One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Senza progressione xp, senza livelli giocatore, con un bp basato su sfide, senza tracking e stats, personalizzazione basata dietro un pay to wall, graficamente molto indietro e gameplay rimasto al 2006 (non puoi nemmeno mirare ma dai)... Halo sarà pure un istituzione ma cosi impostato nel 2022 quasi è destinato a rimare un fps per una nicchia di fedeli e stop. Preferisco Halo 5 dove almeno hanno tentato di evolvere il gameplay con mira e movimenti.
Meno i propulsori (di cui sono un grande estimatore) il movimento non cambia molto, anzi trovo sia più fluido in Infinite con scatto e scivolata.
La differenza la fanno i gadget (rampino e gli stessi propulsori).

Sulla personalizzazione possiamo essere d'accordo, ma tieni conto che il gioco è completamente gratuito, non serve Pass o Gold

Sono su One,sapreste dirmi come fare per accedere nuovamente alla schermata di calibrazione HDR? Regolata la luminosità al primo avvio,non riesco più a trovare le opzioni ad essa relative,anche dopo aver spulciato da cima a fondo le impostazioni..

Certo che la progressione del bp è veramente una schifezza :facepalm:

Ci sono due ranking separati..se ci si classifica in crossplay non si è classificati solo xbox
La classificata per Xbox disabilita il crossplay solo se in solo/duo chissà perché
I dettagli delle armi sono incredibili: guardate la ruota dell'Hydra quando si ricarica o i bossoli del Magler O_O
A me di alcune armi tipo l'Hydra, non piace il design
Con I punti Microsoft il Battle Pass è gratis :D
Ma non avevano detto che almeno il primo era gratis per gli Ultimate o qualcosa del genere?
Certo che la progressione del bp è veramente una schifezza :facepalm:
In 343 sono già al corrente dallo scorso flight di questa cosa e stanno pensando a come migliorarla

Ma nn c'è modo di fare solo massacro?il classico dm a squadre?

In quasi 10 ore ho fatto solo 3 livelli del pass :asd: ok che è permanente ma è un agonia così. Se faccio 40 kill in un massacro vorrei ricevere gli xp che mi spettano.
Questa struttura “inclusiva” a sfide che frena la “skill” personale passatemi il termine è una cavolata

In quasi 10 ore ho fatto solo 3 livelli del pass :asd: ok che è permanente ma è un agonia così. Se faccio 40 kill in un massacro vorrei ricevere gli xp che mi spettano.
Questa struttura “inclusiva” a sfide che frena la “skill” personale passatemi il termine è una cavolata

si questa cosa del pass se ne stanno lamentando tutti su waypoint, li stanno sommergendo di critiche.. ma se lo meritano, è fatto apposta per far sganciare money.. avrei preferito pagare il gioco piuttosto che vedere sta schifezza..

Ci ho giocato ieri e oggi si divertente mah non sò per quanto mi riguarda non credo che ci giocherò molto, se rimane così senza possibilità di scegliere le modalità che uno preferisce beh alla lunga mi annoia, inoltre la cosa di poter saltare in ripetizione e con esso ha una velocità enorme beh non mi piace completamente in pratica con due saltelli sei nel respawn del nemico

breve storia triste: torno da lavoro preso bene all'idea di fare un po' di partite, arrivo a casa... e scopro che c'è un guasto di zona Tim da metà mattina e che sono senza internet :sadfrog::bruniii:

Ultima modifica:
A me sta piacendo parecchio, nonostante normalmente evito il PvP (da buon senza mani quale sono). Non conoscevo il multi di Halo, e la modalità del teschio e della bandierina mi stanno appassionando (vanno oltre il semplice uccidiamoci a vicenda)... Anche la versione di "controllo" non è male, anche lì non è determinante solo fare kill.

Ma questo battle pass, a cosa serve? Perché io 10 euro di quello base glieli darei volentieri, come faccio con le stagioni su Destiny, però vorrei capire cosa compro ?

Fatta anche qualche partita in classificata e la preferisco di gran lunga visto che c'è il BR di base e l'assenza del radar non si fa sentire visto che quello normale ha un raggio ridotto

Fatta anche qualche partita in classificata e la preferisco di gran lunga visto che c'è il BR di base e l'assenza del radar non si fa sentire visto che quello normale ha un raggio ridotto

si anch'io preferisco giocare con Br iniziale.. il problema è che da soli è un terno a lotto, gente che slayera fregandosene degli obiettivi, gente che quitta.. non si può giocare da soli sto gioco aimè..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro