One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Si, ma questa tipologia di gioco guadagna un botto sui pass, io stesso penso di farlo a breve :asd:
Beh certo però comunque è un paragone di numeri tra un gioco F2P e uno a pagamento quindi non è onestissimo xD

Comunque me del multi non interessa granché ma magari avrei giocato la storia, il problema è che hanno unito gli obiettivi e quindi niente, mi farebbe schifo avere tipo 400/1600 che poi aumentano a chissà quanti visto che ovviamente aggiungeranno contenuti nel multi...
Non capisco perché condividere gli obiettivi T_T

Beh certo però comunque è un paragone di numeri tra un gioco F2P e uno a pagamento quindi non è onestissimo xD

Comunque me del multi non interessa granché ma magari avrei giocato la storia, il problema è che hanno unito gli obiettivi e quindi niente, mi farebbe schifo avere tipo 400/1600 che poi aumentano a chissà quanti visto che ovviamente aggiungeranno contenuti nel multi...
Non capisco perché condividere gli obiettivi T_T
Beh Shu se il gameplay finisce per piacerti probabilmente arrivi a fare anche il multiplayer e finora gli obiettivi del multi non sono stati mai proibitivi

Comunque vorrei fare un sondaggio per capire quanti acquisteranno il Battle Pass della stagione 1.
Perché se si vuole provare a pieno la customizzazione mi sembra praticamente un acquisto obbligato :azz:

Ho dovuto spegnere con forza, non mi capitava da tempo :asd:
Ora capisco il successo dell'online di halo.
Post automatically merged:

Beh Shu se il gameplay finisce per piacerti probabilmente arrivi a fare anche il multiplayer e finora gli obiettivi del multi non sono stati mai proibitivi

Comunque vorrei fare un sondaggio per capire quanti acquisteranno il Battle Pass della stagione 1.
Perché se si vuole provare a pieno la customizzazione mi sembra praticamente un acquisto obbligato :azz:
Bella idea

Io sono tentato, devo solo capire quanto ci giocherò perché molto dipenderà dai miei amici. Anche se inizia a scarseggiare il yempo

Mamma mia che pippone sono...nn riesco a fare una killer,eppure miro..sarà che nn gioco online da halo 3,ma su cod me la cavo,quindi nn penso sia un problema di mira..ad ogni modo perdo sempre gli scontri.domani dovrò impegnarmi di più.. ma è stata cmq una droga, una partita tira l'altra. Le mappe sono fatte bene come level design. Spero solo di non abbandonarlo...ma è stato frustrante questa sera

Mamma mia che pippone sono...nn riesco a fare una killer,eppure miro..sarà che nn gioco online da halo 3,ma su cod me la cavo,quindi nn penso sia un problema di mira..ad ogni modo perdo sempre gli scontri.domani dovrò impegnarmi di più.. ma è stata cmq una droga, una partita tira l'altra. Le mappe sono fatte bene come level design. Spero solo di non abbandonarlo...ma è stato frustrante questa sera
Io invece non sono malaccio ad Halo (una decina di anni fa ero quasi forte) ma sono una sega incredibile a COD :asd: il punto è, mirare sempre alla testa, almeno in classificata con il fucile di precisione. Se giochi contro gente che sa dove mirare un colpo al corpo equivale praticamente a un colpo mancato

Io non so quanto lo giocherò, sto iniziando a non sopportare i multiplayer giocando spesso da solo :bah: quindi per il momento evito di farmi il Pass

Python_Coffee metti alcune immagini sotto spoiler che sennò si appesantisce la pagina

Ultima modifica:
Belle partite Sebb e Lula

Sto gioco è bello anche se imho la mira non è perfetta e il ritmo forse è fin troppo frenetico.. mi sono fatto 3 orette filate O.O

Belle partite Sebb e Lula

Sto gioco è bello anche se imho la mira non è perfetta e il ritmo forse è fin troppo frenetico.. mi sono fatto 3 orette filate O.O

Io ho ancora in mente la voce del nostro compagno di squadra che continuava a piangere nella partita del teschio :trollface:

Bellissimo comunque.
L'ho trovato molto migliorato dai flight, corpo a corpo compreso che era la cosa che mi faceva smadonnare di più ed ora è tornato come sempre.

C'è da prendere la mano. Non vedo l'ora!

Molte reach vibes

Io sono tentato, devo solo capire quanto ci giocherò perché molto dipenderà dai miei amici. Anche se inizia a scarseggiare il yempo
Beh il Pass, come giusto che sia, non scade quindi non hai fretta di star lì a sbloccare le cose. Puoi tenerlo attivo anche quando ne saranno aggiunti di successivi :sisi:

Non c'era una mappa di Reach fatta così? Sembra la versione remastered :asd:

Mannaggia... Proprio sto periodo che sono fuori per lavoro e prima di altro tempo non potrò giocarci... Beati voi :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Why is this release a beta? Our previous Multiplayer Technical Previews went a long way to battle-testing our services and infrastructure. But as we prepare for a significant increase in the number of players jumping into Halo Infinite on launch day, December 8th, we want to ensure all our systems are good-to-go. While you may experience some bumps and bugs during this beta period, it does mark the official start of Halo Infinite Season 1, with all day-one maps and modes enabled as well as the full Season 1 Battle Pass. This means all the Battle Pass and customization items you earn or purchase during the beta will stay with you after December 8th.

When you start playing the beta, you will notice in the Battle Pass UI that Season 1 will last from now until May 2022, which is a change from our original goal of shipping a new Season every three months. We made the decision to extend Season 1 to give ourselves more time to ensure Season 2 meets our high quality bar and so we can finish development for Season 2 in a healthy and sustainable way for our team.

Come lo trovate il multi allora?
Ancora che puzza di un gameplay vecchio di vent'anni o raggiunge gli standard degli attuali fps?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro