One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità

"Hanno inserito un sistema di progressione, uno skills tree, come in Skyrim" Minuto 3:18

Perchè hai riportato quella specifica frase?
Lo "skill tree" è stato già mostrato, non penso che aggiunga niente il fatto che lo hanno citato nel video con un paragone anche un po' ingombrante.

Se devo essere sincero è piuttosto essenziale con potenziamenti relegati ai gadget (giustamente). Spero più che altro che non sia facile da sbloccare tutto subito e che sia studiato bene.

2170 d.C.
Con il trattato di Callisto si conclude la guerra Interplanetaria e tutti i gruppi di ribelli vengono smantellati. L'UNSC de facto diventa l'organo di rappresentanza dei governi della terra per il controllo e il dominio di tutte le colonie umane dentro e fuori dal sistema solare.
2178 d.C.
Viene fondato l'ONI, Office of Naval Intelligence, il ramo dei servizi segreti dell'UNSC
ONI_Seal_1.png

Manca un mese :megahype:

Ita ma sempre eng |:
Non avranno mica intenzione di far uscire il gioco senza il doppiaggio ita vero?
No, i main di Halo e Gears penso saranno sempre in ita, ma questo tipo di materiali non è che viene sempre doppiato, non sono spot commerciali, comunque ho corretto il messaggio

Be' qui da noi vogliono spingerlo abbastanza (il DUB quindi ha perfettamente senso). Nella notte tra il 7 e l'8 al GS principale (come affaristica) di Milano (lo stesso dove facevano [pre covid] i lanci di PKMN e similia) ci sarà un grosso evento con addobbi, e postazioni Series X interamente dedicato ad Infinite, unito alla vendita "anticipata" (tecnicamente a mezzanotte, quindi comunque al D1 :asd: ) del gioco.

Ultima modifica:

Un po' in ritardo... ma ecco la nascita del rampino!

Come dicevo stanno mostrando con la lore come è stato possibile permettere a master chief di diventare tale. Bel video!

Domani primo provato della campagna

Sent from my RMX2155 using Tapatalk

No raga, mi so sbagliato io, alla fine hanno solo parlato di Jega, l'Elite fighissimo che abbiamo visto nel trailer di gameplay, ed erano per lo più dettagli generici sulla trama (poi vabb sarebbe stato stupido rilasciare provati espansi del gioco al day one di Horizon 5)
In ogni caso
2291 d.C.
Gli scienziati Tobias Shaw e Wallace Fujikawa, assieme ad altri colleghi, realizzarono il primo modello dell'omonimo Motore "Translight", il primo capace di realizzare il viaggio iperspaziale. Per il loro contributo scientifico, i due saranno premiati con il nobel per la fisica, mentre l'umanità potrà ora esplorare ed espandersi come mai prima d'ora attraverso le stelle
1600px-Shaw-Fujikawa_Noble_Prize.jpg

Unboxing console e pad elite limited:

Gran bel packaging.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro