One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Aggiungetemi: ContraNetworkID

Per chi vuole giocare senza crossplay, e con il controller consiglio questa guida:

oppure la mia configurazione:

Impostazioni - > Controller

Sensibilità e accelerazione
Accelerazione visuale: 3
Sensibilità visuale orizzontale: 6
Sensibilità visuale verticale: 6

Sensibilità dello zoom
Sensibilità 1.4x: 1.5

Levetta movimento
Zona morta centrale: 8
Soglia massima di input: 0
Zona morta assiale: 0

Levetta visuale
Zona morta centrale: 3
Zona morta assiale: 0
Soglia massima di input:0

prima partita in Arena classificata: 24 uccisioni, 3 morti, serie da 15 :coosaa:

Ma esattamente gli estetici come si sbloccano? Possibile che l'esperienza di prenda solo con le missioni?
Col Battle Pass. Sì, devi fare le sfide :sisi:
Senza acquistare la versione Premium del Pass non è che si sblocchi un granché...costa 1000 crediti, sarebbero 10€? Immagino si acquistino dallo store i crediti

Hanno cambiato il doppiatore italiano dell'annunciatore :tristenev:

Sia Multi che Campagna, come da tradizione
Questa cosa non mi piace proprio...
Se il titolo è F2P e single e multi sono separate allora perché unire gli obiettivi?

Mamma mia che gameplay e che fighe le partite competitive... ho appena fatto un recuperone nella "nuova" mappa in 3vs4 con 20 uccisioni e 10 assist dopo una partenza orrenda... che esaltante !

Col Battle Pass. Sì, devi fare le sfide :sisi:
Senza acquistare la versione Premium del Pass non è che si sblocchi un granché...costa 1000 crediti, sarebbero 10€? Immagino si acquistino dallo store i crediti

Hanno cambiato il doppiatore italiano dell'annunciatore :tristenev:
Allora vedo se ci gioco abbastanza e poi decido. In ogni caso lo aspettavo da tanto, non gioco competitivo da halo reach, peccato non avere più 18 anni :bruniii:

fatte due partite: la mira di base pare ok ed eventualmente la correggerò con il tempo, quello che non si può correggere a mano è il sistema di spawn che in una delle due partite ha pensato bene di farmi nascere costantemente in faccia ai nemici :bah: spero non ricapiti
Ad ogni modo su OneX in prestazioni rimane un bel vedere, molto pulito
MA ALLORA LO PRENDIAMO QUESTO 74 DI META?
75 :ahsisi:

Ho giocato con mio fratello, lui su Series X e io su PC e funzionava alla grande a entrambi.

Abbiamo fatto una partita a Teschio tesissima, 1-0 noi, poi 1-1 e squadra nemica che nell'ultimo round si invola, uccidiamo il portatore nemico col loro punteggio che si ferma a 99 su 100, recupero Martello Gravitazionale e difendiamo assieme il nostro portatore per alcuni secondi di tensione...non guardo neanche il punteggio tanto sono concentrato sul radar e sulla mappa, in allerta per possibile minacce. Poi a un tratto l'HUD scompare e appare la scritta di Vittoria: 100-99, 2 round a 1...bellissimo :nev:

Ma si può selezionare il tipo di modalità base? Io vorrei fare solo il massacro nel classificato ma non mi pare si possa fare più che selezionare la preferenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro