Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Che goduria vincere un Tutti contro tutti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, gioco sempre da solo. boh proverò a fare così allora e vediamo se torno ad essere capace... mi sembra di essere uno degli atleti di space jam in cui hanno rubato il talentoSarà sfortuna![]()
Giochi da solo? Magari prova a fare il supporto per un po', segui sempre un compagno di squadra e lo aiuti/rubi kill finché non ti risenti più forte
beh per fiesta dipende anche dagli equipaggiamenti con cui spawni. a me è capitato di vincere contro gente con spada o lanciarazzi avendo la pistola al plasma o altre armi scarse, però avevo avuto fortuna di spawnare con il repulsore o lo scudo. se effettivamente ti capita il sensore di movimento non puoi fare niente. in generale comunque a me Fiesta piace parecchio appunto perché è un caosDai fiesta è la modalità più casuale che ci sia, Spawni con le pistoline e ti trovi davanti uno con la lama o lanciarazzi che fai? Poi spawni con il rocket e becchi il cecchino da casa sua
Anche massacro tattico dopo la prima morte ci sta che capiti una serie di spawn e di sfighe assurde. Già con le rapide potresti avere un feeling già migliore a meno di trovare gente che gioca e non fa le kill così a muzzo.
Anche io ho avuto difficoltà, ma c'è un'interessante trucchetto per farcela senza troppi sforziLa parte con la gondola a leggendario è terribile.
Senza ruberie non la passi.
Io ho fatto un paio di ore di classificate di pomeriggio ed era tutto ok, ma quei ms erano fissi sui 190 in tutte le partite? Sarebbero valori da costa ovest degli USAIeri ho giocato dalle 20 alle 6 e a parte due disconnessioni nessun problema. Oggi pomeriggio era ingiocabile, server troppo instabili, 190 ms di lag nelle classificate
Non erano fissi, da 25 passava a 190. È proprio un problema dei serverIo ho fatto un paio di ore di classificate di pomeriggio ed era tutto ok, ma quei ms erano fissi sui 190 in tutte le partite? Sarebbero valori da costa ovest degli USAgiochi da console o PC?
Sicuro che non sia la tua connessione? Io avevo problemi del genere nei multiplayer con il Wi-FI, risolti usando il cavo.Non erano fissi, da 25 passava a 190. È proprio un problema dei server
Li non c'entra la propria connessione, ma è il gioco che ti mette in lobby hostate su server oltreoceano, a me capita qualche volta sui server della costa Est degli Stati Uniti ed è ancora giocabile, raramente (2-3 partite) sono finito su quelle della costa ovest e lì son doloriIo uso il cavo e mi capita a volte di finire in server che pingano 150+ fissi, nelle modalità non ranked invece è molto più raro
uso il cavo. Poi lo fa solo su halo.Sicuro che non sia la tua connessione? Io avevo problemi del genere nei multiplayer con il Wi-FI, risolti usando il cavo.
Io in media faccio 20 kill a partitaNON CI CREDO. NON CI CREDO
![]()
Serie da 20 con Overkill...non capiterà mai più!
Sí ma ne ho fatte 20 di fila senza morire...serie da 10 ne avevo fatte ma è la prima volta che arrivo alle medaglie da 15 e 20.Io in media faccio 20 kill a partitaMi diverto da morire, se solo funzionasse questo maledetto gioco
Gli sviluppatori hanno rilasciato qualche comunicato sui fix del multi?
Sì, mi sembra, il prossimo cosmetico da sbloccare dovrebbe essere un secondo colore grigio (roba da matti...)Scusate ragazzi volevo chiedervi, il massimo che si può raggiungere al momento per sbloccare le ricompense per l'evento Fiesta è 17?
Si effettivamente ci stanno ricompense messe e buttate lì tanto per fare perdere tempoSì, mi sembra, il prossimo cosmetico da sbloccare dovrebbe essere un secondo colore grigio (roba da matti...)
Ecco i settaggi del player più forte di tutti i tempicomunque non so perché ma è un paio di giorni che sto giocando veramente male, non riesco più a fare belle partite e sono molto spesso in negativo... non so se sono tornato a essere impedito di colpo o se sto semplicemente beccando gente mediamente molto più forte di prima![]()