One/Series Halo Infinite | SG: 9.0 | S5: Reckoning disponibile |

Pubblicità
Una volta imparato a ciclare bene i gadget con la croce direzionale vengono fuori delle cose bellissime e super divertenti nella Campagna :nev:

Ieri ho liberato una base passando di continuo, e con criterio, da un gadget all'altro stando pochissimo fermo. Mi sentivo l'eroe di un film d'azione mentre sbaragliavo Esiliati intorno a me muovendomi rapido con rampino e propulsore. :iwanzw:

Questo a Eroico, dubito avrei potuto raggiungere la stessa scenicità a Leggendario :asd:

Vi è mai capitato durante la campagna che il gioco si bloccasse per qualche secondo per poi ripartire?

occhio al bug del login che oblitera il save della campagna, a me è successo e mi toccherà ricominciare da capo

For Xbox users, be very careful with using the quick resume feature. If you have been playing a different game that is coop, and multiple people were signed in on the same account, when you load up Halo you will still be double signed in. If you load your save game at that point, it will break it. Also, make sure you're not remotely signed in somewhere else, I read earlier someone was signed in on their Xbox then started playing on their PC and signed in there, and ended up breaking their game.

So this seems to happen when a new input is detected, like a Bluetooth controller, or if your controller disconnects and you reconnect it. If you click on the sign-in when it pops up, you will be signed in twice on the same account. This is what breaks the game, and will ruin any campaign you are in, load, or start. Just closing the prompt will not ruin your game, and you can keep playing with a controller. This will happen if you are already double signed in when you start the game, as well. To check if you are double signed in, start a new campaign. When the loading bar pops up it should say CAMPAIGN 1(1). If it says CAMPAIGN 2(2), your campaign is fucked. If it doesn't even let you start a new campaign, like in the video, then you're probably double signed in. Also, this is what causes the flashing/strobing lights in campaigns, the floating camera/disappearing chief bug on load ins, and if you do this in game you may well enter an infinite death loop. So DONT SIGN IN AGAIN OR PRESS LET'S GO.

Si sa quando metteranno una patch?
no, perchè pare che non si siano nemmeno espressi riguardo a questo bug che è ovunque, sia su PC che su console. Ma a vedere i commenti è molto frequente, per me è la prima volta che incontro un bug del genere dai tempi della ps1 e le memory card.
comunque guardate bene il video così potete evitarlo

quanto mi manca alla fine?
appena finite le quattro sequenze alle torri e devo tornare al pinnacolo

Quando si rinizia una nuova campagna gli equipaggiamenti si perdono?
Ovvero rinizi solo col rampino?
Presumo proprio di sì visto che di fatto sovrascrivi il save precedente con uno nuovo

Aiutatemi a capire perché questa cutscene mi è risultata incomprensibile :asd:
Siamo attorno a metà gioco
Sono entrato nel Pinnacolo dopo aver decifrato la sequenza di ingresso dalle quattro torri. L'obiettivo, se ho ben capito, è fermare la Palingenesi, ossia la riparazione di Zeta Halo a opera della Messangera della Verità, rappresentante degli Eterni, una razza ancora più antica dei Precursori che viveva sull'anello. Durante l'incursione la Messangera sembra catturare Arma, e Chief pare attivare la sequenza di cancellazione per evitare che l'IA venga sfruttata da costei...poi Arma ricompare sul piedistallo come se non fosse successo nulla ma è offesa con Chief perché non hanno fatto squadra. Chief si lamenta che l'IA non ha seguito il protocollo. Eh? Come si è liberata Arma? Chief ha interrotto la sequenza di distruzione? In che senso Arma ha disobbedito? Non ho capito una mazza di quel filmato :sard:

Aiutatemi a capire perché questa cutscene mi è risultata incomprensibile :asd:
Siamo attorno a metà gioco
Sono entrato nel Pinnacolo dopo aver decifrato la sequenza di ingresso dalle quattro torri. L'obiettivo, se ho ben capito, è fermare la Palingenesi, ossia la riparazione di Zeta Halo a opera della Messangera della Verità, rappresentante degli Eterni, una razza ancora più antica dei Precursori che viveva sull'anello. Durante l'incursione la Messangera sembra catturare Arma, e Chief pare attivare la sequenza di cancellazione per evitare che l'IA venga sfruttata da costei...poi Arma ricompare sul piedistallo come se non fosse successo nulla ma è offesa con Chief perché non hanno fatto squadra. Chief si lamenta che l'IA non ha seguito il protocollo. Eh? Come si è liberata Arma? Chief ha interrotto la sequenza di distruzione? In che senso Arma ha disobbedito? Non ho capito una mazza di quel filmato :sard:

Ecco quando parlavo dei problemi di narrazione del gioco e di Halo in generale, sopratutto sotto i 343... anche io ero rimasto confuso al termine della cutscene e penso (:asd:) di averla capita con la successiva (e non perchè è voluto così dagli sviluppatori)
Sostanzialmente dovrebbe essere stata Arma a bloccare la procedura, appunto violando il protocollo.

Ecco quando parlavo dei problemi di narrazione del gioco e di Halo in generale, sopratutto sotto i 343... anche io ero rimasto confuso al termine della cutscene e penso (:asd:) di averla capita con la successiva (e non perchè è voluto così dagli sviluppatori)
Sostanzialmente dovrebbe essere stata Arma a bloccare la procedura, appunto violando il protocollo.
Ma non ha molto senso che
Arma abbia controllo su una procedura di cancellazione manuale imposta dalla stessa persona che l'ha creata. Inoltre era lì nel panico e poi riesce a liberarsi dalla Messaggera così da sola?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro