One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
E vabbè 19 GB tra 1 ora parte

Ok ho fatto partire ma mi dice che sono 48gb... non dovevano essere 29? Ok i 4 di aggiornamento, il multi già ce l'ho, eppure...
Che evitino di fare sti lanci alla carlona dove non si capisce nulla la prossima volta...
Credo dipende dalla console in tuo possesso: serie x e one x devono scaricare più dati rispetto a one s e penso series s

Aggiornamento una volta scaricato i 4 gb aprite il gioco selezionate la campagna da li vi farà scaricare il resto, se volete potete anche scaricare anche altre lingue oltre l'italiano, una volta selezionato scarica potete chiudere il gioco e riprenderà il download da i 4 gb e scaricherà il resto, in totale è 26 gb

a me dice che già l'ho installato ma nel menu principale continua a comparire solo il tasto preacquista campagna

Credo dipende dalla console in tuo possesso: serie x e one x devono scaricare più dati rispetto a one s e penso series s

Nono, se vado su "gestisci giochi e add-on" ci sono due versioni, una di 26,7gb già installata ed un'altra di 22gb che è la campagna. Eppure mi sta scaricando 48,65gb... o almeno così mi segna.

Che palle mi ci vogliono solo 5 minuti per scaricare la campagna… :tè:

Ragazzi provate a scaricare la campagna dal “Gestisci gioco” della dashboard

Nono, se vado su "gestisci giochi e add-on" ci sono due versioni, una di 26,7gb già installata ed un'altra di 22gb che è la campagna. Eppure mi sta scaricando 48,65gb... o almeno così mi segna.
Probabilmente installando da disco ti sta scaricando tutto di nuovo, non mi viene in mente altro

Io in teoria ho fatto partire il download della campagna ma non lo vedo nella coda

EDIT: Dopo qualche minuto è comparso nella coda

Boh, sembrava non partito.
Poi vedo che non mi dava la spunta sulla campagna. Messa e ha deciso di scaricare 36 gb.

Tra 30 minuti capirò quanto non ha capito cosa fare :unsisi:

Il donwload è esploso scarica un pò e poi si ferma, immaginavo che ci sarebbe stato il finimondo

partito, a velocità sto messo bene, in 4 minuti è già al 50%

Appena finito di scaricare...day one rispettato :asd:
Adesso si va a cena e dopo si gode.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro