Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì credo 3 su 9La mappe della modalità sparatoria sono in parte fatte dalla community?
Pure io, mi sono divertito molto, spero che la Sparatoria venga ampliataOggi per curiosità ho ripreso a giocarlo. Tra la modalità sparatoria e soprattutto la playlist di Halo 3 mi son sentito a casa. Veramente bravi a 'sto giro. Spero continuino a supportarlo ancora per molto questo gioco![]()
Provata anche io ora. Bellissima, spero anche io venga ampliata.Pure io, mi sono divertito molto, spero che la Sparatoria venga ampliata![]()
Sì, e hanno aggiunto anche la sparatoria leggendaria.Avviato Halo per il Winter Contingency III, o mi è andata bene o hanno cambiato qualcosa: TUTTE le sfide sono completabili tranquillamente in Sparatoria (anzi mi sembra la modalità migliore in cui farle)
Io l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?Peccato che la campagna alla fine l'abbiano totalmente abbandonata, poteva uscirci qualcosa di molto figo.
Il problema della campagna è che forse non ha quel momento veramente memorabile oltre che la mappa non agevola molto i veicoli. Per il resto è super divertente da giocare, nel gunplay 343i non sbaglia maiIo l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?
Purtroppo dipende molto dall'utente, io da giocatore storico l'ho iniziata e finita direttamente a Leggendario ed è stata un bel livello di sfida, divertente e con tante situazioni diverse. Anche le boss fight sono state impegnative.Io l'ho iniziato oggi, sono ancora all'inizio. Non ho problemi con gli OW, Halo poi mi è sempre piaciuto, lo avete trovato divertente o piacevole da giocare alla lunga?
Prima di tutto va impostata nelle impostazioni Xbox Series X - impostazioni- modalità video e lì trovi l'opzione da attivare.Per adesso mi sta piacendo molto. Gunplay rodato, IA nemica sempre impeccabile, buon level design, tante armi ecc., insomma la formula di Halo in un OW. Tutto all'ennesima potenza. Ancora più libero e veloce.
Come si imposta la mod 120 fps, potreste spiegarmelo nel dettaglio per favore? Su Series X sono arrivato da poco.
Ho un LG C2. Thx
Compaiono solo 30 fps o 60 fps peròPrima di tutto va impostata nelle impostazioni Xbox Series X - impostazioni- modalità video e lì trovi l'opzione da attivare.
Poi su Halo Infinite basta che vai nella modalità video e flagghi 120 fps.
Se hai impostato correttamente le impostazioni Xbox, dovrebbero apparire anche i 120. Molto strano.Compaiono solo 30 fps o 60 fps però
Ma non è che la campagna si ferma a 60? Mi pare abbiano due client separati ancheSe hai impostato correttamente le impostazioni Xbox, dovrebbero apparire anche i 120. Molto strano.