Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i soldi che hanno possono sparare un razzo su Marte a forma di master chiefMa fanno scendere la palla a Time Square come l'ultimo dell'anno?
Non sta funzionando nulla su Xbox è tutto rallentato e mancano ancora 35 minutiComunque qua la gara a chi gioca per primo si basa tutta sulla connessione![]()
Io prima ho giocato a It Takes Two e letteralmente non funzionava niente, non so se dipende da Halo ma mamma miaNon sta funzionando nulla su Xbox è tutto rallentato e mancano ancora 35 minutimi sa che i server non reggono niente.
Pure l'accensione della console è rallentata, lo store non sta funzionando e il search del gamepass è praticamente mortoIo prima ho giocato a It Takes Two e letteralmente non funzionava niente, non so se dipende da Halo ma mamma miaconsidera che dovrei scaricare tutto in 20 minuti scarsi con la mia connessione, non vorrei metterci ore
Io penso di partire proprio domaniNon sta funzionando nulla su Xbox è tutto rallentato e mancano ancora 35 minutimi sa che i server non reggono niente.
Io domani sto tutto il giorno fuori casa, non me lo posso proprio permettere.Io penso di partire proprio domani![]()
Quindi scannatevi pure per me