One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Comunque che palle non essere stato selezionato :sadfrog: Ma tipo già nei prossimi giorni ci sarà una beta aperta o solo per gli insider al momento?
Per tutto il mese di Agosto ci saranno flight e man mano selezioneranno sempre più persone. Stanno tra l'altro potenziando Halo Waypoint (alla fine ieri sera è stato uno stress test per loro)
Post automatically merged:

È partita la nuova main theme, favolosa

Mio fratello lo ha installato su Series X e si vede moooolto bene

Ultima modifica da un moderatore:
Non dirmi che parte durante le partite :nev:
Nel menu, durante le partite parte una melodia di vittoria quando arrivi a metà punteggio, che rimane in crescendo fino alla vittoria e si mixa con altri brani :basket: (esiste un'opzione per gestire l'audio durante le partite comunque ndr)
Non so se invece stai perdendo cosa succede, poiché comunque i nemici sono bot e le partite finiscono sempre in vittorie schiaccianti

azz.. l'AR invece è più efficace, ha più gittata anche vero?
Non ho il gioco (la beta), ho visto i video e vedo che mi sembra che ci vogliono più colpi

In realtà mi sono trovato benissimo con il BR, sparare con lui è una meraviglia con quel suono, ha lo stile più bello della serie poi (quello di Halo 2)

Si è molto buono, a memoria credo siamo sui livelli di Halo 5

Per il momento siamo ad 1 a 0 :trollface:
Ah ok come detto non possedendo la beta da quello che vedo sembra invece che ci voleva più colpi per buttare giù il nemico

Per tutto il mese di Agosto ci saranno flight e man mano selezioneranno sempre più persone. Stanno tra l'altro potenziando Halo Waypoint (alla fine ieri sera è stato uno stress test per loro)

È partita la nuova main theme, favolosa

Mio fratello lo ha installato su Series X e si vede moooolto bene
Ma sarà possibile giocare solo contro i bot oppure poi successivamente sarà possibile giocare anche contro altri nemici reali cioè in multy? Cmq pure essendo iscritto non ho ricevuto nessun codice, ho ricevuto solo una email dove mi facevano presente che giorno 31 c'è un torneo di Mc collection (da quello che ho capito) e che mi invitano a guardarlo (non mi interessa)

Ho provato poco fa e l'avvio mi dà errore. Inoltre ho installato solo 200mb tipo. Ho sbagliato qualcosa?

EDIT: riprovando dopo 10 minuti e riaccendendo la console mi ha fatto partire l'aggiornamento da 18Gb

Ma sarà possibile giocare solo contro i bot oppure poi successivamente sarà possibile giocare anche contro altri nemici reali cioè in multy? Cmq pure essendo iscritto non ho ricevuto nessun codice, ho ricevuto solo una email dove mi facevano presente che giorno 31 c'è un torneo di Mc collection (da quello che ho capito) e che mi invitano a guardarlo (non mi interessa)
Si, ci saranno più flight per testare per bene l'intero multiplayer hanno detto

Ma leggevo che c'è un'ora di tracce sonore nel menu principale :azz:
L'avevano detto che la colonna sonora sarebbe stata parecchia lunghetta

Regaz un po' di datamining
- Trovato un modello di flood
  • Nelle impostazioni c'è il tasto "fast travel"
  • Nei file di giochi sono presenti i suoni per mooolte armi

L'avevano detto che la colonna sonora sarebbe stata parecchia lunghetta

Regaz un po' di datamining
- Trovato un modello di flood
  • Nelle impostazioni c'è il tasto "fast travel"
  • Nei file di giochi sono presenti i suoni per mooolte armi

Se hai giocato halo wars 2 sai che l'installazione 07 e i banished sono lì per un motivo ;)

Ciao a tutti, ho fatto 3-4 partite.. feeling ottimo. BELLISSIMO!!!
Forse ho solo qualche problemino con le impostazioni delle zone morte, con quelle di default non mi trovo per nulla. Voi come le avete impostate? Avete qualche suggerimento?

provato proprio ora, se vi da errore spegnete l xbox e riaccendete poi parte l aggiornamento.
Cmq il feeling della pistola quando ricarica non mi aggrada molto. per il resto animazioni buone come il sonoro .
gioco da series s e la grafica presenta un eccessivo aliasing secondo me , oppure che sia lo schermo che upscala in 4 k . mah...
cmq per sbaglio ho cliccato il tasto dello screenshot , l ho subito cancellato , si puo essere esclusi?

provato proprio ora, se vi da errore spegnete l xbox e riaccendete poi parte l aggiornamento.
Cmq il feeling della pistola quando ricarica non mi aggrada molto. per il resto animazioni buone come il sonoro .
gioco da series s e la grafica presenta un eccessivo aliasing secondo me , oppure che sia lo schermo che upscala in 4 k . mah...
cmq per sbaglio ho cliccato il tasto dello screenshot , l ho subito cancellato , si puo essere esclusi?
Non sempre ma di solito con le alpha/beta chiuse si accetta di non divulgare nulla tra immagini o anche solo informazioni quindi penso sia così pure qui.

Non sempre ma di solito con le alpha/beta chiuse si accetta di non divulgare nulla tra immagini o anche solo informazioni quindi penso sia così pure qui.
In realtà 343i ha detto che si può fare tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro