One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
credo di essere a metà campagna, ho appena abbattuto le tre antiaeree, qui la zona è moooolto più piacevole da esplorare rispetto all'inizio, che ho trovato scialba, il level design è molto più poliedrico, mi sta piacendo. Però il senso di solitudine (in senso negativo) è molto forte, in coop deve essere tutt'altro gioco
Devi fare così: vai in una base, richiama un razorback, carica 5 marine e non sarai più solo :iwanzw:
Comunque ci sta come sensazione e i poveri marine non possono sopperirla visto che non ci possono seguire ovunque.

Qualcuno sta provando a prendere tutti gli audiolog?
Sto provando a seguire le guide sia di ign sia i video su youtube ma non capisco come mai alcuni audiolog non li ho nel database e comunque sono spenti quando ci vado.
Ho provato a cambiare la lingua perché avevo pensato fossero errori di traduzione ma la situazione rimane e non me lo spiego.

C'è qualche sito dov'è possibile vedere la roadmap dei prossimi contenuti/playlist/modalità/aggiornamenti?

È comparso il Pass gratuito dell'evento Winter Contingency, ma non ho sfide, nemmeno quelle di ieri...c'è qualche bug mi sa
Sì ora non funzionano le missioni, di solito si aggiornano tutte alle 18 ma pure quelle giornaliere continuano a darmi 50 punti fin dall'inizio

E in tutti contro tutti è anche peggio. :asd:
Faccio bene a non metterci piede allora
C'è qualche sito dov'è possibile vedere la roadmap dei prossimi contenuti/playlist/modalità/aggiornamenti?
Si sa solo che dopo l'evento di oggi ce ne saranno altri due: cyber qualcosa e tactical ops
È comparso il Pass gratuito dell'evento Winter Contingency, ma non ho sfide, nemmeno quelle di ieri...c'è qualche bug mi sa
Aspetta fino alle 19

Qualcuno sta provando a prendere tutti gli audiolog?
Sto provando a seguire le guide sia di ign sia i video su youtube ma non capisco come mai alcuni audiolog non li ho nel database e comunque sono spenti quando ci vado.
Ho provato a cambiare la lingua perché avevo pensato fossero errori di traduzione ma la situazione rimane e non me lo spiego.
io, mi mancano solo più alcuni degli audiolog degli Spartan. anche io ho guardato delle guide e ho avuto lo stesso problema, nel senso che mi mancava ad esempio il log 5 di una sezione e andando nel luogo indicato nella guida non c'era, o meglio c'era ma era spento perché l'avevo già trovato.
ho cercato un po' di spiegazioni in giro e a quanto pare fa così perché non c'è un legame tra numero del log e la sua posizione. li mette tutti in ordine man mano che si trovano ad eccezione di quelli nelle missioni, per cui alla fine è necessario ricontrollarli tutti perché non è detto che si sia seguito l'ordine della guida

Non ci ho mai fatto caso prima, ma il simbolo che ricorda una stella fatta con il compasso c'era anche prima? Non è che sono quelle?
Nell'evento Tenrai erano segnate così. Ma desso non ne avevo. Vedo se compare chiudendo e riaprendo il gioco

Ancora nulla

Nell'evento Tenrai erano segnate così. Ma desso non ne avevo. Vedo se compare chiudendo e riaprendo il gioco

Ancora nulla
Boh io le vedo con quei simboli, ma sono in grigio o blu come le altre e pure le giornaliere hanno lo stesso simbolo.

Ho fatto una partita e completando due sfide (di cui una giornaliera)ho fatto anche il primo livello di questo Pass evento

Non ci sono sfide, basta fare una partita al giorno e si sale di grado. Lo dice nel riquadro dell'evento nella parte delle novità :sisi:

Mah sono abbastanza brutti i rewards di questo evento. Neanche una modalità speciale?
Si poteva fare una partita "palle di neve", granate al plasma infinite e armi disabilitate :rickds: :rickds:

Mah sono abbastanza brutti i rewards di questo evento. Neanche una modalità speciale?
Si poteva fare una partita "palle di neve", granate al plasma infinite e armi disabilitate :rickds: :rickds:
Mai come i premi per sbattersi a fare tutte le sfide settimanali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro