One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
qualcuno si è già classificato in Arena?

Yes, Diamante 1 :sisi:
Post automatically merged:

Mi faccio un bel dieci giorni No-Stop e poi commento seriamente. Mi limito a dire che hanno ascoltato praticamente TUTTI i feedback che gli hanno dato durante i flight. Bravi.

Yes, Diamante 1 :sisi:

Mi faccio un bel dieci giorni No-Stop e poi commento seriamente. Mi limito a dire che hanno ascoltato praticamente TUTTI i feedback che gli hanno dato durante i flight. Bravi.

io ho appena preso il platino 5 in crossplay. Ora vedo in xbox.. ma becchiamoci online.. aggiungimi.. LUKM1K.

I dettagli delle armi sono incredibili: guardate la ruota dell'Hydra quando si ricarica o i bossoli del Magler O_O

Comunque questo mi sta facendo venire la voglia di riprendere la saga di Halo :unsisi:

I livello dei player è alto ? No perche vorrei provarlo ma non tocco un fps competitivo da 10 anni quindi mi seccherebbe abbastanza fare da punchball. :asd:

I livello dei player è alto ? No perche vorrei provarlo ma non tocco un fps competitivo da 10 anni quindi mi seccherebbe abbastanza fare da punchball. :asd:
Gioca big team battles e diveriti :asd: evita le 4v4 finchè non ci prendi mano..anche se reputo Infinite molto accessibile come Halo per un neofita

I rewards dici? Quanto costa il BP in termini di punti?
1000 punti, costano 9,99€ se si comprano.

Quanto dura la Beta? È aperta a tutti? Quanto pesa? È già su GP? OMG :dajee:

Quanto dura la Beta? È aperta a tutti? Quanto pesa? È già su GP? OMG :dajee:
La "beta" dura fino all'8 dicembre, poi esce il gioco...é più un accesso anticipato :asd:
È aperta a tutti, non serve il Pass.
Pesa 18 Gb su One e 26 Gb su Series

Ragazzi il battlepass sarà tipo CoD? Nel senso che il completamemto dello stesso consentirà di avere punti per sbloccare il successivo? O è un acquisto singolo, quindi una volta completato, se voglio il successivo lo devo riacquistare?

Ragazzi il battlepass sarà tipo CoD? Nel senso che il completamemto dello stesso consentirà di avere punti per sbloccare il successivo? O è un acquisto singolo, quindi una volta completato, se voglio il successivo lo devo riacquistare?
Credo la seconda, la differenza è che non scade

Senza progressione xp, senza livelli giocatore, con un bp basato su sfide, senza tracking e stats, personalizzazione basata dietro un pay to wall, graficamente molto indietro e gameplay rimasto al 2006 (non puoi nemmeno mirare ma dai)... Halo sarà pure un istituzione ma cosi impostato nel 2022 quasi è destinato a rimare un fps per una nicchia di fedeli e stop. Preferisco Halo 5 dove almeno hanno tentato di evolvere il gameplay con mira e movimenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro