One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Sono ripartiti con la pantomima del sarà un estate grandiosa....ma le lezioni le imparano nei 343 o rimangono gli idioti di sempre? Magari sarebbe ora che si rendessero conto di essere ormai lo zimbello delle software house.
È marketing, sono "obbligati" a dir così anche se il gioco fosse il peggiore al mondo :asd:

Visto che di sto gioco se ne parla così male da così tanto tempo, mi sono visto un video di gameplay di una decina di minuti, e... non riesco a capire benissimo di cosa vi lamentiate. Non sarà spaccamascella ma mi è sembrato comunque un bel vedere, e soprattutto mi ha messo voglia di giocarci, è sembrato proprio divertente

Ps: ho però visto solo quel video; non avendo ancora giocato gli halo successivi al 3, infatti, non ho voluto rischiare spoiler

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Visto che di sto gioco se ne parla così male da così tanto tempo, mi sono visto un video di gameplay di una decina di minuti, e... non riesco a capire benissimo di cosa vi lamentiate. Non sarà spaccamascella ma mi è sembrato comunque un bel vedere, e soprattutto mi ha messo voglia di giocarci, è sembrato proprio divertente

Ps: ho però visto solo quel video; non avendo ancora giocato gli halo successivi al 3, infatti, non ho voluto rischiare spoiler

Pensa che nella sezione PC parlano bene della parte tecnica, più per come appare in virtù di quello che muove e deve gestire in tempo reale.
Io non ci capisco molto, spero più che altro che sia divertente ed epico :)

Pensa che nella sezione PC parlano bene della parte tecnica, più per come appare in virtù di quello che muove e deve gestire in tempo reale.
Io non ci capisco molto, spero più che altro che sia divertente ed epico :)
Il problema delle presentazione non è stato il colpo d'occhio che può risultare buono, ma basta osservare certi dettagli come i modelli degli PC per rendersi conto che sono distanti dalla qualità che ci si aspettava da un titolo fatto con engine nuovo

Bè deve essere stato bello lavorare per questo halo infinite, direi che le probabilità che esca qualcosa di decente naufragano alla velocità della luce...

Che fail sono i 343, dopo il rilascio di questo Halo mi aspetto uno scappa scappa da queste schiappe che ci sarà da ridere..

Lo sviluppo AAA ormai è insostenibile
dopo Naughty Dog ora è il turno dei 343i essere blastati da Schreirer. Si ride per non piangere :sard:

Nonostante tutto credo che sarà un giocone, però mi aspetto un riassetto totale di 343i dopo l'uscita di Infinite. Phil sarà furioso.

dopo Naughty Dog ora è il turno dei 343i essere blastati da Schreirer. Si ride per non piangere :sard:

Nonostante tutto credo che sarà un giocone, però mi aspetto un riassetto totale di 343i dopo l'uscita di Infinite. Phil sarà furioso.
Dai, lungi da me giustificare il crunch, ma almeno ND ha fatto uscire capolavori. Qua non solo c'è stato, pare, uno sfruttamento bestiale, ma i risultati sembrano promettere lo schifo :facepalm:

Io lo dicevo l'anno scorso che non erano normali la partenza del director e il mese dopo quella della producer e a novembre vedremo i risultati

Ma si lascia stare, tempo che esce ed avrà un multiplayer come si deve nessuno si ricorderà nulla, qua dentro piace piangersi addosso.

Adesso va forte l'intervista di un ex sviluppatore, avessi mai visto uno cacciato via fare i complimenti all'ex datore di lavoro :rickds:

Non mischiamo la merda con la cioccolata. Pure io speravo che Infinite potesse essere una produzione a quei livelli (le premesse c'erano tutte), ma di fatto ogni notizia è un fail dopo l'altro. Aspettiamo giugno e la beta per capire meglio, ma insomma

Non mischiamo la merda con la cioccolata. Pure io speravo che Infinite potesse essere una produzione a quei livelli (le premesse c'erano tutte), ma di fatto ogni notizia è un fail dopo l'altro. Aspettiamo giugno e la beta per capire meglio, ma insomma
I livelli dei giochi ND dici? Ah non lo so, io non ho fatto comparazioni e non mi interessa farle

Io credo solamente che alla fine sarà un ottimo gioco. Non un capolavoro perché è ormai sotto gli occhi di tutti che lo sviluppo è stato molto mal gestito e tutto ciò lo ritengo inaccettabile per una ip di questa portata con uno studio di questa portata

I 343 non vanno bene nemmeno a pulire dove pisciano i ND, lasciamo i buoni davvero a fare il loro lavoro e non nominiamoli mai nella stessa frase dove sono questi incapaci.

Ultima modifica:
I livelli dei giochi ND dici? Ah non lo so, io non ho fatto comparazioni e non mi interessa farle

Io credo solamente che alla fine sarà un ottimo gioco. Non un capolavoro perché è ormai sotto gli occhi di tutti che lo sviluppo è stato molto mal gestito e tutto ciò lo ritengo inaccettabile per una ip di questa portata con uno studio di questa portata
Voglio dire che ND ha tirato fuori capolavori che hanno cambiato l'industria, 343 no, o almeno non ancora. E non credo possano farlo con Halo

Ma cos'è tutta questa negatività?
Le dichiarazioni dell'ex-dipendente fanno sí riferimento a una situazione difficile che ormai sembra accomunare tante produzioni tripla A, ma iniziano letteralmente dicendo che sta venendo fuori un grande bel gioco.
Non sono in grado di giudicare 343i rispetto ad altri studios, ma è certo che quello che stanno facendo è un gioco incredibilmente complesso: sia old gen che next gen, semi-openworld, cross-platform, crossplay, con campagna, multilayer, fucina, cinema, su un nuovo engine.
Non mi sembra facile e mi sembra direi quasi normale che abbiano avuto le loro difficoltà specie in questo periodo.

Ma cos'è tutta questa negatività?
Le dichiarazioni dell'ex-dipendente fanno sí riferimento a una situazione difficile che ormai sembra accomunare tante produzioni tripla A, ma iniziano letteralmente dicendo che sta venendo fuori un grande bel gioco.
Non sono in grado di giudicare 343i rispetto ad altri studios, ma è certo che quello che stanno facendo è un gioco incredibilmente complesso: sia old gen che next gen, semi-openworld, cross-platform, crossplay, con campagna, multilayer, fucina, cinema, su un nuovo engine.
Non mi sembra facile e mi sembra direi quasi normale che abbiano avuto le loro difficoltà specie in questo periodo.
Ma infatti non sembra tutto questo disastro, perlomeno parlando in generale, se però si scende nello specifico considerando che si sta parlando dell'IP principale di Microsoft e del loro team più grosso allora il problema è ben maggiore. Magari uscirà un bel gioco (lo spero) ma situazioni simili a questi livelli sono brutte brutte da vedere e non dovrebbero esistere...

C'è da dire che dopo la palata sui denti dello scorso luglio non sono troppo ottimista sul gioco... ma ogni volta che viene fuori qualcosa sui 343 il paradosso è che chi ha come nickname ThinkPositive sia in prima linea nell'esercito dei pessimisti cosmici :trollface:

Pessimista? ma lo vedi come sono messi questi qua? Ah no giusto per essere chiari i 343 dovevano far uscire il gioco che è il simbolo di XBOX a Novembre scorso, siamo a Maggio ed ogni notizia che esce è su quanto siano incompetenti, ci manca solo la news che MS abbia pagato la NASA per aiutare su Halo Infinite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro