Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,708
Speriamo, ma non ho questa tua certezzaImmagino di sì

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo, ma non ho questa tua certezzaImmagino di sì
Puzza di vecchio?Come lo trovate il multi allora?
Ancora che puzza di un gameplay vecchio di vent'anni o raggiunge gli standard degli attuali fps?
Cosa avrebbe in più questo halo in multi rispetto a cod e bf?Puzza di vecchio?
In verità sono gli altri a non stare al passo e vengo da cod e l'ultimo BF.
Il gameplay è totalmente differente da entrambi i giochi, non è questione di cosa ha in più o meno.Cosa avrebbe in più questo halo in multi rispetto a cod e bf?
Apperò la PS3Un po’ di screen
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Penso supporti ma Halo va giocato con il controllerConsiderato che ho sempre giocato Halo con Controller, mi consigliate di prendere mouse e tastiera per xbox? Li supporta?
Apperò la PS3
gioca con il controllerConsiderato che ho sempre giocato Halo con Controller, mi consigliate di prendere mouse e tastiera per xbox? Li supporta?
Pad tutta la vita! Il 99x100 dei gamers lo giocherà così!Considerato che ho sempre giocato Halo con Controller, mi consigliate di prendere mouse e tastiera per xbox? Li supporta?
Mi pare mi mancassero un paio di partite a mequalcuno si è già classificato in Arena?
ed è solo la componente free to play
Godiamocelo, perché a breve la divisione Xbox verrà chiusa, per colpa di questo giochi pensati con il Gamepass in mente ?ed è solo la componente free to play
Figurati con la campagna.