One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Non voglio rompere le scatole, però che cambierebbe?

Se anche fosse una build di 6 mesi fa cambierebbe poco, molto poco.

Bisogna accettarlo.
che sono solo 10 mesi di differenza rispetto alla release, fai un pò te.

Almeno sappiamo che il gioco non può essere downgradato  :asd:

mio cugggino lavora alla nintendo.

volete sapere perché non si sa più un cazzo dei giochi di N?

bowser e` entrato nel HQ e ha rapito tutti i pezzi grossi di nintendo, attualmente mario li sta liberando da ogni nascondiglio.

non ci credete? ma come! io mi fido di mio cugggino, allo stesso modo di quanto sono affidabili i ``giornalisti`` e intenditori su twitter e la rete, di sicuro hanno anche loro il cugggino alla 343!!!

sul serio bowser ha rapito i pezzi grossi.

quando dico bowser intendo il presidente della sezione america. :pogchamp:

Un retailer ha indicato che il multiplayer sarà free to play e che il gioco supporterà una modalità a 120 fps. Mi sembrano strane entrambe  :ninja:

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/infinite-inquiries

Riassumendo

(Ufficiale Rumor)

- Ci saranno sia nuove che vecchie armi

- La pistola e il fucile a pompa mostrati nel gameplay sostituiranno i classici (ma probabilmente i classici, come Halo 5, saranno aggiunti dopo)

- Il gioco è ambientato dopo Halo 5

Nella trama ci saranno Cortana, l'Arbiter, l'Halsey, Lasky ecc. Semplicemente, la Demo mostrata era di 8 minuti e mostrava una sezione posta 4 ore dopo l'inizio del gioco.  Ci saranno tutti

Microtransactions: Halo Infinite will not include real-money loot boxes

- Personalizzazione di Halo:Reach

- Forgia Migliorata

Multiplayer F2P

- Multiplayer 120fps

- Xbox Series X 4k 60fps

- Build Vecchia di alcune settimane

- Craig

- Splitscreen 4 giocatori (massimo 2 sulla stessa console)

- La difficoltà sarà selezionabile dal menù del gioco (Come ogni Halo)

- Nel multiplayer il rampino potrà essere preso da terra e funzionerà diversamente rispetto la campagna

https://www.halowaypoint.com/en-us/news/infinite-inquiries

Riassumendo

(Ufficiale Rumor)

- Ci saranno sia nuove che vecchie armi

- La pistola e il fucile a pompa mostrati nel gameplay sostituiranno i classici (ma probabilmente i classici, come Halo 5, saranno aggiunti dopo)

- Il gioco è ambientato dopo Halo 5

Nella trama ci saranno Cortana, l'Arbiter, l'Halsey, Lasky ecc. Semplicemente, la Demo mostrata era di 8 minuti e mostrava una sezione posta 4 ore dopo l'inizio del gioco.  Ci saranno tutti

Microtransactions: Halo Infinite will not include real-money loot boxes

- Personalizzazione di Halo:Reach

- Forgia Migliorata

Multiplayer F2P

- Multiplayer 120fps

- Xbox Series X 4k 60fps

- Build Vecchia di alcune settimane

- Craig

- Splitscreen 4 giocatori (massimo 2 sulla stessa console)

- La difficoltà sarà selezionabile dal menù del gioco (Come ogni Halo)

- Nel multiplayer il rampino potrà essere preso da terra e funzionerà diversamente rispetto la campagna
Come farà il gioco a essere allo stesso tempo privo di microtransazioni e avere il multy free to play?  Il rumour non va in contraddizione con la notizia ufficiale?

Come farà il gioco a essere allo stesso tempo privo di microtransazioni e avere il multy free to play?  Il rumour non va in contraddizione con la notizia ufficiale?
Probabilmente si potrà comprare con soldi veri la valuta per ottenere i cosmetici. Hai presente Gears 5? Non si comprano le loot boxes, ma puoi pagare per avere il ferro

Probabilmente si potrà comprare con soldi veri la valuta per ottenere i cosmetici. Hai presente Gears 5? Non si comprano le loot boxes, ma puoi pagare per avere il ferro
Si ma alla fine sono sempre microtransazioni, hanno detto proprio di no o ci hanno girato intorno alla domanda?

Comunque più si va avanti più questo gioco esce "ridimensionato" boh...

Altri rumor parlano di un Battle-Pass

Si ma alla fine sono sempre microtransazioni, hanno detto proprio di no o ci hanno girato intorno alla domanda?

Che ci fossero le microtransazioni si sapeva da... anni.

Ora sappiamo che non potrai comprare le Loot-Box con soldi veri

Col multiplayer f2p mi sa puntano ai numeri di Fortnite :asd:
Vedremo se servirà il Gold per giocarci, ma dovrebbero essere proprio scemi per imporlo. 

E a questo punto lo scrivo, togliessero il gold: non serve nemmeno il pass per giocare ad Halo  :brute:

Questa console assume sempre più senso al lancio  :adrian:

Sta scritto nel post di 343: "non ci saranno loot boxes". Cioè di quello si parlava

Vedremo se servirà il Gold per giocarci, ma dovrebbero essere proprio scemi per imporlo. 

E a questo punto lo scrivo, togliessero il gold: non serve nemmeno il pass per giocare ad Halo  :brute:

Questa console assume sempre più senso al lancio  :adrian:
No il Gold servirà sempre per i F2p

Effettivamente la notizia ufficiale parla solo dell'assenza delle loot boxes. Che poi, per me, il sistema di Halo 5 è molto equilibrato. Pacchi req che non influenzano minimamente partite competitive, aggiornamenti sempre gratuiti (invece che in H3 e Reach dove si doveva per forza pagare le mappe aggiuntive). Io non ci ho mai speso un centesimo e mi ci sono trovato molto bene

Effettivamente la notizia ufficiale parla solo dell'assenza delle loot boxes. Che poi, per me, il sistema di Halo 5 è molto equilibrato. Pacchi req che non influenzano minimamente partite competitive, aggiornamenti sempre gratuiti (invece che in H3 e Reach dove si doveva per forza pagare le mappe aggiuntive). Io non ci ho mai speso un centesimo e mi ci sono trovato molto bene
Beh penso che sarà diverso da Halo 5, dove appunto c'erano le loot boxes. Basta che sia roba solo estetica e che non va ad influire sul gameplay. Cioè anche sticazzi se tutto si limita alle skins

Tanto è un gioco in prima persona, e nelle battaglie a squadre hanno tutti lo stesso colore.

Con la Forgia poi non dobbiamo neanche preoccuparci di mappe o modalità
Riguardo le mappe un po' sono preoccupato. Gears 5 ad esempio ne ha aggiunte di pochissime e molte riciclate. Non vorrei facessero lo stesso anche qui

Rumor farlo Co x me, micro transazioni che si sa ci saranno, f2p ma occorre il Gold (Pass probabile in futuro) x giocarci, ma se mi occorre il pass dove è già incluso come fa ad essere free? 

Ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro