo non si potesse. Perfetto :asd:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Dovrebbero avervi mandato anche un friend pass, una key aggiuntiva per invitare un amico al flight!

l'ho ricevuta stamane
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Ma quanto pesa la beta?
Per il resto da quello che ho visto il gioco pare molto solido :unsisi:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,663
Reazioni
6,595
Medaglie
12
Oh comunque è bello vedere che ora son tutti sul carro quando per mesi e mesi quà in spazio PC eravamo gli unici a difendere i 343i (Incompetenti cit.) e ad elencare le beltà di Infinite, che non si scoprono certo oggi.
Best community mica a caso insomma :saske::saske::saske:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,364
Reazioni
4,641
Medaglie
13
Oh comunque è bello vedere che ora son tutti sul carro quando per mesi e mesi quà in spazio PC eravamo gli unici a difendere i 343i (Incompetenti cit.) e ad elencare le beltà di Infinite, che non si scoprono certo oggi.
Best community mica a caso insomma :saske::saske::saske:
Secondo me sbaverà nella campagna ma avrà comunque un ottimo comparto tecnico ma distante dal super graficone che lo porterà dritto alla gogna :unsisi:
 
U

Utente cancellato 136615

Oggi è iniziata la nuova Flight con partite multiplayer su BTB. Molto bella la mappa ma i pellican che atterrano sono stai una stronzata
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,743
Reazioni
1,159
Medaglie
10

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,499
Reazioni
3,661
Medaglie
8
Sì molto bella la mappa per essere così grande e 12 v 12 il ritmo si alza parecchio in certi momenti, un pò sprecata su slayer meglio su control e ctf.
La visibilità dei player è eccellente, mi sono divertito molto stasera anche se ci sono stati un po di problemi tecnici come stuck del matchmaking a fine partita, qualche crash ecc.

Gli accessori sono una gran figata, col rampino il gameplay spicca il volo, inoltre è fatto molto bene come cancellazione dell'animazione per tornare all'azione o sparare col rocket in volo al momento giusto
Mi piacciono molto le nuove armi e granate, ma non trovo un senso al Commando, non lo vorrei sbroccato come il SAM di Halo 4 ma così boh, non si sovrappone all'AR quindi chi mi fa sostituire la magnum?
Trovo ottimo il rework alle plasma, l'ar covenant in burst è divertentissimo. Devo ancora assimilare bene la fisica delle granate perchè è piuttosto diversa.
Il BR mi sembra in un buon punto, l'AR un pelo troppo forte ma ci sta è un arma per tutte le situazioni.. Un mio amico giocando col pad lamentava di una carenza eccessiva di aim assist, ne ho visto parlare molto su reddit (buon per noi, H3 su MCC è letteralmente rotto a favore del pad).

Tra l'altro abbiamo fatto un pò di warm up con i bots, ma questi a che difficoltà sono impostati nel multi? Perchè mi sembra siano marines e non ODST.

Mi è sembrato girare molto bene, impostato su settaggi alti, e che dire esteticamente mi piace moltissimo ed è un bel vedere, per non parlare del sonoro, insomma la presentazione è ottima, gg 343
 
U

Utente cancellato 136615


E con questa clip, non mia ovviamente, saluto il multiplayer (purtroppo non sarò sveglio per l'ultima corsa alle 2 di notte)
 
Top