One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Io sinceramente non capisco se primo colonizzatore pensi sul serio quello che dici o lo fai per, nell'eventualità fuori da ogni logica e senza alcun senso che facciano come dici te, avere la scusa per non rimanere deluso e continuare a "difendere" i 343 ed il loro operato (come una sorta di superoe che combatte chi se la prende con i più deboli, i 343 per inciso).
ho solo detto la cosa più realistica

ho solo detto la cosa più realistica
Ne riparleremo a fine conferenza, nel caso tu avessi ragione sappi comunque che non è la cosa più realistica ma anzi la meno logica e più scellerata..e un'immagine di presentazione dell'evento non è qualcosa che rende realistica una """strategia""" (mi viene anche difficile chiamarla così).

Con Gears 5 dopo il primo trailer bellissimo di presentazione rimasero come al solito in silenzio un anno, al successivo E3 dopo questo anno di silenzio e tutti che aspettavano con trepidazione si sono presentati con un trailer in cgi di una modalità accessoria morta qualche mese dopo l'uscita del gioco. Sono passati da un trailer con gameplay ad un trailer in cgi.

Questo per dire che sono capaci di tutto, in linea teorica è ovvio che debbano mostrare la campagna. Ma da Ms mi aspetto qualsiasi sorta di minchiata.

Ripeto: fanno la partita con la telecronaca stile Halo 5
Cioè se mi deve arrabbiare, lo voglio far per bene

Ma che significa che con Gears 5 hanno adottato questa strategia?

Ma lo avete vissuto questo ultimo anno dove Halo ha preso sputi da tutti ed è stato rimandato di un anno per le critiche ricevute al reveal della campagna?

Situazioni completamente differenti.

Per Gears inoltre hanno già ricevuto ai tempi uma bella shitstorm e la risonanza mediatica del gioco è stata sicuramente più fredda che tiepida.

L'aver fatto scelte scellerate può essere un campanello di allarme ma questo non significa che ce le si debba aspettare come se fossero scontate o le più realistiche, quando lo scenario scontato è un altro.

Ma che significa che con Gears 5 hanno adottato questa strategia?

Ma lo avete vissuto questo ultimo anno dove Halo ha preso sputi da tutti ed è stato rimandato di un anno per le critiche ricevute al reveal della campagna?

Situazioni completamente differenti.

Per Gears inoltre hanno già ricevuto ai tempi uma bella shitstorm e la risonanza mediatica del gioco è stata sicuramente più fredda che tiepida.

L'aver fatto scelte scellerate può essere un campanello di allarme ma questo non significa che ce le si debba aspettare come se fossero scontate o le più realistiche, quando lo scenario scontato è un altro.
Risposta breve: perché è Ms, è normale aspettarsi il peggio :asd:

Direi molto semplice, se non raddrizzato la figura penosa fatta con la campagna l'anno scorso mostrando uno schifo come quello del video multiplayer meritano di affogare sotto una valanga di insulti

Ancora niente data ragazzi :tristenev:

Datemi due-tre ore che raccolgo tutto e faccio un recap
Miglioramenti grafici, Cortana Orribile, mappe molte belle, spero in una beta
Post automatically merged:

P.S. Avevo ragione :iwanzw:

A metà tra deluso e felice.
Malissimo non aver mostrato nulla del gameplay della campagna.
Gli è andata bene che lo story trailer è stato fantastico e mette tanta ciccia.
I miglioramenti che si vedono sono migliori di quanto mi aspettassi ma non vedendo in movimento non mi fido.

Multiplayer pare una bella bomba.

Premetto che non sono deluso. Il trailer del multy mi è piaciuto un sacco, ma solo una cosa non ho capito e la metto sotto spoiler dato che riguarda il finale di H5:
Ma Cortana l'hanno buttata nel cesso off-screen? spero di aver capito male perchè capisco il voler far finta che Halo 5 non sia mai esistito, ma così sarebbe troppo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro